Herbalife rischi per la salute

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Centro Benessere Kundalini
     
    .

    User deleted


    Herbalife rischi per la salute

    I prodotti Herbalife sono integratori alimentari non regolamentata. Attraverso dicono di essere naturali e sicuri, i prodotti Herbalife hanno una storia di contenere ingredienti tossici e Herbalife è stato collegato ad ipertensione polmonare primitiva, danni al fegato e anche la morte.
    Prodotti Herbalife e Herbalife sono stati controversi fin dalla loro introduzione nei primi anni 1980. L'azienda Herbalife ha ripetutamente sotto esame per le pratiche di marketing ingannevoli. I prodotti Herbalife sono stati trovati per contenere ingredienti tossici come Mandrake, poke e l'ormai vietato Ephedra.

    I prodotti Herbalife sono stati collegati agli effetti collaterali potenzialmente fatali. Herbalife è stato collegato ad ipertensione polmonare primitiva, epatite e altre malattie del fegato, e perfino la morte.

    Herbalife e altri integratori a base di erbe sono solo scarsamente regolamentate dalla FDA, e la FDA non ha alcun potere di agire per fermare la vendita di integratori a base di erbe fino a che non hanno dimostrato di essere sicuri. Ciò significa che gli integratori a base di erbe pericoloso può rimanere sul mercato per anni. Se siete stati danneggiati da Herbalife, è importante conoscere i fatti di questo integratore alimentare pericolosi e circa gli effetti collaterali potenzialmente letali Herbalife.

    I pericoli associati con efedrina
    I prodotti Herbalife molti contenevano quantità notevole di efedrina e gli alcaloidi efedrina prima di un divieto di uso di efedra negli Stati Uniti. Il divieto rimane controversa ed è stata contestata da alcuni produttori di integratori dietetici. Il risultato di questa sfida significa che piccole quantità di efedrina potrebbe essere inclusa nella base di erbe e integratori alimentari . La FDA ha collegato l'efedra per arresto cardiaco e ictus in soggetti altrimenti giovani e sani. Altri possibili effetti indesiderati di efedra esposizione comprendono l'ipertensione, insonnia, pressione alta e altre forme di malattie cardiache.

    La norefedrina è strutturalmente identica alla fenilpropanolammina, una molecola sintetica utilizzata in passato per perdere peso e come decongestionante della mucosa nasale finché diversi studi hanno dimostrato l’aumentato rischio di ictus dopo trattamento con tale sostanza e hanno spinto le industrie farmaceutiche a ritirare volontariamente dal commercio tutti i prodotti a base di fenilpropanolammina. La fenilpropanolammina è una miscela racemica di norefedrina: in realtà
    l’Ephedra sinica contiene solamente l’isomero (-). La fenilpropanolammina sembra avere importanti interazioni a livello farmacodinamico con la caffeina, tanto che la Food and Drug Administration americana ha messo al bando la combinazione tra le due molecole sin dal 1983
    La maggior parte degli integratori alimentari contenenti Ephedra sinica, sono commercializzati con l’indicazione di fornire
    un aiuto per perdere peso o migliorare le prestazioni atletiche di chi l’assume. Spesso tali integratori vengono però venduti in associazione ad altri prodotti contenenti fonti naturali di caffeina (Paulinia cupana o guaranà e Cola nitida o kolanut) al fine di aumentare gli effetti dell’efedrina e per ottenere una combinazione di droghe definite “eccitanti” da usare ad esempio in discoteca. Un quantitativo tipico di caffeina offerto nei “mix” di erbe varia tra i 40 ed i 200 mg di prodotto. Si stima che, solo nel 1999, 12 milioni d’individui, negli Stati Uniti, abbiano usato 3 miliardi di dosi d’alcaloidi dell’Ephedra.
    Negli “Smart-Shop” italiani si commercializzano prodotti a base di Ephedra estremamente eterogenei sia per quel che riguarda il contenuto di principio attivo che per l’associazione con altri estratti vegetali contenenti molecole farmacologicamente attive (caffeina, teobromina, teofillina). Molti dei prodotti in commercio contengono associazioni di Ephedra e kola nut (caffeina), sida cordifolia (efedrina), guaranà (caffeina), ginseng (ginsenosidi), damiana (damianina), yohimbe (yohimbina). Tali associazioni dovrebbero potenziare gli effetti del singolo componente della miscela. Non a caso, spesso
    i prodotti erboristici a base di efedrina vengono definiti con il nome generale di “herbal ecstasy”. Il consumo a dosi incontrollate di questi preparati può portare all’assunzione di un quantitativo tale di principio attivo da risultare pericoloso.

    Alto contenuto di caffeina
    Molti prodotti Herbalife contengono caffeina come booster metabolismo. La caffeina può contribuire a insonnia, nervosismo, irrequietezza e le altre condizioni associate con stimolanti. BlogHealthyDiet.com rileva inoltre che alcune persone possono sviluppare una reazione allergica alla caffeina, e consiglia di controllare gli ingredienti di qualsiasi prodotto Herbalife si può utilizzare per questo e altri allergeni


    Read more: www.livestrong.com/article/182997-w.../#ixzz1Ta8dyq17

    Effetti collaterali Herbalife: Ipertensione polmonare primaria (PPH)

    Ipertensione polmonare primaria è anormalmente alta pressione sanguigna nelle arterie dei polmoni. Rende il lato destro del cuore devono lavorare di più del normale, e non c'è cura conosciuta.

