Definizione di un Heavy Metal

"metalli pesanti"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Centro Benessere Kundalini
     
    .

    User deleted


    Definizione di un Heavy Metal "metalli pesanti"

    www.lef.org/protocols/prtcl-156.shtml

    Sono gli elementi chimici con un peso specifico che è di almeno 5 volte il peso specifico dell'acqua. Il peso specifico dell'acqua è di 1 a 4 ° C (32 ° F). Gravità specifica semplicemente dichiarato, è una misura della densità di una determinata quantità di una sostanza solida quando viene confrontata con un'uguale quantità di acqua. Alcuni ben noti tossici elementi metallici con peso specifico che è di 5 o più volte quella dell'acqua sono arsenico, 5.7; cadmio, 8.65; ferro, 7,9; piombo, 11.34; e mercurio, 13.546 (LiDE 1992).

    Benefico metalli pesanti in piccole quantità alcuni metalli pesanti sono sul piano nutrizionale essenziali per una vita sana.

    Alcuni di questi sono definiti come gli oligoelementi (ad es. ferro, rame, manganese e zinco). Questi elementi, o qualche forma di loro, sono comunemente trovati naturalmente nei prodotti alimentari, nella frutta e verdura e commercialmente disponibili dei prodotti multivitaminici (International Occupational Safety and Health Information Centre 1999). Diagnostiche medicali applicazioni includono iniezione diretta di gallio durante le procedure radiologiche, dosaggio con cromo in nutrizione parenterale miscele e l'uso del piombo come scudo radiazioni attorno alle apparecchiature a raggi x (Roberts 1999).

    Metalli pesanti sono anche comuni nelle applicazioni industriali, come ad esempio nella fabbricazione di pesticidi, batterie, leghe, placcate parti metalliche, coloranti tessili, acciaio e così via. (International sicurezza e centro d ' informazione Heath 1999).

    Molti di questi prodotti sono nelle nostre case ed effettivamente aggiungere alla nostra qualità di vita quando utilizzato correttamente.
    Metalli pesanti di metalli pesanti tossici diventano tossici quando essi non sono metabolizzati dal corpo e si accumulano nei tessuti molli. I Metalli pesanti possono immettersi nel corpo umano attraverso il cibo, acqua, aria o assorbimento attraverso la pelle entrano in contatto con gli esseri umani con l’agricoltura e nelle impostazioni di fabbricazione, prodotti farmaceutici, industriali o residenziali.

    Esposizione industriale rappresenta una via comune d’esposizione per gli adulti. Ingestione è la via più comune d’esposizione nei bambini (Roberts 1999). I bambini possono sviluppare livelli tossici dalla normale attività mano-alla-bocca dei bambini piccoli che vengono in contatto con il suolo contaminato o mangiando effettivamente gli oggetti che non sono alimenti (chip sporco o vernice) (Dupler 2001). Durante una procedura radiologica, da inadeguate di dosaggio o monitoraggio durante endovenosa nutrizione (parenterale), da un termometro rotto (Smith et al. 1997), o da un tentativo di suicidio o omicidio (Lupton et al 1985) sono meno comuni vie di esposizione. Come regola, avvelenamento acuto è più che può derivare dalla contatto pelle o per inalazione di polveri, fumi o vapori o materiali sul posto di lavoro. Minore livello di contaminazione, tuttavia, può verificarsi in ambienti residenziali, in particolare nelle più vecchie case con vernice di piombo o vecchio impianto idraulico (International Occupational Safety and Health Information Centre 1999). L'Agenzia per le sostanze tossiche e malattie del Registro di sistema (ATSDR) d’Atlanta, in Georgia, (una parte di l'US Department di Health and Human Services) è stato istituito dal mandato del Congresso per eseguire funzioni specifiche riguardanti gli effetti negativi per la salute umana e diminuita la qualità della vita, associati all'esposizione a sostanze pericolose. Il ATSDR è responsabile della valutazione dei siti dei rifiuti e che forniscono informazioni di salute, concernente le sostanze pericolose, la risposta a situazioni di emergenza di rilascio e dell'istruzione e formazione in merito alle sostanze pericolose (missione ATSDR, 7 novembre 2001). In collaborazione con la U.S. Environmental Protection Agency, il ATSDR ha compilato un elenco di priorità per il 2001, chiamato il "Top 20 Hazardous Substances." L'arsenico metalli pesanti (1), piombo (2), (3) di mercurio e cadmio (7) vengono visualizzati in questo elenco. Nota: Il ATSDR fornisce protocolli globale chiamati Medical Management orientamenti per Exposures Chemical acuta nel volume III della serie interventi di gestione Hazardous Material. Questi protocolli sono un sistema CAS (Chemical Abstracts Service) numero e dare una descrizione delle sostanze tossiche; le vie di esposizione; gli effetti sulla salute; prehospital, triage e la cura di reparto di emergenza medica; antidoti e terapia; disposizione e follow-up; e le istruzioni per la creazione di report. La serie può essere visualizzata o scaricata dal sito web ATSDR, senza alcun costo.

    COMMONLY incontrate tossico HEAVY METALS

    arsenico piombo, mercurio cadmio ferro alluminio.
    come evidenziato in precedenza, ci sono 35 metalli di preoccupazione, con 23 di loro chiamati metalli pesanti.

    La Tossicità può derivare da uno qualsiasi di questi metalli. Questo protocollo affronterà i metalli che molto probabilmente sono incontrati nel nostro ambiente quotidiano, sono inclusi nell'elenco "Top 20 Hazardous Substances" della ATSDR. Ferro e alluminio sarà anche discusso anche se non compaiono delle ATSDR elenco, Arsenico arsenico, è la causa più comune di avvelenamento da metalli pesanti acuto negli adulti ed è il numero 1 nella del ATSDR "Top 20 List".

    Arsenico è rilasciato nell'ambiente dal processo di fusione del rame, zinco e piombo, come pure per la fabbricazione di prodotti chimici e bicchieri. Arsina gas è un sottoprodotto comune prodotto dalla fabbricazione di pesticidi contenenti arsenico. Arsenico può anche essere trovato nelle forniture d’acqua in tutto il mondo, che conduce all'esposizione di frutti di mare, merluzzo ed eglefino. Altre fonti sono pitture, ratto avvelenamento, fungicidi e preservanti del legno. Organi bersaglio è il sangue, i reni e sistemi nervosi, digestivi, pelle e cervello (Roberts 1999; ATSDR ToxFAQs per arsenico).

    Piombo è il numero 2 su "Top 20 List della ATSDR." Portare gli account per la maggior parte dei casi di pediatrica heavy metal, avvelenamento (Roberts 1999). Esso è un metallo molto morbido ed è stato utilizzato in tubi, canali di scolo e materiali di saldatura per molti anni. Milioni di abitazioni costruite prima del 1940 ancora contenere piombo (ad esempio, in superfici verniciate), che conduce ad un'esposizione cronica da agenti atmosferici, desquamazione, exploit e polvere. Ogni anno, l'industria produce circa 2,5 milioni di tonnellate di piombo in tutto il mondo. La maggior parte di questa guida è utilizzata per le batterie. Il resto è utilizzato per rivestimenti di cavo, impianto idraulico, munizioni e additivi per carburante. Altri usi sono come vernice pigmenti e in materie plastiche in PVC, schermatura dei raggi x, la produzione di vetro cristallo e pesticidi. Gli organi bersaglio sono le ossa, cervello, sangue, reni e tiroide (International Occupational Safety and Health Information Centre 1999; ATSDR ToxFAQs per lead).

    Mercurio numero 3 del ATSDR "Top 20 List" è il mercurio. Mercurio è naturalmente generato nell'ambiente dal degassamento della crosta terrestre, dalle emissioni vulcaniche. Esiste in tre forme: mercurio elementare e organici e inorganico del mercurio. Le operazioni di data mining, le piante chloralkali e industrie della carta sono importanti produttori di mercurio (Goyer 1996). Il Mercurio è disperso in atmosfera in tutto il mondo dai venti e restituisce a terra delle piogge, accumulando in catene alimentari acquatiche e pesce in laghi (Clarkson 1990). Composti del mercurio sono stati aggiunti a dipingere come un fungicida fino al 1990. Questi composti sono ora vietati; tuttavia, vecchie vernici forniscono le superfici dipinte con questi sistemi. Mercurio continua ad essere utilizzato in termometri, termostati e amalgama dentale. (Molti ricercatori sospettano amalgama dentale come possibile fonte di mercurio tossicità [Omura et al. 1996; o ' Brien 2001]). Farmaci, come ad esempio mercurochrome e mertiolato, sono ancora disponibili. Anche i vaccini alghicidi e dell'infanzia sono fonti potenziali. Inalazione è la causa più frequente d’esposizione al mercurio. La forma organica è facilmente assorbita nel tratto gastrointestinale (90-100%); minore, ma ancora espressive quantità di mercurio inorganico sono assorbite nel tratto gastrointestinale (7-15%). Gli organi bersagli sono il cervello e reni (Roberts 1999; ATSDR ToxFAQs per il mercurio).

    Cadmio è un sottoprodotto dell'industria mineraria e fusione di zinco e piombo ed è numero 7 in ATSDR "Top 20 elenco." E’ utilizzato in batterie, materie plastiche in PVC e pigmenti di vernice. Può essere trovato nel suolo perché gli insetticidi, fungicidi, fanghi e fertilizzanti commerciali che utilizzano cadmio sono utilizzati in agricoltura, in serbatoi contenenti i crostacei. Le sigarette, leghe dentali, cataforesi, olio motore e di scarico. Inalazione rappresenta 15-50% d’assorbimento attraverso le vie respiratorie; 2-7% di cadmio ingerito è assorbito nel sistema gastrointestinale. Gli organi bersagli sono il fegato, placenta, reni, polmoni, cervello e ossa (Roberts 1999; ATSDR ToxFAQs di cadmio).

    Discussione di ferro della tossicità di ferro in questo protocollo è limitato a esposizione ingerita o ambientale.

    Malattia di sovraccarico di ferro (Emocromatosi), una malattia ereditaria, è discusso in un protocollo separato. Il Ferro non appare in "Top 20 List della ATSDR", ma è un metallo pesante di preoccupazione, in particolare perché l'ingestione di supplementi dietetici ferro acutamente può avvelenare i figli piccoli (ad esempio, come pochi come da cinque a nove 30-mg ferro compresse per un bambino di 30 kg). Perché il ferro viene assorbito rapidamente nel tratto gastrointestinale, ingestione conti per la maggior parte degli effetti tossici di ferro. La natura corrosiva del ferro sembra aumentare ulteriormente l'assorbimento. compresse rivestite di rosso solfato ferroso o adulti preparati multivitaminici per caramelle. Decessi da overdose sono diminuiti in modo espressivo con l'introduzione d’imballaggio a prova di bambino. Negli ultimi anni, confezione blister e il requisito che i contenitori con 250 mg o più di ferro hanno tappi di bottiglia a prova di bambino hanno contribuito a ridurre l'ingestione accidentale e overdose di tavolette di ferro dai bambini.) Altre fonti di ferro sono l'acqua potabile, tubi di ferro e Mestoli. Gli organi bersagli sono il sistema cardiovascolare, fegato e reni (Roberts 1999).

    Alluminio anche se l'alluminio non è un metallo pesante (peso specifico di 2,55-2,80), rende circa l'8% della superficie della terra ed è il terzo più abbondante elemento (ATSDR ToxFAQs per alluminio). È anche disponibile per ingestione umana attraverso l'uso di additivi alimentari, antiacidi, aspirina tamponato, astringents, spray nasali e antitraspiranti; da acqua potabile; da scarico dell'automobile e fumo; e dall'utilizzo di carta stagnola, Mestoli di alluminio, lattine, ceramiche e fuochi d'artificio (ATSDR ToxFAQs per alluminio). In alcuni Studi hanno incominciato ad emergere circa 20 anni fa, che l'alluminio potrebbe avere una possibile connessione con lo sviluppo della malattia d’Alzheimer, quando i ricercatori hanno trovato che cosa essi considerato quantità significative di alluminio nel tessuto cerebrale dei malati di Alzheimer. Anche se in alluminio è stato anche trovato nel tessuto cerebrale di persone che non hanno avuto la malattia di Alzheimer, raccomandazioni per evitare le fonti di alluminio ha ricevuto l'attenzione del pubblico. Di conseguenza, molte organizzazioni e individui hanno raggiunto un livello di preoccupazione che è chiesto loro di disporre di tutti i loro contenitori e Mestoli di alluminio e di diventare cauti nei confronti delle altre possibili fonti di alluminio, come lattine di soda, prodotti per la cura personale e anche acqua potabile (Anon. 1993).


