La zirconia Cad Cam, grande truffa del secolo sulla salute in ambito odontoprotesico.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zeno pagliai
     
    .

    User deleted


    Ma caro Ventura,
    noi medici e odontoiatri siamo tenuti a seguire eclusivamente le direttive del Ministero della Salute e del nostro Ordine.
    Se è sicuro di quel che lei afferma invii le sue prove a loro. Se le prenderanno in considerazione ok, altrimenti continueremo come abbiamo sempre doverosamente fatto.
    Il Senato della Repubblica non ha pubblicato mai nulla e comunque non è un organo che abbia competenza in materia. Se qualche senatore o deputato ha detto o scritto qualcosa in merito allo Zirconia lo ha fatto solo spinto dalla sua estrema ignoranza scientifica e al fatto che è stato male informato da qualcuno che come voi, ha dei precisi interessi ma ben nascosti. Non credo al disinteressato altruismo di nessuno.
    Comunque sia, continuate pure a fare liberamente la vostra inutile battaglia, noi vinceremo la guerra, come è sempre stato e sempre sarà.
    Sempre evviva lo Zirconio; il Cad/Cam e tutte le altre innovative tecnologie! :D
    Aspetto con molta allegria imageche lei mi invii le prove scientifiche sulla supposta e improbabile tossicità e radioattività dello Zirconia.

    Le propongo l'attenta lettura di una delle pagine PIU' VISITATE del mio sito: http://romadentisti.com/roma-dentisti-bufale-web.htm
    Se lei avrà la voglia e il coraggio di scrivere quanto sta affermando anche su: http://dentista.forumfree.it io e i miei colleghi, qualora lo ritenessimo opportuno, saremo lieti di risponderle direttamente.
    Sempre e comunque cordialissimi saluti.


     
    .
  2. Centro Benessere Kundalini
     
    .

    User deleted


    Dr. Zeno alcune volte non comprendo se ci fa oppure c'è veramente. lei parla di inviarle le prove scientifiche sulla supposta e improbabile tossicità e radioattività dello Zirconia. Io a suo tempo le inviati tutti i file in questione ( e mi ripeto ) probabilmente le avrà perse le sto dicendo che è tutto reperibili sul seguente link Il tutto Scaricabile liberamente su https://sites.google.com/site/studioolisti...alute/documents le sto dicendo che chi ha dichiarato questo sono enti e persone di un certo rilievo e peso scientifico. Che cosa vuole che faccio come la barzelletta del Water e la carta igienica? " senta questo e il mio posteriore questo e il water ora mi vuol vendere la carta igienica?"
    Poi lei mi parla del suo sito per pubblicizzarlo... faccia pure la sua pubblicità nel mio forum non ho problemi comunque in materia siete ignoranti . basti dire che un suo collega di una certa importanza pretendeva di fondere la zirconia con la pretesa di rivestirla con la ceramica chiedendosi pure il perchè si spaccava e non reggeva. Voi parlate di metalli quando non conoscete la reazione biochimica e la composizione dei metalli Materiali dentari - vedi: Cosa ti hanno messo in Bocca, direttiva EU 93/42 "https://centrobenesserekundalini.blogfree.net/?t=2905375"

    oppure GLI OSSIDI E LA CORROSIONE COME FENOMENO ELETTROCHIMICO E LORO SOLUZIONE "https://centrobenesserekundalini.blogfree.net/?f=419875"

    E continuiamo a ripetere sempre le stesse cose...
    e poi Dr. zeno se lei è certo di quello che afferma vada dai carabinieri e mi denunci... come millantatore oppure per diffamazione :D . Lei sarà anche bravo nel suo campo e non spetta me giudicarla, ma se mi consente io conosco il MIO lavoro lei continui a girarci intorno al problema io no . I documenti ci sono ... se lei è in grado di contrastarli con le carte alla mano e bene altrimenti Dr. Zeno questo confronto non ha motivo di esistere...
    buona domenica.

    Edited by Centro Benessere Kundalini - 5/6/2011, 12:15
     
    .
  3. zeno pagliai
     
    .

    User deleted


    Il sito da lei segnalato non esiste.
    Comunque, nessuno che non sia Odontoiatra e Medico può legalmente parlare di Medicina o di Odontoiatria, Se lo fa, lo fa abusivamente ed è contro la legge.
    l' unico sito attendibile è quello del Ministero della Salute, o quello americano dell' FDA, gli altri non hanno alcun valore.

    Il Forum http://dentista.forumfree.it non è mio, è solo uno dei tanti Forum a carattere odontoiatrico disponibili per TUTTI coloro che sentano il bisogno di fare domande o di offrire risposte ! Se è tanto sicuro di quel che scrive lo faccia anche lì, non se le canti e se le suoni da solo !
    Comunque, ignoranti sono coloro che pur non avendo il titolo di studio necessario parlano di cose che non possono conoscere. Lei per caso è laureato in: Medicina; Odontoiatria; Fisica; Chimica: specializzato in tossicologia o in metallografia; ecc... ? Non mi sembra lo sia, e allora ?

    Cordiali saluti. :P
     
    .
  4. Centro Benessere Kundalini
     
    .