    Herbalife nelle News
    A base di erbe non significa innocuo: dieci casi di epatotossicità grave associata a supplementi dietetici di prodotti Herbalife
    Donna israeliana fa causa Herbalife, afferma prodotti causato malattie del fegato
    Herbalife to Pay pena di $ 850.000
    Sopprimere l'appetito per Herbalife
    Epatotossicità associata all'uso di Herbalife
    Epatite tossica da prodotti Herbalife consumo di un caso clinico
    Come il supplemento dietetico legge Salute e Istruzione del 1994 la FDA Indebolito
    PPH può essere causato da esposizione a Ephedra, noto anche come Ma Huang. I prodotti Herbalife come Verde Verde e Naturali elencato le erbe cinesi "Ma Huang" come principio attivo da primi anni 1980 fino di recente, nel 2002.

    Alcuni morti erano stati collegati a Ephedra, e nel 1999, la FDA direttamente collegato l'arresto cardiaco di un anno-vecchia donna 28 al verde prodotto Herbalife originale. L'FDA ha vietato l'efedrina negli integratori alimentari nel 2004.

    Ipertensione polmonare primaria può svilupparsi anni dopo l'esposizione a prodotti contenenti efedrina Herbalife. Anche breve esposizione alla Ephedra può essere pericoloso per la salute.

    Effetti collaterali Herbalife: epatotossicità, danni al fegato e l'epatite

    Herbalife fa una serie di integratori alimentari e nutrizionali, che sostiene Herbalife sono naturali e sicuri. Tuttavia, gli integratori dietetici Herbalife sono stati collegati ad epatotossicità, o danni al fegato. Questo danno al fegato Herbalife possono causare condizioni così gravi come l'epatite acuta, insufficienza epatica, necrosi epatica, cirrosi, colestasi e altre malattie del fegato. Il danno epatico causato da alcune persone che assumono prodotti Herbalife è così grave che alcuni pazienti hanno richiesto il trapianto di fegato.

    Ma non è un supplemento Herbalife "naturale" Dieta?

    Non importa. Molti veleni sono presenti in natura, e ci sono molte piante velenose ed erba. Anche prima della rimozione di Ma Huang da Herbalife, Herbalife erano già stati costretti dalla FDA per rimuovere due ingredienti naturali che sono anche veleni mortali dalle sue formule. Fino al 1982, alcune formule Herbalife contenute mandragora e poke, entrambi i quali sono piante che crescono spontaneamente in natura e che sono entrambi altamente tossici.

    Integratori naturali Herbalife e altri a base di erbe non sono inoltre soggetti a regolamentazione FDA e revisione. Grazie alla Salute integratore alimentare e Education Act del 1994 , la legislazione ha spinto attraverso con il sostegno della industria degli integratori alimentari, i poteri della FDA 's di regolare integratori alimentari come Herbalife è stata gravemente limitata, e la FDA non può che agire contro i produttori solo quando i loro supplementi dietetici sono dimostrate pericolose. Il supplemento dietetico legge Salute e Istruzione del 1994 non richiede che gli integratori dietetici a base di erbe, come Herbalife, essere dimostrato di essere sicuro o efficace prima di essere commercializzati al pubblico.

    Herbalife - Una lunga storia di Problemi regolamentazione

    Prodotti Herbalife e le pratiche di marketing Herbalife hanno sollevato preoccupazioni che hanno portato l'azienda Herbalife sotto il controllo delle agenzie di regolamentazione in una serie di occasioni.

    Nel 1981, la FDA ha cominciato a ricevere lamentele dai consumatori Herbalife con sintomi di costipazione, diarrea, mal di testa e nausea dai vari prodotti. Inizialmente, i funzionari Herbalife informato distributori a dire ai clienti che tali sintomi sono il risultato della rimozione dei veleni e le tossine dal corpo tramite l'uso di tali prodotti.
    La FDA ha agito contro Hebalife nel 1982 per fare affermazioni prive di fondamento che i suoi prodotti ha contribuito a trattare una vasta gamma di malattie, comprese le ulcere, borsite, cancro, herpes, e impotenza.
    Nel marzo 2010, il proprietario di un impianto produttivo che produce prodotti Herbalife ha ricevuto una lettera di avvertimento da parte della FDA in cui l'agenzia di regolamentazione espresso preoccupazione per istanze multiple di controllo di scarsa qualità e garanzie scadente.

    Herbalife Cause

    Cause multiple sono state presentate contro Herbalife. Herbalife ha una lunga storia di vendita di prodotti pericolosi, difettosi pratiche di marketing e controllo di qualità scadente. Persone che sono state danneggiate da effetti secondari pericolosi Herbalife hanno il diritto di chiedere il risarcimento per le loro ferite.