    SINTOMI d’esposizione e tossicità

    Arsenico
    Piombo
    Mercurio
    cadmio
    alluminio

    Esposizione di metalli pesanti tossici è generalmente classificata come.

    Acute, intermedia, 14 giorni o meno - 354 giorni.

    cronica più di 365 giorni

    Tossicità acuta è di solito da un improvviso o imprevista esposizione ad un alto livello di metallo pesante (ad esempio, dalla manipolazione incurante, precauzioni di sicurezza insufficienti o un versamento accidentale o il rilascio di materiale tossico, spesso in un ambiente di laboratorio, industriali o trasporto).

    Tossicità cronica risultati da un'esposizione ripetuta o continua, che un accumulo di sostanza tossica nel corpo. Esposizione cronica può derivare da cibo contaminato, aria, acqua o polvere; vivere vicino a un sito di rifiuti pericolosi; passare del tempo nelle aree con deterioramento della vernice di piombo; trasferimento materno nel grembo materno; o dalla partecipazione all'hobby che utilizzano piombo vernice o brasanti. Esposizione cronica può verificarsi in casa o sul posto di lavoro. I sintomi di tossicità cronica sono spesso simili a molte condizioni comuni e non possono essere facilmente riconosciuti. Vie d’esposizione includono per inalazione, ingestione o contatto con gli occhi e pelle (ATSDR MMGs e ToxFAQs; Anon. 1993; WHO 1998; International Occupational Safety and Health Information Centre 1999; 1999 Roberts; Dupler 2001; Ferner 2001).

    Arsenico L’esposizione all'arsenico si verifica principalmente sul luogo di lavoro, vicino ai luoghi di rifiuti pericolosi, o in aree con elevati livelli di naturali. I sintomi di avvelenamento da arsenico acuta sono mal di gola da respirare, pelle rossa al punto di contatto, o gravi dolori addominali, vomito e diarrea, spesso entro 1 ora dopo l'ingestione. Altri sintomi sono anoressia, febbre, irritazione mucosale e aritmia Cardiovascolare
    collasso cardiovascolare. Livelli d’esposizione cronici o inferiori possono portare progressive modifiche al sistema nervoso centrale e periferico, ad esempio modifiche sensoriali, intorpidimento e formicolio e perdita di tono muscolare. Un sintomo descritto in genere è una sensazione di bruciore ("aghi e spilli") nelle mani e piedi. Neuropatia (infiammazione e lo spreco dei nervi) è solitamente graduale e si verifica nel corso degli anni. Possono esserci anche oscuramento eccessivo della pelle (iperpigmentate) nelle zone che non sono esposti alla luce solare, eccessiva formazione di pelle sui palmi delle mani, bande bianche dei depositi di arsenico attraverso il letto delle unghie (solitamente 4-6 settimane dopo l'esposizione). Difetti di nascita, lesioni epatiche e tumori maligni sono possibili. (Arsenico è stato usato anche in omicidi e suicidi).

    Esposizione acuta di piombo si verificano sul posto di lavoro, in particolare nei processi di fabbricazione che includono l'utilizzo di piombo (ad esempio, dove le batterie sono fabbricate o piombo viene riciclato). Anche inchiostro di stampa, benzina e fertilizzante contengono piombo. I sintomi comprendono il dolore addominale, convulsioni, perdita d’appetito, stanchezza e insonnia, ipertensione, disfunzione renale. Altri sintomi sono allucinazioni, cefalea, intorpidimento, artrite e vertigini. Esposizione cronica al piombo può causare difetti di nascita, ritardo mentale, autismo, psicosi, allergie, dislessia, iperattività, perdita di peso, traballante mani, debolezza muscolare e paralisi (a partire gli avambracci). I bambini sono particolarmente sensibili a condurre (assorbe tanto quanto il 50% della dose ingerito) e inclini all'ingestione di piombo perché masticare su superfici verniciate e mangiare prodotti non destinati al consumo umano (ad es., hobby vernici, cosmetici, coloranti di capelli con pigmenti a base di piombo e anche il parco giochi sporco). Oltre ai sintomi trovati in esposizione al piombo acuta, sintomi d’esposizione al piombo cronica potrebbero essere allergie, artrite, autismo, coliche, iperattività, sbalzi d'umore, nausea, intorpidimento, mancanza di concentrazione, sequestri e perdita di peso. Mercurio acuta dell'esposizione al mercurio può verificarsi nell'industria mineraria e nella produzione di fungicidi, termometri e termostati. Mercurio liquido è particolarmente attraente per i bambini a causa del suo bel color argento e comportamento univoco quando versato. I bambini sono maggiori probabili di incorrere in esposizione acuta in casa da ingestione di mercurio da un termometro rotto o bere medicina che contiene mercurio. Perché concentrano i vapori di mercurio a livello del pavimento, i bambini la scansione sono soggette a rischi significativi quando il mercurio è sparsi in tutta la casa durante cerimonie religiose o quando c'è uno versamento accidentale (Zayas et al. 1996). Fuoriuscite di mercurio sono difficili da pulire, e mercurio può rimanere inosservato in moquette per qualche tempo. I sintomi di esposizione acuta sono tosse, mal di gola e mancanza di respiro; sapore metallico in bocca, dolori addominali, nausea, vomito e diarrea; mal di testa, debolezza, disturbi visivi, tachicardia e ipertensione. Un'esposizione cronica al mercurio può provocare danni permanenti al sistema nervoso centrale (Ewan et al. 1996) e reni. Mercurio può anche attraversare la placenta dal corpo della madre il feto (livelli nel feto sono spesso doppio di quelli nella madre) e si accumulano, risultanti in ritardo mentale, danno cerebrale, paralisi cerebrale, cecità, sequestri e incapacità di parlare. Amalgama dentale è anche sospettato come possibile fonte di mercurio tossicità da esposizione cronica. Alcuni medici suggeriscono che amalgama otturazioni potrebbero essere parte della spiegazione per l'esplosione d’apprendimento problemi e autismo nei bambini dalla seconda guerra mondiale, un periodo di tempo corrispondente con l'introduzione e il diffuso utilizzo dell'amalgama di mercurio (o ' Brien 2001). Studi in entrambi gli animali e gli esseri umani hanno confermato la presenza di mercurio dalle otturazioni amalgama in campioni di tessuto, sangue, liquido amniotico o urina (Vimy et al, 1990; Willershausen-Zonnchen et al, 1992; Jabal et al. 1996; Omura et al. 1996; Sallsten et al. 1996; Isacsson et al 1997). Tuttavia, secondo al Dr. Robert M. Anderton dell’American Dental Association, "non esiste alcuna prova scientifica suono sostenendo un collegamento tra amalgama otturazioni e malattie sistemiche o malattia cronica" (Anderton 2001). ADA riconoscere che amalgama contiene mercurio e reagisce con altre sostanze. Tuttavia, a tutt'oggi l'ADA conclude che amalgama continua ad essere un materiale sicuro. I ricercatori hanno riferito di non trovare "alcuna associazione significativa della malattia di Alzheimer con il numero, superficie o storia di avere amalgama dentale restauro" e "statistiche differenze significative nei livelli di mercurio cervello tra soggetti con malattia di Alzheimer e soggetti a controllo" (Saxe et al 1999). È interessante notare, il mercurio metallico utilizzato dai dentisti per la fabbricazione di amalgama dentale viene fornito come un materiale pericoloso per gli uffici dentali. ADA non consigliare rimozione esistente amalgama otturazioni dai denti, ma supporta ricerche in corso per sviluppare nuovi materiali che si riveleranno per essere sicura come amalgama dentale (Anderton 2001). Sintomi negli adulti e nei bambini potrebbero includere tremori, ansia, dimenticanza, instabilità emotiva, insonnia, stanchezza, debolezza, anoressia, disfunzioni cognitive e motorie e danni ai reni. Persone che consumano più di due pesci pasti a settimana sono da siero molto elevati livelli di mercurio.

    Cadmio esposizione acuta al cadmio generalmente si verifica sul posto di lavoro, in particolare nei procedimenti di fabbricazione di pile e pigmenti di colore utilizzati in vernice e materie plastiche, come pure in cataforesi e zincatura a processi. I sintomi dell'esposizione acuta cadmio sono nausea, vomito, dolore addominale e difficoltà di respirazione. Un'esposizione cronica al cadmio può causare malattia polmonare ostruttiva cronica, malattia renale e ossa fragili. Proteggere i bambini memorizzando attentamente i prodotti contenenti cadmio, soprattutto le batterie al nichel-cadmio. I sintomi dell'esposizione cronica potrebbero includere alopecia, anemia, artrite, apprendimento disturbi, emicranie, crescita svalutazione, enfisema, osteoporosi, perdita di sapore e odore, scarso appetito e malattie cardiovascolari. Alluminio anche se in alluminio non è un'esposizione ambientale, metallo pesante è frequente, che conduce alle preoccupazioni circa gli effetti cumulativi e una possibile connessione con il morbo di Alzheimer (Anon. 1993). Esposizione acuta è più probabile che il posto di lavoro (ad esempio, non intenzionali respirazione di polvere di alluminio a pieno carico dalla fabbricazione o metallo processi di finitura). Esposizione cronica può verificarsi sul posto di lavoro da esposizioni accumulate a bassi livelli d’alluminio nell'aria polvere e gestione delle parti d’alluminio durante i processi d’assemblaggio in molti anni. In casa, siamo in costante contatto con alluminio negli alimenti e nell'acqua; da Mestoli e soft drink lattine; dall'utilizzo di oggetti con livelli elevati di alluminio (ad es., antiacidi, tamponato aspirina o trattati bere acqua; o anche utilizzando spray nasali, dentifricio e antitraspiranti) (Anon. 1993; ATSDR ToxFAQs per alluminio). Acido citrico (ad esempio, nel succo d ' arancia) può aumentare i livelli di alluminio dalla sua attività colaticcio. È interessante notare che, basata su alluminio coagulanti sono utilizzati nella purificazione dell'acqua. Tuttavia, gli effetti benefici dell'utilizzo di alluminio nel trattamento delle acque di stati equilibrati contro i possibili problemi di salute. Impianti di depurazione dell'acqua seguono una serie di approcci per ridurre al minimo il livello in acqua "finito" (OMS, 1998). I sintomi di tossicità in alluminio includono perdita di memoria, difficoltà di apprendimento, perdita di coordinamento, disorientamento, confusione mentale, coliche, bruciore di stomaco, flatulenza e mal di testa. LABORATORIO test e diagnosi per la presenza di HEAVY METALS arsenico n n lead n Mercury n cadmio n alluminio la diagnosi di tossicità di metallo pesante richiede l'osservazione di presentare sintomi, ottenendo una storia completa di esposizione potenziale e i risultati degli esami di laboratorio. Prove di laboratorio abitualmente utilizzati per persone gravemente esposte comprendono esami del sangue, fegato e test della funzione renale, analisi delle urine, test fecale, i raggi x e analisi dei capelli e unghia. Molti di questi test non vengono eseguiti regolarmente nell'ufficio del medico. Tuttavia, il vostro medico può prelevare campioni di sangue e inviarli al laboratorio test appropriato. Radiografia del torace è consigliate per le persone con sintomi respiratori e radiografie addominale possono rilevare metalli ingeriti (consultare la ToxFAQs ATSDR per informazioni specifiche). Livelli di arsenico arsenico possono essere misurati in sangue, urina, i capelli e le unghie. Perché l'arsenico Cancella abbastanza rapidamente dal sangue, esami del sangue non sono sempre utili (Dupler 2001). Pertanto, test delle urine sono le più affidabili per l'esposizione di arsenico nel passato che pochi giorni; i capelli e unghia test vengono utilizzati per misurare l'esposizione nel corso degli ultimi mesi (ATSDR ToxFAQs per arsenico). Xrays addominale può rivelare frammenti metallici (Ferner 2001). Nota: Trattamenti dei capelli, comprese le tinture per capelli, possono contaminare i campioni di capelli. Quando il test per tutti i metalli pesanti, i risultati più accurati sono ottenuti da capelli che non sono stato trattato chimicamente per almeno 2 mesi. Piombo quando non ci sono presentare sintomi di tossicità del piombo, test di sangue è fatto. Livelli di piombo di sangue nei bambini superiori a 10 mcg/dL sono considerati di preoccupazione (Ferner 2001; ATSDR ToxFAQs per lead). Sintomi negli adulti potrebbero non essere visualizzati fino a superano i livelli di piombo nel sangue 80 magnetocardiogramma/dL (Dupler 2001). Tuttavia, cure mediche è solitamente necessario in bambini che hanno livelli di 45 magnetocardiogramma/dL. Significativamente più bassi livelli di 30 magnetocardiogramma/dL nei bambini possono causare ritardo mentale o problemi cognitivi e comportamentali (ATSDR ToxFAQs per lead). Un conteggio di sangue completo (CBC) è fatto anche per verificare la presenza di anomalie sui globuli rossi (puntinato basofile). Nei bambini, i raggi x ossei lunghi può rivelare bande chiamati "linee guida" che indicano la mancata ricostruzione dell'osso. Queste bande non sono concentrazioni di piombo effettivo, ma sono anomalie scheletriche. Gli adulti non hanno linee di piombo. Raggi x dell'addome può rivelare oggetti ingeriti, come chip di vernice, pesca platine, Cortina di pesi o proiettili (Ferner 2001). Un test meno comune è la misurazione del piombo nei denti (ATSDR ToxFAQs per lead). Tutti i bambini con sintomi correlati cervello da considerare per la tossicità del piombo (Ferner 2001). Mercury A campione di urina 24 ore su 24 è raccolti per la misurazione dei livelli di mercurio. Radiografia del torace può rivelare un insieme di mercurio dall'esposizione al mercurio elementare o un'embolia polmonare contenenti mercurio (Ferner 2001). I raggi x addominale può rivelare ingerito mercurio come si muove attraverso il tratto gastrointestinale. Campioni di sangue e delle urine vengono utilizzati per determinare l'esposizione recenti, come pure di esposizione al mercurio elementare e forme inorganiche di mercurio. Capelluto viene utilizzato in fase di test per l'esposizione al metilmercurio. Fegato e reni test di funzione sono anche importanti in persone gravemente esposte. Livelli di mercurio di sangue non devono superare i 50 mcg/L (vedere le linee guida ATSDR Medical Management). Cadmio laboratorio procedure di prova per la tossicità del cadmio includono la raccolta di un campione di urina 24 ore su 24, CBC e i capelli e unghie ritagli. Livelli di sangue mostrano recente esposizione; livelli di urina show esposizione sia recente e precedente (ATSDR). Sangue livelli di cadmio sopra 5 mcg/dL e creatinina nelle urine sopra 10 mcg/dL suggerire la tossicità del cadmio (Dupler 2001). Nota: Il ATSDR è sicuri dell'affidabilità dei test per i livelli di cadmio. Procedure di testing in alluminio misurano i livelli di alluminio nel sangue, urina, i capelli e le unghie e feces (ATSDR ToxFAQs per alluminio). Secondo un portavoce presso il ATSDR nella primavera del 2002, livelli di alluminio che vengono riconosciuti come media sono meno di 0,01 mg/l. Tuttavia, test sangue potrebbero sottovalutare il livello totale corpo di alluminio; ammalatosi di cervello, polmoni e osso misurazioni rivelano livelli molto più elevati di alluminio di esami del sangue.