    User deleted


    e allora Dr. Zeno mi ripeto, mi denunci come millantatore... tanto , fatto stà che di metalli voi non capite nulla e su questo mi deve dar atto se si reputa una persona corretta. Il sito esiste e funziona avrà sbagliato a cliccarci sopra ...
    "Lei per caso è laureato in: Medicina; Odontoiatria; Fisica; Chimica: specializzato in tossicologia o in metallografia; ecc... ? Non mi sembra lo sia, e allora ? " quante volte ho sentite e letto queste frasi sopratutto quando non si hanno più argomenti e/o non si riesce a sostenere più un argomento.... certo , non sono laureato sono solo ( come già le dissi a suo tempo in altre discussioni e mail intercorse, son un semplice bioterapeuta specializzato in intossicazione e intolleranze alimentari chimico e metallche, dottoreeeeeeee METALLICHEE) lei potrà fare sfare sbattere la sua pseudo laurea
    in faccia al mondo, e nato come odontotecnico si è intossicato personalmente come si legge benissimo nelle mail intercorse precedentemente... fatto stà .. che io dimostro quello che dichiaro non essendo MEDICO, lei si copre dietro una laurea da dentista. il resto parla da se...
    Cordiali saluti ;)
     
    .
  5. zeno pagliai
     
    .

    User deleted


    Non denuncio nessuno perché non me ne può importare di meno, ma notizie de genere non avallate da organi ufficiali come: l' ADA e il Ministero della Salute, non sono da prendere minimamente in considerazione.
    Sono nato come Odontotecnico, ora sono anche Medico Odontoiatra e ne sono orgoglioso, proprio per questo, solo quel che dico io e quello che dicono i miei onorevoli colleghi in materia odontoiatrica ... ha valore legale.

    Se lei ha delle notizie certe sulla tossicità dello Zirconia non lo dica a me, lo vada a dire al Ministero della Sanità; all' ADA; all' Ordine dei Medici e degli Odontoiatri, all' ANDI; all' AIO e al presidente dell' Albo degli Odontoiatri e vediamo cosa le rispondono.

    Il resto ? è solo pietà per chi si arroghi illegalmente il diritto di parlare di quel che non sa e di quello di cui legalmente non dovrebbe parlare.

    Però...però, le debbo fare i miei più sentiti complimenti per la sua ostinazione che sicuramente meriterebbe ben altri bersagli! :P

    Un filosofo dell' antichità consigliava a tutti : "cercate sempre il bello, il buono e il vero !" Lei può dire di seguire questo consiglio ? A volte la verità è difficile da raggiungere. Si sforzi un poco e vedrà che la raggiungerà, ma si liberi prima dei preconcetti che attualmente la rendono schiavo della menzogna !

    Sempre sinceri e cordialissimi saluti,
    Dott. Zeno Pagliai
    Orgogliosamente Odontotecnio - Medico Chirurgo e Odontoiatra.

    www.romadentisti.com
    http://dentista.forumfree.it
     
    .
  6. Centro Benessere Kundalini
     
    .

    User deleted


    Peccato Dr. Zeno speravo tanto in una denuncia come millantatore :D, certo che si sente fiero come DENTISTA (odontoiatra non esiste) le conviene visto che come odontotecnico non sì viene considerati più di tanto ... (mica scemo ) ;)
    ente come FDA ( creata dalle stesse aziende farmaceutiche ( quindi lascia il tempo che trova) ANDI AIO? Gli stessi che hanno vietato la divulgazione della tossicità dello zirconio/a? per ovvi motivi (economici) ? vedi link www.materialitossici.org/it/sanita-e-medicina.html Dr.Zeno .....da noi si dice ( amminit' all' rapin') TRADUZIONE FRANCESE -ITALIANO (si butti alle rapine ) potrà dire e fare tutto quello che crede anche cercare di farmi passare da millantatore io intanto ho i documenti lei non ha niente che dimostra il contrario per quanto riguarda la menzogna faccio decidere all'utente finale. posso venire nel SUO sito ad inserire la pubblicità mia visto che ci siamo ? io le rispondo visto che lei parla di filosofi io faccio riferimento a qualcuno più vicino, Meglio un topo tra due gatti che un malato tra due medici. (San P. Pio da Pietralcina)

    Sempre sinceri e cordialissimi saluti,
    Ventura Renato
    ORGOGLIOSAMENTE Bioterapeuta Contattologo Iridologo Ottico
     
    .
  7. zeno pagliai
     
    .

    User deleted


    Ma caro Ventura,
    Se davvero lei fosse davanti a S. Pio di Pietrelcina, conoscendolo bene per aver letto tutte le sue biografie e il suo burbero carattere, credo che la sbatterebbe fuori da confessionale come fece per altri soggetti fuori dalla verità.

    www.materialitossici.org/it/sanita-e-medicina.html è il solito vostro sito dove ve le cantate e ve le suonate da soli. L' autoreferenza non ha valore alcuno !
    Forse lei crede anche alle "scie chimiche" ed è uno di quelli che vedono complotti contro l' umanità ovunque !

    Il ho tutto dalla mia parte, il Ministero della Salute ecc...ecc... Lei continui pure ad inventarsi le più fantasiose pubblicazioni, le più inesistenti universtità, i mai esistiti professori e via cosi... inventando.

    Per quel che riguarda l' odontoiatria e la mai provata tossicità dei materiali dentari, credo lei sia caduto vittima di qualcuno che si è già beccato una pesantissima denuncia per: diffamazione; ingiurie, minacce; molestie; ecc... Le prove a carico di quel bel tipo sono schiaccianti e la giustizia arriverà, magari tardi ma arriverà, inesorabile. Un po' mi dispiace perché tutto sommato quello è un povero diavolo che non si rende ben conto di quel che dice e di quel che scrive. Lei dovrebbe essere una persona di gran valore, peccato che, a proposito di tossicità delle protesi dentarie sia caduto vittima di enormi falsità ! Si svegli Ventura...si svegli ! prima che il Padre Eterno faccia una giustizia eterna !



     
    .
21 replies since 1/6/2011, 16:13   6681 views
  Share  
.