    SIGNIFICATO di INDIVIDUALIZZATO terapeutici che è molto importante notare che schemi terapeutici variano in modo significativo e su misura per condizione medica ogni specifico dell'individuo e la circostanza della loro esposizione. Fornendo una storia completa della persona, compresa la loro occupazione, hobbies, attività ricreative e ambiente, è fondamentale nella diagnosi di tossicità di metalli pesanti. Una storia possibile di ingestione spesso facilita una diagnosi, soprattutto nei bambini. Risultati degli esami fisici variano con l'età della persona, lo stato di salute della persona o della sostanza e ora dall'esposizione (tasso di assorbimento) (Ferner 2001). Allopathic (convenzionali) e medicina alternativa professionisti (e naturopatica praticanti in misura minore) trattano la tossicità di metalli pesanti. Una volta confermata tossicità, tutti i casi (persino sospettati) di tossicità di metalli pesanti dovrebbero essere portati all'attenzione di un professionista esperto nella diagnostica e nel trattare l'avvelenamento. Spesso i professionisti consultano con i centri regionali di controllo non elaborabili o tossicologi medicale per aggiunta di perizia. Stanza di emergenza personale e primi radar-risponditore sono addestrati nel riconoscere i sintomi e nelle tecniche di manipolazione, decontaminazione e trattamento adeguate in casi di esposizione acuta (cfr. le linee guida ATSDR Medical Management). Trattamento medico tradizionale e alternativo include Chelazione Terapia, cura solidale (liquidi endovenosi, stabilizzazione cardiaci, scambiano di trasfusione, dialisi) e decontaminazione (carbone, cathartics, emesi, lavanda gastrica, chirurgia). Queste procedure in genere richiedono il ricovero in ospedale o trattamento in un'impostazione di assistenza sanitaria o clinica (Dr. Joseph f. Smith Medical Library 2001). FollowUp è richiesto con prove di laboratorio fino a livelli di riferimento sono all'interno e rimangano nell'intervallo normale, in particolare quando l'esposizione è stata acuta o se la persona continua ad avere sintomi dopo il trattamento (ATSDR Medical Management orientamenti; Wentz 2000). Inoltre, se c'è una sospetta omicida o suicida associazione, devono essere adeguate risorse mediche e legali coinvolti (Ferner 2001). Personale medico dovrebbero riferire le esposizioni all'organismo appropriato per prevenire i rischi supplementari per la salute pubblica o sul posto di lavoro o in casa (ATSDR Medical Management orientamenti; Anon. 1993; WHO 1998; International Occupational Safety and Health Information Centre 1999; 1999 Roberts; Dupler 2001; Ferner 2001; USNML/NIH 2001a; 2001b; 2001c; 2001d).


    OVERVIEW terapeutica n Chelation Therapy n chelanti agenti terapie per rimuovere metalli pesanti da esseri umani includono Chelazione e le procedure di decontaminazione, nonché misure di sostegno, spesso utilizzati in combinazione. Le terapie possono essere molto complesse e altamente individualizzato, su misura per le esigenze specifiche di ogni individuo e che richiedono l'esperienza di addestrato e sperimentato professionisti, a volte, un team di professionisti. Diagnostici e trattamento non è appropriato. Chelazione Terapia Chelation è un processo chimico che ha applicazioni in numerosi settori, tra cui il trattamento medico, riabilitazione ambientale sito, depurazione delle acque e così via. Nell'ambiente medico, Chelazione è usato per trattare le malattie cardiovascolari, tossicità di metalli pesanti e per rimuovere i metalli che si accumulano nei tessuti del corpo a causa di malattie genetiche (Emocromatosi). Questo protocollo affronterà l'uso della terapia chelante per la rimozione dei metalli pesanti, a seguito di esposizione ingerito o ambientale. Chelazione Terapia, semplicemente definita, è il processo mediante il quale una molecola circonda e si associa il metallo (attribuisce) e rimuove dal tessuto (Dr. Joseph f. Smith Medical Library 2001). A seconda del farmaco utilizzato, agenti chelanti specifici per i metalli pesanti coinvolti sono forniti oralmente, intramuscolo o per via intravenosa. Una volta che il metallo associato lascia il tessuto, entra nel circolo sanguigno, viene filtrato dal sangue nei reni e quindi viene eliminato nelle urine (Dupler 2001). La decisione di chelato opportuno solo da professionisti con esperienza nell'utilizzo di chelazione terapia, preferibilmente in consultazione con un centro di controllo non elaborabili o un tossicologo medica. In genere, un paziente riceve una serie programmata di infusi per via endovenosa, iniezioni intramuscolari o la somministrazione orale di un agente chelante (possibilmente una combinazione dei tre). La terapia è spesso lunga (da poche ore in un pronto soccorso per diversi giorni di ricovero in un ospedale). A volte ripetuto corsi del trattamento sono necessari (Wentz 2000). Chelazione può essere a disagio a causa degli effetti collaterali del farmaco stesso o dalla via di somministrazione (ad esempio, il dolore nella zona circostante un sito d'iniezione) (Ferner 2001). Test di follow-up frequenti è necessaria per determinare la quantità di metallo che viene rimosso. Talvolta, come nel caso di piombo, test può mostrare un rapido declino inizialmente, ma poi un livellamento si verifica nel corso del tempo. Nel caso di piombo, questo livellamento è causato da piombo che continua a immettere il sangue dalle ossa dove è stato memorizzato (il "rimbalzo effetto"). Il livellamento disattivare effetto viene utilizzato come guida per determinare quanto tempo dovrebbe essere continuata Chelazione Terapia (Wentz 2000). Come il tempo passa a seguito dell'esposizione, Chelazione Terapia è meno efficacia nel ridurre la gravità di avvelenamento e il rischio di gravi effetti ritardati (vedere le linee guida ATSDR Medical Management). Essa non può invertire i danni neurologici che già sono stato sostenuto. Acutamente avvelenati sintomatici persone o persone con una storia chiara dell'esposizione di un metallo pesante tossico possono richiedere Chelazione Terapia di avviare prima conferma può essere ottenuta da un laboratorio (vedere le linee guida ATSDR Medical Management). Tuttavia, i pazienti asintomatici non sono generalmente trattati con Terapia chelante fino a dopo la prova risultati rivelano livelli che richiedono un trattamento. Interessante, Goyer punti (1996) che vi è un crescente interesse nella rimozione di metalli tossici da persone asintomatiche che sono noto di aver ricevuto bassa-livelli di esposizione ambientale di metalli pesanti. Questo interesse è stato generato a causa degli effetti tossici (o danni) che possono verificarsi a livelli che erano precedentemente pensati per essere sicuro. Base a Goyer, "è chiaro che il margine tra i livelli di esposizione per le persone che vivono nei paesi industrializzati del mondo e i livelli di esposizione attualmente riconosciute come produrre effetti negativi più basso è piccolo." Goyer lowlevel elencati esposizione al piombo come causando alterato cognitivo e comportamentale sviluppo nei bambini, accumulo di cadmio essere associato con disfunzione renale tubo e le accuse che mercurio vapor dall'amalgama dentale può essere una possibile causa di problemi di brughiera cronica (Goyer 1996). Vapori di mercurio viene rilasciato dall'amalgama in nuovi otturazioni, quando vecchie otturazioni amalgama sono sostituiti (Omura et al. 1996), e anche quando l'amalgama è raschiato durante le pulizie. Chelazione è efficace nel trattamento di arsenico, piombo, ferro, mercurio e avvelenamento di alluminio. Tuttavia, la chelazione non è considerato di essere particolarmente efficace nel trattare l'avvelenamento di cadmio, anche se può essere utilizzato per impedire un ulteriore assorbimento nel tratto gastrointestinale. A tutt'oggi non vi è alcun trattamento efficace per avvelenamento (ATSDR ToxFAQs per Cadmium1999; 2000 Wentz; Dr. Joseph f. Smith Medical Library 2001) di cadmio.

    Chelanti agenti un agente frequentemente utilizzato nella terapia chelante è dimercaprol (noto anche come BAL o British Anti-Lewisite). Orale chelanti agenti utilizzati come alternative al BAL sono 2,3-demercaptosuccinic acido (DMSA), dimercaptopropanesulfonate (DMPS) e D-penicillamine (MMG ATSDR). Un altro agente, deferoxamina, viene spesso utilizzato per Chelato di ferro. Acido Ethylenediamintetraacetic (ETDA) ha anche un'affinità per il piombo ed è stato uno dei primi chelatori sviluppato. BAL (Dimercaprol). BAL (British Anti-Lewisite) è un agente chelante amministrato da iniezione nel trattamento di avvelenamento acuto da taluni metalli pesanti (ad es., arsenico, piombo, mercurio, oro, bismuto e antimonio). Controindicazioni all'utilizzo di BAL sono preesistenti malattia renale, gravidanza, ipertensione e uso corrente di ferro medicinale. BAL ha significativi effetti collaterali che sono frequenti e includono dolore al sito di iniezione; ipertensione e tachicardia; dolori addominali, nausea e vomito, mal di testa; masterizzazione sensazione delle labbra, salivazione eccessiva, rinorrea e lacrimazione; febbre, dolore muscolare, muscolare spasmi e una sensazione di costrizione toracica; e sudorazione profusa. Esso è considerato il più tossici degli agenti chelanti (Wentz 2000). Tuttavia, gli effetti collaterali possono essere gestiti medicalmente e raramente sono gravi sufficiente a causare il trattamento essere chiuso (Micromedex 1999). DMSA (acido Dimercaptosuccinic). DMSA è un'orale chelanti agente e un analogo della (simile a) BAL. DMSA viene utilizzata in combinazione con o in alternativa a BAL per la tossicità del piombo e mercurio. DMSA è meno tossici rispetto BAL, ed esso viene talvolta sostituito per BAL quando migliora la condizione del paziente. Viene anche utilizzato quando si sviluppa l'intolleranza a BAL. Anche se DMSA è simile a BAL, ha più miti e meno effetti collaterali (ad es., nausea, vomito e diarrea; rinite e tosse; e l'eruzione cutanea) (cfr. le linee guida ATSDR Medical Management). Un interessante studio su tiolo chelanti sostanze hanno mostrato che DMSA era più efficace di DMPS e stesso (S-adenosylmethionine) nel proteggere i topi da tossicità epatica o renale acuta causata da arsenico, e che tutte le tre sostanze erano atossico al fegato o reni di topi (Tripathi et al. 1998). Controindicazioni all'utilizzo di DMSA sono preesistenti malattia del rene o del fegato e gravidanza. Idratazione è essenziale. DMSA non viene utilizzato in combinazione con ETDA o Dpenicillamine (USNML/NIH 2001b). DMPS (Dimercaptopropanesulfonate). DMPS è un altro analogo di BAL. È stato dimostrato di essere meno efficaci e più effetti collaterali di DMSA (Aaseth et al. 1995). DMPS è il farmaco di scelta in Europa e in Asia; tuttavia, la FDA ha approvato non DMPS per chelanti fini negli Stati Uniti. Essa, tuttavia, figurano nell'elenco FDA di droghe che sembrano essere sicuro. Negli Stati Uniti, DMPS è distribuito ai farmacisti in forma sfusa per compoundizzazione e dispenser in forma orale e iniezione (FDA 1999; Marcus 2001). D-penicillamine. D-penicillamine è un agente chelante orale usato per trattare la tossicità di metalli pesanti, in particolare arsenico e il mercurio. Gli effetti collaterali sono l'intolleranza gastrointestinale, nausea e vomito e prurito pelle (wheals). Controindicazioni sono allergia alla penicillina, possibile interazione con altri farmaci (farmaci immunosoppressori, digossina), sangue gravi disturbi, insufficienza renale e gravidanza (USNML/NIH 2001d). Deferoxamina. Deferoxamina è utilizzato per Chelato di ferro, specialmente in ferro acuta avvelenamento nei bambini piccoli. Esso è utilizzato anche per Chelato di alluminio. Deferoxamina è amministrato da iniezione o per via intravenosa. Gli effetti collaterali comuni sono la visione offuscata, dispnea, battito cardiaco rapido, sequestri, prurito, eruzione cutanea, pelle bluastra e arrossamento e dolore sul sito di iniezione. Disagio gastrointestinale, febbre, crampi, aspro e sono meno comuni. Controindicazioni sono allergie a determinati alimenti o coloranti, altri medicinali attualmente adottate, gravidanza o allattamento e Nierenerkrankung (USNML/NIH 2001a). EDTA (Ethylenediamintetraacetic Acid, Edetate disodio). EDTA è uno degli agenti chelanti più antichi, provenienti in risalto negli anni cinquanta. EDTA ha un'affinità per il piombo. Viene spesso utilizzato come una seconda linea di trattamento in combinazione con BAL e dato dal IV infusione. Gli effetti collaterali comuni sono sconvolto gastrointestinale e cefalea. Più gravi effetti collaterali possono includere sequestri, intorpidimento o formicolio nelle mani e piedi, battito cardiaco irregolare, eruzioni cutanee, febbre o brividi di freddo e sangue nelle urine (Ferner 2001). EDTA è controindicato in gravidanza e se c'è una malattia renale. Può anche interagire con farmaci di insulina e di cuore (USNML/NIH 2001c). La seguente tabella riassume agenti chelanti, i metalli pesanti che sono usati per trattare, loro via di somministrazione e loro marca. Chelanti Agent tossiniche route ** Drug Dimercaprol (BAL) arsenico Lead Mercury (inorganico) * i.m. Dimercaptol Injection B.P. BAL in olio Dimercaptosiccinic acido (DMSA) (Succimer) arsenico Lead Mercury p.o. Chemet Dimercaptopropane-solfonato (DMPS) p.o. arsenico i.m. bulk forma (per compoundizzazione da farmacisti)
    D-pencillamine arsenico Lead Mercury p.o. Metalcaptase Pencillamine Cuprimine Depen Ethylenediamintetra - acetico acid (EDTA) (Edetate bisodico) capo IV Chealamide Versenate * non metilmercurio avvelenamento. ** Sotto la supervisione di un medico: i.m., intramuscolare; p.o., peroral o con la bocca; IV, per via endovenosa. Fonte: Dati da Beers et al. 1999; Micromedex 1999; Roberts 1999; 2000 Wentz; Anon. 2001; Ferner 2001; Marcus 2001; USNML/NIH.

    DECONTAMINAZIONE gastrointestinali n lavaggio gastrico n Whole irrigazione intestinale n emesi n Charcoal n Cathartics n Supporto misure oltre alla terapia chelante, le procedure di decontaminazione sono spesso necessarie: lavanda gastrica, irrigazione intero intestino, emesi, carboncino o cathartics. Lavanda gastrica lavaggio gastrico è lavaggio di stomaco con acqua sterile o una soluzione di sale per rimuovere l'ingestione di sostanze irritanti o veleni (Dr. Joseph f. Smith Medical Library 2001). Lavanda gastrica è compiuta dall'inserimento di un tubo di plastica in stomaco attraverso la bocca e l'esofago. Soluzione salina normale, acqua o una combinazione viene introdotto nello stomaco tramite il tubo. Lavanda gastrica non è indicato se la sostanza ingerita è un corrosiva alcalina. Si è svolto in un ambiente di assistenza sanitaria o l'ospedale ed è più efficacia entro la prima ora di ingestione. Lavanda gastrica non è efficacia nella rimozione di grandi dimensioni compresse o grandi ciuffi di compresse o altro materiale (Klein-Schwartz et al. 2000), ma è indicato per l'arsenico (Ferner 2001). Inserimento del tubo può ferire l'esofago. Lavanda gastrica è più efficacia negli adulti che nei bambini, perché può essere utilizzato un tubo più grande (Klein-Schwartz et al. 2000; James 2001). Tutta l'irrigazione intestinale irrigazione intestinale è lo svuotamento delle viscere con grandi volumi di soluzioni come Golightly, Colyte, acqua sterile o qualche altro fluido per rimuovere l'ingestione di sostanze irritanti o veleni dall'intestino (ad es., arsenico e piombo) (Ferner 2001; James 2001). Il fluido può essere somministrato oralmente o dal tubo gastrico, fino a quando il liquido dell'intestino ha lo stesso aspetto come la soluzione amministrato (Klein-Schwartz et al. 2000; James 2001). L'irrigazione dell'intero intestino è indicato se il tempo trascorso dall'ingestione della tossina e se la tossina non sarà vincolata efficacemente da carbone. È possibile richiedere diverse ore e ha gli effetti collaterali di nausea e vomito, diarrea e crampi. L'irrigazione dell'intero intestino non è indicato se mentale dello stato è compromesso o suoni dell'intestino sono diminuiti (Anon. 2001). Emesi emesi sono vigorosa svuotamento (vomito) dello stomaco ed sono più efficace per ingestione orale recenti di sostanze noncorrosive. Ipecac Syrup USP è considerato come un agente emesi essenziali in molte case con i figli piccoli e per anni è stata la pietra angolare della gestione non elaborabili (Anon. 2001). Se richiesto da un medico, Ipecac può essere concessa in casa prima dell'arrivo di personale di emergenza o trattamento in un reparto di emergenza, spesso prevenire assorbimento significativo dal contenuto dello stomaco (Klein-Schwartz et al. 2000). Tuttavia, l'uso di ipecac solo è efficace quando somministrato entro i primi 5-20 minuti dopo l'ingestione di una tossina. Dopo una tossina ha lasciato lo stomaco, inducendo emesi con Ipecac è inutile. Somministrano dopo i primi minuti possono effettivamente ritardo inizio ulteriore trattamento medico (Anon. 2001). Ipecac può prendere 20 minuti per produrre vigorosa vomito (James 2001), e il vomito può durare per un certo tempo (2-4 ore). Emesi non dovrebbero essere indotta se il paziente ha difficoltà a mantenere la coscienza, la tossina è caustica o possa causare soffocamento (ad es., un ciuffo di pillole), o se la persona ha sanguinamento gastrointestinale (Anon. 2001). Quando appropriato, emesi sono indotta in casi di arsenico acuta o mercurio avvelenamento (Dr. Joseph f. Smith Medical Library 2001). Contattare un centro messaggi non elaborabile, reparto di emergenza o medico prima di utilizzare emesi D-pencillamine arsenico Lead Mercury p.o. Metalcaptase Pencillamine Cuprimine Depen Ethylenediamintetra - acetico acid (EDTA) (Edetate bisodico) capo IV Chealamide Versenate * non metilmercurio avvelenamento. ** Sotto la supervisione di un medico: i.m., intramuscolare; p.o., peroral o con la bocca; IV, per via endovenosa. Fonte: Dati da Beers et al. 1999; Micromedex 1999; Roberts 1999; 2000 Wentz; Anon. 2001; Ferner 2001; Marcus 2001; USNML/NIH Drug Information 2001a; 2001b; 2001c; 2001d. Charcoal carbone viene somministrata in monodose o più schemi terapeutici, o per via intravenosa o oralmente. Singole dosi sono più efficaci se somministrato entro la prima ora dopo l'ingestione. Schemi terapeutici multipli-dose vengono spesso utilizzati in casi più complicati e nei bambini perché le piccole dosi (metà di una singola dose) sembrano essere meglio tollerati rispetto alla dose singola più grande (Anon. 2001). Carboncino non deve essere somministrato per materiali corrosivi o caustiche e suoni dell'intestino devono essere presenti. Sua utilità è limitata a determinati pesticidi e composti che sono scarsamente solubile in acqua (ad es., ferro e metalli elementare) (Anon. 2001). Decontaminazione gastrointestinale con carbone attivo è indicato agli aiuti nella rimozione di mercurio (Ferner 2001). Cathartics Cathartics vengono utilizzati per aiuto materiale tossico in movimento attraverso il tratto gastrointestinale, rimuovere e ridurre le concentrazioni, o per diminuire l'assorbimento di materiali tossici (Anon. 2001; James 2001). Un agente catartico aumenta l'azione intestinale, aumenta la massa di feces, rende morbido feces o aggiunge acqua alla parete dell'intestino, il termine che implica di materiali fluidi intestinali (Glanze 1996). Cathartics vengono spesso utilizzati in combinazione con carbone negli adulti, soprattutto per evitare la compressione o la formazione di carbone "bricchette". Cathartics non sono consigliati per i bambini sotto 1 anno e deve essere utilizzato con cautela nei bambini di età inferiore a 3 anni. Cathartics può produrre significativo diarrea e squilibrio elettrolitico. Essi non sono indicati se suoni dell'intestino sono assenti (Anon. 2001). Fluidi IV misure di sostegno, dialisi e farmaci per il trattamento di complicazioni derivanti da metalli pesanti tossicità e trattamenti, quali urti, anemia, insufficienza renale, respirazione difficoltà, irregolarità cardiache, infezioni e così via, possono essere richiesti. Attento monitoraggio dei sintomi da personale medico e risposta immediata a loro è anche necessari (Anon. 2001; Dr. Joseph f. Smith Medical Library 2001; James 2001; ATSDR Medical Management Guidelines).

    TRATTAMENTO regimi per elementi selezionati HEAVY METALS n arsenico n Mercury n ferro n lead n alluminio n cadmio arsenico Chelation terapia accorcia la distribuzione di arsenico nel sangue e riduce il peso del corpo. Possono ridurre i rischi di gravi effetti ritardati, ma Chelazione non invertire i danni dagli effetti ritardati di arsenico acuta avvelenamento (cfr. le linee guida ATSDR Medical Management). BAL, DMSA e D-penicillamine sono la droga primaria utilizzata per rimuovere arsenico. Terapia chelante con BAL mediante iniezione è la principale forma di trattamento per la tossicità acuta dell'arsenico. Agente chelante orale DMSA è anche una scelta di un trattamento efficace. Cura solidale con abbondanti fluidi per aumentare l'eliminazione dell'arsenico può essere richiesta. Exchange trasfusione ed emodialisi può anche essere necessari in caso di insufficienza renale. Tuttavia, questi trattamenti sono favorevoli e non rimuovono arsenico (Roberts 1999). Decontaminazione del sistema gastrointestinale con lavanda gastrica aiuti nella riduzione ha continuato assorbimento di arsenico. L'irrigazione dell'intero intestino può anche essere necessario. Utilizzare misure di sostegno, come ad esempio correggere irregolarità di ritmo del cuore e ipotensione (Ferner 2001). Mercury Chelation therapy è il metodo di trattamento usuale per il mercurio avvelenamento, utilizzando BAL, DMSA o D-penicillamine (Ferner 2001). BAL è ampiamente utilizzato per il mercurio inorganico che avvelenamento (Roberts 1999), con D-penicillamine usato come alternativa. Altri trattamenti sono attivate, carbone attivo per la decontaminazione gastrointestinale, a meno che non vi è prova del danno corrosivo nel tratto gastrointestinale (Ferner 2001), lavanda gastrica e intero intestino e misure di sostegno. Tuttavia, carbone di solito non è dato quando mercurio elementare è ingerito perché mercurio elementare è scarsamente assorbito nel tratto gastrointestinale (vedere le linee guida ATSDR Medical Management; vedere Life Extension Magazine, maggio 2001, pag. 48, per un protocollo di disintossicazione essere utilizzato in combinazione con la rimozione di mercurio amalgami). Ferro Chelation con deferoxamina è generalmente utilizzato con livelli sierici di sangue superiori a 500 mg/dL. (Questo livello è solo una guida. Livelli molto più bassi sono noti per produrre difficoltà cardiovascolari, e alcune persone con livelli più elevati non presentano alcun sintomo). Deferoxamina è un farmaco che associa a assorbito ferro molto bene e viene eliminato nelle urine. Deferoxamina può essere somministrato mediante iniezione o dalla somministrazione endovenosa; tuttavia, l'amministrazione IV è più efficiente e meno dolorosa. Appoggio cura con particolare attenzione all'equilibrio fluido e stabilizzazione cardiovascolari sono essenziali in ferro avvelenamento (Roberts 1999). Livelli di sangue sono utilizzati come una guida alla terapia, ma l'importo stimato ingerito viene spesso utilizzato per determinare l'azione iniziale. Se la persona è sintomatica, tuttavia, o se la quantità ingerita supera 20 mg/kg (o pochi 5-9: 30-mg compresse per un bambino 30 libbre), è consigliabile decontaminazione gastrointestinale. Inducendo emesi è un'opzione entro la prima ora dopo l'ingestione. Lavanda gastrica può rimuovere anche frammenti di compresse (Roberts 1999). Nota: BAL Chelazione è controindicato per la tossicità di ferro, perché BAL può combinare con medicinale ferro a diventare molto tossici (vedere le linee guida ATSDR Medical Management). Condurre chelation therapy con DMSA per i bambini con livelli di piombo di sangue di maggiore di 45 magnetocardiogramma/dL è stato approvato dalla FDA (Wentz 2000) come nel 1991. Un vantaggio importante di DMSA è che può essere somministrato oralmente, che conduce ad una migliore conformità da parte del paziente. DMSA è relativamente sicuro e riduce significativamente i livelli ematici di ferro (Fournier et al. 1988). BAL, D-penicillamine ed EDTA sono anche usati (Wentz 2000). L'irrigazione dell'intero intestino viene utilizzato se i raggi x indicano la presenza di piombo (Ferner 2001). Test del sangue di follow-up è necessaria perché stored piombo nelle ossa può continuare a rilasciare dalle ossa, quando l'esposizione al piombo è stato a lungo termine (Wentz 2000). Alluminio anche se deferoxamina non è stato approvato dalla FDA per alluminio chelazione, deferoxamina è stato usato dal 1980 come una prima linea di trattamento nei casi di tossicità in alluminio. (Importante: ricorda che deferoxamina è utilizzato per Chelato di ferro. Pertanto, durante il trattamento di chelazione per l'alluminio, ferro potrebbe anche essere chelato.) EDTA può anche essere utilizzato (Wentz 2000). Cadmio non c' non è nessun metodo chelante medico noto che è efficacia per il trattamento della tossicità del cadmio; tuttavia, DMSA può essere usato nei casi di cadmio orale acuta, avvelenamento per aiutare a prevenire l'ulteriore assorbimento di cadmio nel tratto gastrointestinale (Wentz 2000). Prevenzione o all'eliminazione di esposizione è tutto ciò che è disponibile in questo momento per la tossicità del cadmio (ATSDR ToxFAQs di cadmio).

    Avvelenamento del Metallo del Cattivo che previene che l'esposizione Professionale può essere ridotta pianificando soluzioni che indirizzano il processo manifatturiero, mentre raccogliendo e rimuovendo fumi, polveri riduttore e sostituendo gli altri materiali quando possibile. Per esempio, l'industria di arte ceramica ha sostituito nei recenti anni, il certo piombo combina nei loro prodotti che sono usati come piatti o contenitori di cibo. In più paesi, le leggi sono state varate per proteggere lavoratori, mettendo limiti di esposizione, richiedendo monitoraggio nel posto di lavoro e sorveglianza medica di lavoratori, e facendo raccomandazioni (Sicurezza Professionale ed Internazionale e Centro delle Informazioni della Salute 1999):
    vietato fumare di n, mangiando o bevendo in aree di lavoro.
    n Provide abbigliamento protettivo ed adatto che rimarrà alla facilità.
    n Provide che bagna installazioni come necessitato.
    n Work che vestiti e vestiti stradali non saranno tenuti nella stessa area.
    Tre agenzie negli Stati Uniti che offrono informazioni e guida sono la Sicurezza Professionale e Salute.
    L'Istituto Nazionale per la Sicurezza Professionale e la Salute (NIOSH), e l'Agenzia per la Registrazione di Sostanze e Malattia Tossiche (ATSDR). I dipartimenti di salute locali, i centri di controllo di veleno regionali e le cliniche che si specializzano nelle condizioni di salute professionali ed ambientali possono fornire anche delle risorse di valore e la guida. Nella casa, le misure pratiche includono per alzare la sua consapevolezza di fonti possibili di esposizione e ridurre la minaccia di esposizione. Pensare con attenzione della necessità di che ha dei prodotti che contiene
    dei metalli tossici intorno alla casa o nel garage (per esempio, i fertilizzanti, i fungicidi, l'insetto o il roditore avvelenano, la vernice piombo-basato, rifinendo dei prodotti chimici, gli agenti di pulizia di famiglia, le provviste di hobby, i prodotti chimici fotografici, le batterie, ecc.). Usare delle alternative quando possibile. Quando questi prodotti sono necessari, li immagazzina e li elimina con attenzione correttamente. Le medicine ed i prodotti di assistenza sanitaria personali dovrebbero essere immagazzinati in modo che sono in una posizione bene fuori da della di
    portata creativa ed immaginativa di bambini. Accentuare le regole di sicurezza con i bambini. Se appropria di, prima di lasciare il posto di lavoro, segue le procedure di decontaminazione per evitare per portare i materiali tossici nella sua casa sul suo abbigliamento e le sue scarpe o sulla sua pelle e sui capelli. Considerare delle esposizioni cumulative, come dagli strumenti da cucina, i contenitori di magazzino, le medicine, annaffiano, i generi alimentare e l'ambiente (la Biblioteca Nazionale Medica 2001). 1. Usare il prodotto meno dannoso possibile. 2. Comprare solo tanto quanto
    lei ha bisogno di. 3. Leggere delle etichette. Sapere i pericoli potenziali di ciò che lei compra. 4. Immagazzinare dei prodotti nel loro contenitore originale. Leggere l'etichetta ogni volta lei usa un prodotto. Fare riferimento all'etichetta in caso di una perdita accidentali o un'ingestione. Di mai immagazzinare i prodotti chimici di famiglia in un contenitore di cibo, anche se il contenitore è stato rietichettato. 5. Il sostegno e l'uso hanno stabilito i programmi di disposizione e le facilità nella sua area. 6. Diventare il familiare con i sintomi di e le procedure di pronto
    soccorso per l'ingestione di sostanze che contengono dei metalli tossici.

    LE TERAPIE NATURALI DI PROMUOVERE CHELAZIONE, LA DISINTOSSICAZIONE E LA PROTEZIONE
    n Antiossidanti
    n Disintossicando Agenti n la Fibra alimentare
    n gli Agenti Protettivi non ci è sostituto per l'attenzione sollecita, professionale medica nei casi di tossicità di metallo pesante. Comunque, ci sono un numero di cose di una natura dietetica che lei può fare che sono vantaggioso, protettivo e sostenitore i propri meccanismi di chelazione naturali di di buona salute ed il corpo. Molte erbe ed i supplementi hanno le
    caratteristiche di chelating naturali e le proprietà che aiutano disintossicare il corpo. I supplementi importanti di considerare sono degli antiossidanti, le erbe, i minerali, gli amminoacidi essenziali, il phytoextracts, disintossicando degli agenti, gli agenti protettivi e la fibra (vede anche il protocollo di Miglioramento Immune). Gli antiossidanti n la Vitamina C n la Vitamina E n la Vitamina A n l'Acido di Alfa-Lipoic n Glutathione n Lactoferrin n Selenio e Zinco n Erbe n Cilantro n Aglio n Tè Verde n Minerali n gli Amminoacidi Essenziali n Cysteine di Cysteine e N-Acetyl n le
    Vitamine di Glycine C, E, ed UN; l'acido di alfa-lipoic; il glutathione; il lactoferrin; ed il selenio e lo zinco sono degli antiossidanti importanti che aiutano la nostra salute globale aumentando la nostra protezione dalla tensione di oxidative. La vitamina C la Vitamina C lungo è stato riconosciuto come che ha degli effetti positivi per la prevenzione di malattia di cuore ed alcune forme di cancro, migliorando la funzione immune, mantenendo la pelle sani ed i vasi sanguigni, accelerando per guarire, e riducendo delle reazioni allergiche. Una provvista regolare di vitamina C è vitale
    alla buona salute globale. Perché il corpo umano non può fabbricare o può immagazzinare la vitamina C, i nostri requisiti devono essere incontrati dalle fonti dietetiche, come gli agrumi, la verdura, ed i supplementi. La vitamina C è particolarmente vantaggioso per la protezione antiossidante per i polmoni. È stato mostrato per proteggere le rotte da inalato (ambientale) gli ossidanti (Ghio ed altri. 1998). Inoltre, i ricercatori hanno mostrato quella vitamina C può aiutare riduce gli effetti dannosi di piombo, l'alluminio, il rame, la silice e la radiazione (Dhir e. al. 1990, 1993;
    l'Ovest ed altri. 1994; Ghio ed altri. 1998; Vij ed altri. 1998; Cai ed altri. 2001). La vitamina E Alcuni dei benefici di vitamina E include la sinergia con la vitamina A; riducendo invecchiare cellulare; riducendo il rischio di malattia di malattia di Alzheimer; proteggendo il sistema nervoso; evitando il clotting di sangue anormale; abbassando il rischio di malattia di cuore (Pryor 2000); proteggendo la funzione immune; abbassando il rischio di certi cancri; e proteggere i polmoni dalle tossine e le sostanze inquinanti (l'Ovest ed altri. 1994). Tanto prima quanto 1981, gli studi che
    usano tre esperimenti diversi nutrienti hanno rivelato che quando gli animali hanno ricevuto l'argento, il rame, il cobalto, il tellurium, il cadmio e lo zinco, gli animali hanno sviluppato frequentemente delle lesioni che erano la caratteristica di selenio e la vitamina E la deficienza, come la necrosi (la distruzione locale di tessuto a causa della malattia o la ferita) di di muscolo cardiaco e scheletrico ed il muscolo liscio dell'intestino ed il ventriglio. Negli studi da Van Vleet ed altri. (1981), la vitamina E (ed il selenio) ha dato la protezione completa dalle lesioni di
    muscolo prodotte dal rame, il cobalto, il tellurium, il cadmio, e lo zinco. La vitamina E ha prodotto anche la protezione contro le lesioni causate dall'argento. (C'era la protezione parziale che usa il selenio). Dieci anni dopo, in un altro studio negli animali, Tandon ed altri. (1992) ha trovato che il cadmio ha causato il rene, il fegato ed il sangue pennarelli biochimici essere negativamente cambiati. Quando questa vitamina di coadministered di ricercatori E, il cadmio-indurre le alterazioni biochimiche sono state ridotte e l'accumulazione di cadmio nei reni, il fegato, ed il sangue
    è stata anche ridotta. Il Tandon ed altri. (1992) ha concluso che le proprietà antiossidanti di vitamina E è sembrato essere la protezione responsabile di dalla tossicità di cadmio. Uno studio recente riferito da Milchak ed altri. (2002) ha esaminato il peroxidation di lipide (il danno di oxidative) e la morte di cellula sulle cellule di fegato causate dal ferro (il solfato di ferrous) negli animali. Il Milchak ed altri. (2002) ha trovato che la vitamina E ha ridotto il peroxidation di lipide da 39% ed attuabilità di cellula aumentata da 12%. Comunque, il massimo effetto protettivo
    contro il peroxidation di lipide ferro-indotto è accaduto quando la vitamina E, il glutathione (GSH) e N-l'acetyl-cysteine (NAC) sono stati combinati. La combinazione ha ridotto il peroxidation di lipide da 94% nelle cellule ferro-trattati. La Vitamina A di vitamina A (il retinol) è essenziale per la crescita di cellula normali e per la protezione dalle varie malattie. La vitamina A è stata anche mostrata per aiutare inibisce la proliferazione di cellula di cancro (particolarmente contro la leucemia) ed aiutare in un ritorno ai modelli di crescita di cellula normali. La ricerca recente
    nella vitamina A ha mostrato che ha degli effetti protettivi contro la crescita di tumore come bene (Villamor ed altri. 2000). Il beta-carotene è una fonte potente di vitamina A (via il fegato) ed è un altro antiossidante importante. Comunque, le alte dosi continue, di vitamina A o il betacarotene non sono raccomandate. Le donne incinte non dovrebbero portare A. di vitamina. L'alfa-Lipoic l'acido di Alfa-lipoic Acido è uno spazzino potente, libero radicale che ha una capacità disintossicare dei metalli e rigenera degli altri antiossidanti, come le vitamine C ed E, il coenzima Q10, ed il
    glutathione. L'acido di alfa-lipoic è stato anche usato nel trattamento di diabete, nella malattia di cuore e nelle altre malattie di ossidante-raccontare. In uno studio da Gurer ed altri. (1999), l'acido di lipoic ha migliorato la capacità di thiol di cellule aumentando il glutathione il malondialdehyde di livelli e ridurre i livelli di nelle cellule piombo-esposti. Nota: Thiols partecipa nell'attività di disintossicazione nel corpo. Malondialdehyde accade nel circolo ematico come un prodotto di peroxidation di lipide. Accade anche naturalmente in una varietà di cibi, dipendendo dalla
    fonte ed il metodo di preparazione. Un altro studio ha usato due lipoic diverso i protocolli acidi sull'esposizione a mercurio ed il neurotoxicity, ed i risultati hanno mostrato migliorando degli effetti. L'Anuradha ed altri. (1999) ha concluso che "l'effetto che migliora di acido di lipoic e la sua efficacia terapeutica durante i vari modi di terapia sullo stato antiossidante sono stati stabiliti nei tessuti nervosi". Le altre sostanze tossiche come tratta con soluzione di cianuro, il glutammato o gli ioni di ferro sono stati mostrati per essere il neurotoxic. Il pretreatment
    prolungato con l'acido di lipoic ha fornito la protezione per le cellule (il Pestello ed altri. 1995). L'acido di alfa-lipoic appare anche per avere degli effetti positivi per la tossicità di cadmio, fornendo un effetto protettivo per la disfunzione di cellula di cadmio-indurre e la membrana danneggia nell'hepatocytes (le cellule di fegato più fondamentali che esegue tutte le funzioni del fegato) (il Pestello ed altri. 1989; 199

    Glutathione di Glutathione è un tripeptide (la catena di amminoacidi) che funziona come un modulatore di homeostasis cellulare (lo stato metodico di vita di cellula), compreso la disintossicazione di oxyradicals e compreso le sostanze cancerogene. Se il glutathione è privato, un organismo può essere predisposto per incorrere la tensione dalle sostanze inquinanti (Ringwood ed altri. 2000). Gli enzimi di Glutathione e glutathione-raccontare sono degli antiossidanti importanti. Questi enzimi appaiono per giocare un ruolo importante in disintossicare di sostanze cancerogene (Chouchane ed
    altri. 2001; Lorico ed altri. 2002; Maiti ed altri. 2001). Lo stato di Glutathione è stato anche mostrato per avere un impatto sulla capacità del corpo per maneggiare dei metalli pesanti come il cadmio, ha condotto (Daggett ed altri. 1998; l'Artigiano ed altri. 1998), il ferro e mercurio. Gli effetti di professionale-oxidative di metalli pesanti sono composti dal fatto che loro inibisce anche gli enzimi di antioxidative e priva il glutathione endocellulare. I metalli pesanti hanno anche il potenziale per rompere il metabolismo e le attività biologiche di molte proteine a causa della loro
    alta affinità per i gruppi di sulfhydryl liberi. Quando lo stato di glutathione è elevato o è aumentato dal supplemento e c'è l'esposizione al cadmio, il piombo, il ferro, o mercurio (sia in modo indipendente o con le sostanze nutrienti come lo zinco o con il selenio), i tessuti che sono stati esposti potevano fermare il danno dai perossidi di lipide che sono stati creati dall'esposizione ai metalli (Shukla ed altri. 1988; Turan ed altri. 1992; Sidhu ed altri. 1993; il Sapore piccante ed altri. 1998; Tjalkens ed altri. 1998; Shaikh ed altri. 1999a). In modo interessante, in uno studio nei
    topi, l'Artigiano ed altri. (1998) ha concluso che i loro risultati hanno indicato degli aumenti del glutathione renale (il S-transferase di glutathione o GST) "accade ai livelli di piombo che sono per l'ambiente significativo e che questi cambiamenti precedono il danno cellulare". L'artigiano ed altri. (1998) ha suggerito che GST "potrebbe servire da un biomarker di tessuto di prima esposizione". Inoltre, il glutathione appare per giocare un maggiore ruolo nella tossicità di arsenico (Maiti ed altri. 2001; Chouchane ed altri. 2001; Lorico ed altri. 2002). È il thiol più abbondante
    cellulare nel corpo (Chouchane ed altri. 2001). La tossicità di arsenico appare per essere un risultato della capacità di arsenite di legare al thiols di proteina, facendo essere il thiols non disponibile per l'attività di disintossicazione. Il Couchane ed altri. (2001) ha esaminato l'effetto di arsenico sull'attività di una varietà di enzimi di glutathione ma ha concluso che molti più studi sono dovuti capire il rapporto tra gli enzimi di glutathione-raccontare ed i prodotti di metabolismo di arsenico nel ruolo di tossicità di arsenico e la carcinogenesi. Comunque, Lorico ed altri. (2002)
    ha dichiarato: "Queste osservazioni dimostrano oltre che il glutathione è un componente importante di MRP1-mediated la resistenza cellulare all'arsenite e l'antimonio". Il Glutathione attentamente è legato anche all'immunità, proteggendo le cellule ed assistere il fegato in disintossicare i composti dannosi e le tossine. Quando porta il glutathione, la vitamina C è raccomandato anche perché la vitamina C assiste il glutathione in mantenere i suoi effetti potenti, liberi radicale-sopprimendo. Lactoferrin di Lactoferrin, un componente naturale di mucca ed il latte umano, è un subfraction di
    siero con l'anticancer bene-documentato, antivirale, antibatterico,, e gli effetti di modulare e migliorare immuni. Comunque, il ruolo più famoso del lactoferrin è come una proteina di ferro-legatura. Lactoferrin agisce come un antiossidante, spazzando il ferro libero ed aiutando a evitare delle reazioni sfrenate, ferro-basati, libere radicali. In modo interessante, sebbene il lactoferrin è sia uno spazzino di ferro sia un donatore (dipendendo dall'ambiente cellulare), è stato trovato per spazzare o donare di ferro dipendendo da appropriatamente che il corpo ha bisogno di a qualunque tempo
    dato. All'esponente di acidità normale fisiologico, il lactoferrin lega saldamente per stirare, diminuendo la tensione di oxidative ai tessuti (il Bordo 2000). Lo Stella ed altri. (1995) ha esaminato il ruolo di proteine di siero, le proteine di siero di multifermented ed il lactoferrin nella tensione di oxidative e ha fatto questa dichiarazione audace: "Possiamo concludere che la proteina di siero, il siero di lactoferrin e multifermented sono dei buoni candidati come gli inibitori dietetici di tensione di oxidative e dovrebbe essere considerato come i cibi potenziali medicinali nelle
    varie patologie come l'infezione di HIV e cancro". La Deficienza di selenio e Zinco di selenio e lo zinco, il micronutrients importante antiossidante, contribuisce all'immunità compromessa (Girodon ed altri. 1999) e la difesa abbassata contro i radicali liberi (il Facchino ed altri. 1999; Schumacher 1999). Il selenio e lo zinco agiscono come i cofattori di enzimi antiossidanti per proteggere contro l'ossigeno libera dei radicali prodotti durante la tensione di oxidative (Leung 1998). Il selenio è spesso trovato per essere insufficiente nelle persone che ha sperimentato il trauma fisico. Il
    facchino ed altri. (1999) ha concluso che i pazienti che hanno sperimentato il trauma severo hanno avuto meno infezioni e meno la disfunzione di organo quando hanno ricevuto il supplemento di selenio. In modo interessante, gli studi sui benefici protettivi di selenio hanno delle implicazioni nella gestione di persone che ricevono la chemioterapia, migliorando la mediazione di danno di senza ossigeno radicale al tessuto normale e gli effetti collaterali decrescenti come la nausea, l'emesis, la vertigine, l'andatura vacillante, e le confische causate dai prodotti chimici e le droghe hanno
    usato nella chemioterapia (Pakdaman 1998). Questo è forse una caratteristica di persone con i tumori di cervello che ha frequentemente i livelli di sangue bassi di selenio (Pakdaman 1998; Schumacher 1999). Le erbe Erbe e gli estratti a base di erbe sono stati usati per le decadi e studiato per gli anni, particolarmente in Europa e Cina (Huang 1993). Molte droghe comunemente usato nella medicina attuale sono state derivate sia direttamente o indirettamente dall'origine a base di erbe. Le erbe sono spesso il complexed (ha combinato) di assistere nella purificazione di sangue e nella
    disintossicazione (per esempio, la radice di dente di leone, la radice di bacino gialla, la radice di sarsparilla, l'echinacea, la radice di liquirizia, ecc.) (Vede il Protocollo di Sindrome di Guerra del Golfo per le ulteriori informazioni sulla disintossicazione con le erbe). Il sativum di Coriandrum di Cilantro è un'erba Europea nella famiglia di prezzemolo. I congedi sono dei cilantro (il prezzemolo anche cinese) e le frutta sono dei coriandoli. I congedi di Cilantro sono usati comunemente come un'erba di condimento. Comunque, le semenze di coriandolo secche hanno un gusto
    completamente diverso dei congedi e sono usati come una spezia. Il coriandolo stimola l'appetito, la secrezione di aumento di aiuti di succhi gastrici ed aiuta l'apparato digerente. Gli oli essenziali di cilantro sono considerati per avere delle proprietà antifungine ed antibatteriche (Omura ed altri. 1995; 1996). Negli studi alla Fondazione di Malattia di Cuore (New York), Omura ed altri. (1995; 1996) ha trovato che gli antibiotici che è usato trattare l'infezione non erano efficace nella presenza di metalli pesanti come mercurio e ha condotto. Questi metalli sono apparsi per coesistere
    con le infezioni come il simplex di trachomatis di Clamidia e Herpes, come pure con il cytomegalovirus e gli altri microrganismi, compreso i virus cancro responsabile di. Anche con le precauzioni di trattamento e portare rigorose a custodire contro la reinfezione, i pazienti hanno avuto spesso una ricorrenza di infezione dentro diversi mesi dopo il trattamento è stata completata. Comunque, abbastanza per caso (dopo la minestra di mangiare che contiene il cilantro) e come risultato della sua propria esperienza seguente uno studio di tallio cardiaco, Omura ha trovato che il cilantro ha
    eliminato con successo i depositi di mercurio (mercurio ha risultato come un prodotto di decadenza di tallio). L'Omura ed altri. (1995) ha dato poi dell'un corso ai soggetti di sia gli antibiotici o le droghe antivirali con il cilantro. L'ammontare di cilantro vario dall'individuo perché alcuni soggetti non ha amato sia ha cucinato o il cilantro crudo, ma i ricercatori hanno trovato che il cilantro ha lavorato cooperativamente con le droghe antibiotiche ed i sintomi rapidamente ridotti e l'infezione. Hanno trovato anche che il cilantro ha accelerato l'eliminazione di mercurio, il piombo e
    l'alluminio attraverso l'urina. Hanno ipotizzato che certi organismi infettivi usano in qualche modo mercurio o conducono per proteggersi dagli antibiotici o da che i depositi di metalli pesanti fanno in qualche modo degli antibiotici inefficaci. L'anno prossimo, gli stessi ricercatori (1996) ha investigato il rischio per la salute potenziale di mercurio nell'amalgama dentale. In questo studio analitico, hanno controllato un paziente che aveva le otturazioni di amalgama tolte. Anche se la cura considerevole è stata usata in modo che il paziente non inghiottirebbe delle particelle minute di
    amalgama durante il processo di rimozione (trapanando), i depositi significativi di mercurio sono stati tuttavia trovati nei polmoni del paziente, i reni, il fegato ed il cuore. Questi depositi non erano attuali prima della rimozione di amalgama. Comunque, i depositi di mercurio sono stati eliminati portando il cilantro orale quattro volte un giorno. L'Omura ed altri. (1996) ha iniziato il trattamento di disintossicazione di cilantro prima della procedura di rimozione e l'ha continuato per circa 2-3 settimane dopo. Aglio di aglio è stato valutato per i secoli per le sue proprietà
    medicinali. La ricerca ha mostrato quell'aglio può proteggerci dalle varie sostanze inquinanti ed i metalli pesanti (Cha 1987). L'aglio è anche importante per la sua capacità per evitare certi tipi di cancro, incitando l'Istituto di Cancro Nazionale per sviluppare un $20,5 milioni di programma di studiare dei composti pianta-derivati nei cibi comuni che potrebbero avere gli effetti di prevenzione dei tumori. Alcuni scienziati speculano che l'aglio potrebbe proteggere contro cancro dalla sua capacità per aiutare il corpo a inattivare ed eliminare delle sostanze cancro-causando senza il
    danno. Dipendere dai requisiti personali o le preferenze, i supplementi di aglio sono disponibili in una vasta gamma di potenze. La forma invecchiata di aglio (Kyolic) è cresciuto organicamente ed è mietuto poi ed è invecchiato per produrre un estratto di aglio dolce, senza odore. Il Tè verde tè Verde è un antiossidante potente che potrebbe proteggere delle cellule dalla mutazione causata dagli agenti cancro-causando ed il danno causati dai radicali liberi. Per gli anni, gli studi condotti hanno dimostrato in Giappone che le persone che hanno consumato il tè verde hanno avuto un'incidenza
    più bassa di diversi tipi di cancro (lo stomaco, il fegato, il pancreas, il seno, il polmone, l'esofago e la pelle). I minerali oltre alla funzione estremamente importante di mantenere le ossa sani ed aiutando a restaurare la densità di osso se è stato perso, il calcio è richiesto per la funzione di fegato propria. I reni assistono nello spreco di corpo di elaborazione; comunque, il fegato è l'organo che ha la funzione primaria di spreco di corpo di elaborazione. Inoltre, attraverso i processi complicati chimici, il fegato è i materiali di costruzione di fornire e manutenzione anche
    responsabile di per tutti gli altri organi ed i tessuti nel corpo, fornendo degli enzimi vitali digestivi, ed il glucosio di immagazzinare non subito necessario dalle cellule (Clayman 1999). L'assorbimento adeguato di calcio può essere compromesso da una condizione esistente del fegato o il tratto intestinale. Per aiutare la funzione di fegato ottimizzata, assicurare che il calcio adeguato dietetico è fornito. Gli amminoacidi di Amminoacidi essenziali sono il fondamentale chimico "costruendo dei blocchi" di vita che sono derivati dalla proteina dietetica che è guastato negli amminoacidi
    individuali dal corpo. Il corpo rimonta poi gli amminoacidi nelle strutture nuove e vitali che sono essenziali produrre le strutture di proteina per i geni, gli enzimi, gli ormoni, i liquidi di corpo, ed i neurotrasmettitori (Clayman 1989). Una deficienza negli amminoacidi essenziali può colpire negativamente la sintesi di proteina. L'esposizione all'inquinamento, i prodotti chimici e gli insetticide agricoli è delle fonti ambientali che contribuiscono a una deficienza di amminoacidi. Il l-cysteine e la forma di acetylated, N-l'acetyl-cysteine (NAC), l'atto come il protectants di
    antiossidanti e fegato. Quando porta il L-cysteine o NAC, portando la vitamina C aiuterà mantiene i loro effetti di radicalsuppressing potenti liberi. Cysteine di Cysteine e N-Acetyl (NAC) il L-cysteine è un amminoacido soggetto a condizioni essenziale, uno di tre amminoacidi zolfo-contenendo. L'altro due sono dei taurine (prodotto dal L-cysteine) ed il L-methionine. L-cysteine può essere prodotto dal L-methionine nel corpo da un processo di multistep complicato. Lcysteine agisce poiché un antiossidante e ha un ruolo chiave nell'inducible, endogeno (interno) i meccanismi di
    disintossicazione nel corpo. L'esposizione ai metalli tassa la nostra provvista di cysteine (Quig 1998). N-l'acetyl-cysteine (NAC) è l'acetylated (o combinato) la forma di L-cysteine, che è più in modo efficiente assorbito ed usato. NAC lavora nell'ambiente extracellulare ed è precursore di cysteine endocellulare ed il glutathione. NAC è stato usato come un protectant di fegato, come pure sciogliere il muco polmonare e bronchiale. Dalle decadi di esperienza, NAC è stato mostrato per essere una cassaforte ed una profilassi efficace (l'agente di prevenzione) e la terapia per una varietà di
    condizioni, anche nelle molto alte dosi, coinvolgendo soprattutto l'esaurimento di glutathione e le alterazioni dello stato di redox (De la Flora ed altri. 2001). Nota: Il Redox = rosso (l'uction) + l'ox(idation). NAC ha un elenco impressionante di effetti protettivi: l'attività antiossidante, la diminuzione della dose biologicamente efficace di sostanze cancerogene, l'attività di antiinflammatory, gli effetti immunologici, inibendo la progressione alla malignità, inibendo la metastasi e la protezione dagli effetti avversi di chemopreventive e gli agenti chemioterapeutici. Sebbene i loro
    studi sono stati principalmente diretti al trattamento di chemoprevention e gli approcci complementari negli individui ad alto rischio (per esempio, le persone che fuma o che sono l'ex-fumatori) conformemente a De la Flora ed altri. (2001), "sopraffa Lì la prova che NAC ha la capacità per modulare una varietà di fine di danno di DNA e cancerrelated. Glycine di Glycine è un altro amminoacido soggetto a condizioni essenziale trovato nella pianta e la proteina animale. Chimicamente, il glycine è il più semplice e più onnipresente (apparentemente attuale ovunque) di tutti gli amminoacidi.
    Combina con molte sostanze tossici e con i convertiti loro alle forme innocue, che sono espulsi poi dal corpo. Glycine ha un effetto calmante sul cervello. Potrebbe essere anche un releaser di ormone di crescita. (Con l'acido di cysteine e glutamic, il glycine è anche un componente di glutathione). In uno studio della droga giapponese, il Neo-Minophagen più Forte C, una droga che contiene il glycine, il glycyrrhizin ed il cysteine, che è detto per essere protettivo contro la tossicità di cadmio cronica, Shaikh ed altri. (1999b) ha concluso che gli effetti riferiti vantaggiosi di
    Neo-Minophagen più Forte C erano dal glycine. Glycine è apparso per ridurre la tensione di oxidative di tossicità di cadmio cronica. Comunque, come di primavera 2002, il Neo-Minophagen di Stonger C non era disponibile negli Stati Uniti (www.fda.gov). Agenti di disintossicare n Trifoglio n Clorella n MSM n il Trifoglio di Rutin Sebbene la maggior parte delle persone considerano il trifoglio per essere una pianta che è cresciuto principalmente per le alimentazioni animali ed è stato molto studiato per quello scopo, quel trifoglio (ha chiamato anche l'erba di bufalo, l'erba di bufalo, il
    trifoglio cileno, il lucerne, ed il medico viola) è un'ottima fonte di proteina per gli esseri umani. Il trifoglio è alto nelle vitamina A, D, E, B6 e K; il calcio, il magnesio, la clorofilla, il fosforo, il ferro, il potassio, i minerali di traccia; e diversi enzimi digestivi. Il trifoglio è anche una sostanza ricca di fibre (21% fibra grezza, 42% fibra alimentare). Le diete ricche di fibre sono raccomandati generalmente per ridurre di colesterolo, migliorando il diabete e proteggendo contro cancro di due punti. Tanto prima quanto 1981, i ricercatori hanno trovato che -- a causa del suo
    contenuto ricco di fibre -- il trifoglio ha delle proprietà per legare al materiale nel due punti e all'aiuto nella sua rimozione (lo Smith-Barbaro ed altri. 1981). Più studi sono richiesti comunque di determinare se il trifoglio ha una capacità per indurre l'attività in un sistema complicato cellulare per inattivare delle sostanze cancerogene dietetiche chimiche nel fegato ed il piccolo intestino e li toglie prima che abbiano una probabilità per causare il danno al corpo. Il trifoglio non dovrebbe essere portato dagli individui con dal sovraccarico tossico o cronico di ferro. Clorella di
    clorella è una solo-cellula, une alghe di acqua dolce che è ricco nella proteina, le vitamine, i minerali, il fattore di crescita di clorella e le altre sostanze vantaggiose. Riguarda la misura di un eritrocita umano (il globulo rosso) o circa 2-8 micron nel diametro. La clorella è alta nella clorofilla, gli dando un colore ricco verde. Da molti anni, la clorella è stata accettata come un detoxifier ed è usato comunemente nei regimi di depurazione di due punti. La clorella appare per legare ai metalli pesanti come pure le altre sostanze tossiche nell'intestino e l'aiuto con il processo di
    disintossicazione. La clorella aumenta anche i livelli di albumina di siero che sono necessari per la salute di optimum. Molte relazioni sono venute dagli studi di ricerca giapponesi che ha seguito la catastrofe nucleare risultante dalle bombe atomiche che sono stati fatti cadere sulle città di Hiroshima e su Nagasaki in 1945. In una relazione alla Riunione Generale della Società Farmaceutica di Giappone su un prima studio negli animali, Ichimura (1973) ha riferito che la clorella (8 grammi quotidiani) ha aumentato l'eliminazione di cadmio: Triplice nelle feci e settuplo nell'urina. Gli
    altri ricercatori da Giappone hanno mostrato quella clorella aiutato disintossica l'uranio e ha condotto (Horikoshi ed altri. 1979). La clorella ha il potenziale di disintossicazione per i composti simili, come il biphenyls di dioxin e polychlorinated. (LE scheda di circuito stampato sono dei composti chimiche usate nelle plastiche, l'isolante ed ignifugo, con il potenziale per causare il danno di cancro e fegato). L'altra ricerca indica che la clorella è utile nella disintossicazione di alti livelli di mercurio nel corpo causato dalla rimozione di amalgama di mercurio. Alcuni dentisti
    raccomandano la clorella ai pazienti che hanno gli amalgami di mercurio sostituiti (come pure a loro stessi e al personale che può incorrere l'esposizione accidentale da giorno per giorno l'esposizione alle procedure di otturazione di amalgama) (O'Brien 2001).

    MSM (Methylsulfonylmethane) il sulfone di Methylsulfonylmethane o dimethyl (MSM) è un composto di zolfo naturalmente che accade. Il Dimethylsulfoxide (DMSO) ed il dimethylsulfide (DMS) sono raccontati attentamente dei composti. Nella sua forma purificata, MSM non ha odore ed è un gustare un po' amaro, il watersoluble, la polvere bianca, cristallina che contiene 34% zolfo elementare (la formula chimica di [CH3]2SO2). Le origini di MSM iniziano con il phytoplankton nell'oceano. DMS è prodotto attraverso un processo complicato che accade nell'oceano. DMS
    fugge poiché un gas ed une albe nell'atmosfera superiore. (Alcuni chimici atmosferici suggeriscono che MSM ed i suoi composti raccontati, DMSO e DMS, sono la fonte di 85% dei composti di zolfo in tutti gli organismi viventi). Nell'atmosfera, DMS è ossidato dall'ozono e la luce ultravioletta in suoi cugini chimici, DMSO e MSM. DMSO e MSM ritornano alla terra nella pioggia, dove sono assorbiti dal suolo. Poi le piante occupano rapidamente i due composti e li concentrano. Vicino, gli animali mangiano le piante, che completa il ciclo (Prater 1999).
    Quindi, come risultato del ciclo che ha iniziato con il phytoplankton, MSM accade naturalmente nel corpo umano come risultato del cibo che mangiamo. È un componente normale di frutta fresca, la verdura, i frutti di mare e la carne e può essere anche trovato nel tè, nel caffè, e nella cioccolata. MSM può essere rilevato nel sistema circolatorio (circa 0,2 ppm in un maschio normale adulto) e nell'urina umana. Gli esseri umani normali adulti espellono da 4-11 mg di MSM ogni giorno nella loro urina. La concentrazione di diminuzioni di MSM con l'età nei
    vertebrati. Quindi della ricerca suggerisce c'è una concentrazione minima di MSM che deve essere mantenuto nel corpo di conservare la funzione normali e la struttura (Prater 1999). La chelazione coinvolge un donatore di zolfo (Esteves ed altri. 2000). Perché MSM è un composto che contiene lo zolfo, teoricamente potrebbe essere vantaggioso come una parte di un protocollo di disintossicazione per i metalli pesanti (per esempio, c'è un componente di zolfo nel glutathione, il methionine, il cysteine e NAC). Dopo il cadmio di amministrare ai topi, il
    cysteine ed il methionine sono stati dati nella combinazione. L'Esteves ed altri. (2000) ha trovato che il cadmio è stato tolto dal sistema circolatorio, evitando i suoi effetti nocivi. Oltre al suo potenziale che disintossica, MSM ha il potenziale per la riduzione di risposta di allergia, il controllo di iperattività, il sollievo di costipazione, la prevenzione dei tumori e le condizioni infiammatorie, come l'artrite reumatoide e degenerativa (Prater 1999). Rutin di Rutin è un phytoextract (l'estratto di pianta) ha trovato in molte piante,
    particolarmente il grano saraceno. Le altre fonti ricche di rutin sono il tè nero e la mela pela. Rutin è pensato per avere l'antiossidante, anti-infiammatorio, l'anticarcinogenic e le attività di cytoprotective (Deschner ed altri. 1993; Perez Guerrero ed altri. 1994; Kostyuk ed altri. 1996; Galvez ed altri. 1997; Cruz ed altri. 1998). Gli studi negli animali hanno dimostrato che il rutin ha il potenziale anti-infiammatorio nella colite, riducendo il danno di tessuto (Galvez ed altri. 1997; Cruz ed altri. 1998). Il Kostyuk ed altri. (1998) ha riferito
    la capacità di spazzare di libero-radicale e di ferro-chelating che ha protetto considerevolmente contro il danno cellulare. I cibi di Scegliere di Fibra alimentare con l'alto contenuto di fibra ed integrare la dieta con la fibra addizionale (per esempio, lo psyllium, l'acacia, la pectina di mela, e la crusca di avena e frumento) aiuta il corpo in sbarazzare sé di tossine. Quando aggiunge la fibra alla sua dieta, il suo uso i suoi piccoli ammontare dapprima in modo che il suo apparato digerente può aggiustare alla fibra aggiunto. Se il gas o gonfiare
    accadono, riduce l'ammontare finché la tolleranza è conseguita. Agenti protettivi n STESSO n Silibinin STESSO STESSO o il S-adenosylmethionine (anche conosciuto come SAM o come AdoMet) è stato chiamato "la super-sostanza nutriente del fegato. Nient'altro viene vicino a STESSO in fornire uno spettro di benefici di salute per il fegato. Come un agente preventivo, STESSO è così potente che può innestare la retromarcia gli effetti distruttivi di prodotti chimici e l'alcol poiché accadono. Ha anche un ruolo centrale nella biochimica di fegato. STESSO
    esegue due funzioni cruciali: il methylation ed il trans-sulfuration. Un risultato di trans-sulfuration è una trasformazione nel glutathione, la sostanza più vitale del fegato. Glutathione è cruciale per la funzione di fegato ed è un antiossidante naturale per il fegato. Perché il fegato contiene anche il terzo ammontare il più alto di STESSO nel corpo (dopo che le glandole surrenali e pineali) e perché STESSO è così importante per la funzione di fegato, STESSA può essere considerato per essere una sostanza nutriente essenziale per il fegato. La
    funzione principale del fegato è di guastarsi delle sostanze dannose incontrate dal corpo (le droghe, l'alcol, le infezioni o gli anche propri prodotti di corpo). La funzione di fegato quindi, povera è invariabilmente accompagnata dall'esaurimento di glutathione. Oltre alle sue molte altre funzioni, STESSE gioca anche un ruolo principale nella rigenerazione di fegato. Nessuno è riguardato degli effetti di droghe, i prodotti chimici tossici, l'alcol ed invecchiando sul fegato dovrebbe considerare portando STESSO per i suoi benefici protettivi. Diversi
    studi sono stati condotti per investigare il ruolo di STESSO nella tossicità di arsenico (Yamanaka ed altri. 1997; Tripathi ed altri. 1998; Goering ed altri. 1999). Uno studio da Goering ed altri. (1999) ha dimostrato che l'arsenico ostacola il methyltransferases di DNA, causando i geni di soppressore di tumore di essere inattivato. Lo studio suggerisce che l'arsenico-indurre la trasformazione maligna è collegata all'hypomethylation di DNA successivo all'esaurimento di STESSO, risulta potenzialmente nell'attivazione di gene aberrante, compreso i geni
    di cancro. Nota: Nel methylation, un composto è derivato dall'etanolo in cui idrogeno di ossidrile è sostituito da un metallo. Il Gubrelay ed altri. (2001) ha condotto uno studio nei topi per determinare il ruolo di STESSO per aumentare la rimozione di cadmio dagli organi di bersaglio dal penta di diethylenetriamine l'acido acetico (DTPA). I loro risultati hanno indicato che c'era la rimozione significativa di concentrazione di cadmio dal sangue in animali DTPA-STESSO da trattati dal più ha paragonato a sia una delle sostanze sole. Il Gubrelay ed
    altri. (2001) ha trovato anche che il trattamento con STESSO era solo efficace in correggere di concentrazioni di zinco e glutathione. Tanto prima quanto 1985, la ricerca era fatta nei topi per investigare gli effetti vantaggiosi di STESSO su sull'esposizione acuta e cronica prima (Paredes ed altri. 1985). I topi sono stati trattati con sottocutaneo STESSO da 20-22 giorni. In tutto il test assoggetta, c'era il ricupero significativo di erythrocytic (il globulo rosso) l'ALA-D la STESSA terapia seguente. Anche è stato lì diminuito il primo contenuto nel
    sangue, il fegato ed i reni, con vicino ai livelli normali ottenuti in 2 settimane. Il Glutathione (GSH) la concentrazione nel sangue ed il fegato che era stato anche diminuito aumentato dopo la STESSA amministrazione, raggiungendo dei livelli normali. Silibinin di Silibinin (anche il silybin) è il più biologicamente principio attivo nel silymarin. Silymarin è un estratto derivato dal cardo di latte di erba (un membro della famiglia di Compositae o margherita). Il Silymarin ed il suo principio attivo principale, il suo silibinin, il suo aiuto evita il
    danno di fegato tossico. L'estratto di cardo di latte standardizzato consiste in di solito un minimo di 35% silybin (dall'analisi di HPLC). Uno studio recente da Skottova (1999) ha paragonato l'efficacia di silymarin con il silibinin per inibire l'ossidazione rame-indotto di lipoproteine di lowdensity nel vitro. Il Silymarin ed il silybinin sono stati trovati per essere ugualmente efficace in prolungare la "fase di ritardo" di iniziale (il palcoscenico lento del processo di ossidazione). Di conseguenza, Skottova ha concluso che "il silybin è il
    composto più importante di silymarin in proteggere il LDL dall'ossidazione". Ci sono stato qualche studi per investigare l'attività di silibinin sui metalli pesanti. Questa ricerca sostiene l'uso di silibinin come un'aggiunta per il fegato, il rene, il pancreas e l'altro sostegno di organo in qualunque programma di disintossicazione di metallo pesante. L'importanza di silibinin per la disintossicazione di metallo pesante è nella sua capacità di aiutare la funzione di fegato e la rigenerazione (Pietrangelo ed altri. 1995; Wellington ed altri. 2001),
    eleva i livelli di enzima di glutathione (il Gonzalez-Correa ed altri. 2002), riduce l'ossidazione (Pietrangelo ed altri. 1995; Skottova ed altri. 1999) e migliora lo stato di thiol cellulare (Tager ed altri. 2001). Comunque, se il fegato è stato già danneggiato dalle sostanze tossiche, il silymarin ed il silibinin possono aiutare la velocità sulla rigenerazione di fegato. Il Silymarin ed il silibinin hanno accelerato effettivamente il tasso di sintesi di proteina nel fegato, conducendo alla rigenerazione di cellula più veloce (Sonnenbichler ed altri.
    1986; Valenzuela ed altri. 1994). All'Istituto di Planck di Max per Biochimica in Germania, Sonnenbichler ed altri. (1999) ha scoperto che il silibinin ha protetto anche i reni dalla ferita tossica e la rigenerazione di rene prodotta accelerata dopo il danno tossico (per esempio, dagli agenti come le droghe di chemioterapia). Perché i reni possono essere danneggiati dagli analgesici, dalle droghe di chemioterapia e dalle altre sostanze tossiche, la scoperta che il silibinin ha dei benefici protettivi e stimola anche la rigenerazione ha l'interesse tremendo clinico.

    LA CONCLUSIONE Per la maggior parte delle persone, la tossicità di metallo acute pesanti sarà raramente un interesse o posa un problema. Comunque, certi gruppi sono a un più alto rischio: n Quelli che vive nelle case che contiene dei primi tubi e la vernice piombo-basato o nelle aree che ha degli alti livelli ambientali di mercurio elementare, il ferro, o l'alluminio n Quelli
    che lavora nelle industrie che fabbrica delle batterie, gli insetticide, ed i fertilizzanti o che sono dei membri delle loro famiglie n Quelli che lavora nelle industrie che sono coinvolti in finire di metallo n Quelli che maneggia dei prodotti chimici in scientifico o Esposizione di montaggi di laboratorio ai metalli pesanti Può essere considerato acuto da un incidente o
    cronico dall'esposizione a lungo termine. La tossicità non riconosciuta o non curata farà probabile risulta nella malattia e la qualità ridotta di vita. Testare è essenziale se lei la sospetta o qualcuno nella sua famiglia potrebbe avere la tossicità di metallo pesante. Se i risultati di test sono positivi, l'iniziazione di procedure appropriate convenzionali e naturali mediche
    ha descritto prima nel protocollo potrebbe essere richiesto. Comunque, ci sono molte cose proattive che lei può fare fornirsi con il chelating naturale, disintossicare, le qualità anti-infiammatorio ed antiossidante ed aiutare i suoi organi vitali in eseguire a loro migliore.
     
    .
0 replies since 1/10/2010, 19:28   631 views
  Share  
.