    Se siete stati diagnosticati con ipertensione polmonare primitiva o hanno sviluppato l'epatite o altre malattie del fegato come conseguenza della presa Herbalife, lo studio legale di Blizzard, McCarthy & Nabers lavorerà con voi per presentare una querela Herbalife. Per più di 25 anni, i nostri avvocati hanno rappresentato con successo i nostri clienti e si alzò in piedi per i diritti delle persone danneggiate dai farmaci pericolosi e integratori alimentari. Siamo uno studio legale a livello nazionale che servono clienti di tutto il paese. Ci occupiamo di tutte Herbalife relativi casi di lesioni su base contingenza.

    Per ulteriori informazioni, o per un esame caso libero con un avvocato esperto di responsabilità, vi preghiamo di contattarci via e-mail o telefonare al 1-800-349-0127.

    Ovviamente gli altri paesi hanno più rigorosa supervisione delle imprese e dei culti dal loro paese di origine.
    www.businessforhome.org/2011/...ramid-selling/~~V

    www.quatloos.com/Q-Forum/viewtopic.php?t=8065

    Nel 2007 il numero di ottobre della rivista scientifica di epatologi europei, il Journal of Hepatology (vol. 47, 2007) ha pubblicato un editoriale e due articoli di ricerca, che ha riferito su un possibile collegamento tra la lesione al fegato e dei prodotti Herbalife - una società che i mercati integratori alimentari e altri prodotti alimentari. In una ricerca condotta in Israele e in Svizzera, per un totale di 22 casi sono stati valutati e si è constatato che il consumo di prodotti Herbalife era il denominatore comune in 22 pazienti affetti da sintomi di epatotossicità.
    http://translate.google.it/translate?hl=it...e/%3Fbid%3D1294

    Edited by Centro Benessere Kundalini - 18/5/2012, 17:05
     
    .
  2. lullu
     
    .

    User deleted


    Ciao Renato.Sono capitata un pò casualmente su questo sito e non sono del tutto in accordo con la tua opinione su Herbalife. Herbalife è nel mercato da oltre 30 anni e se non lavori onestamente e se non vendi prodotti buoni è il mercato stesso a tagliarti fuori.3. Per quanto riguarda, la presunta pericolosità o dipendenza che creerebbero i prodotti Herbalife, mi viene da dire che essendo notificati ai Ministeri della salute dei diversi Paesi in cui Herbalife opera, non possono contenere sostanze dannose all’organismo. Gli ingredienti sono resi pubblici in etichetta. Ricordo in passato di aver letto qualcosa su casi di epatossità legati a prodotti Herbalife; per dovere di cronaca, cercando su internet ho trovato la risposta dell'azienda pubblicata anche su riviste scientifiche in cui smentisce con evidenze scientifiche le accuse infondate. E a farlo è il Premio Nobel per la Medicina che fa parte del Board Scientifico Herbalife. ll sistema di vendita di Herbalife è un multilevel marketing non un piramidale.Il Multilevel è legale e non richiede una fee di ingresso o investimento iniziale. Nel caso di Herbalife si acquista un kit con prodotti e altro materiale quindi si paga per avere in cambio qualcosa. Il sistema piramidale invece è vietato perchè ha una fee d'ingresso senza nulla in cambio e consente di guadagnare soprattutto attraverso il semplice reclutamento di agenti piuttosto che sulla vendita di prodotti. I guadagni in herbalife provengono per la maggior parte dalle proprie vendite ed in percentuale da quelle dei collaboratori della propria rete di vendita. Tutto il guadagno è sempre commisurato alla vendita dei prodotti. Il multilevel marketing , è regolamentato con un'apposita legge sulla vendita diretta. Quindi se Herbalife non fosse in regola sarebbe soggetta a controlli,sanzioni etc etc. . In passato, di chiacchiere su questa tipologia di lavoro se ne sono fatte tante in positivo e negativo. Il multilevel marketing è un lavoro come un'altro e come tutti i lavori può fare per noi oppure no in base alle proprie attitudini. Io non riuscirei mai a fare il venditore ma ci sono persone che sono portate.
     
    .
  3. Centro Benessere Kundalini
     
    .

    User deleted


    Detto bene dichiarato da Premio Nobel per la Medicina che fa parte del Board Scientifico Herbalife. e come dire che io vendo il vino e dico che il mio vino non è buono . Rispetto il tuo pensiero ma parlo per esperienza,molti miei clienti ( la legge non mi permette di chiamarli pazienti) hanno avuto serie problematiche con questo prodotto, vero , funziona, ti fa perdere peso...ma dopo consiglierei di fare un esame specifico per la cascata ormonale , quanto poi dopo aver sospeso il ( da noi si chiama beverone) prodotto non solo riprendono il peso che avevano perso ma ne prendono dell'altro.
     
    .
  4. lullu
     
    .

    User deleted


    Ma non è sempre così. Ci sono milioni di persone soddisfatte di Herbalife che dimagriscono e mantengono il peso raggiunto anche dopo aver smesso di utilizzarli. Io ogni tanto continuo a prendere il frullato la mattina al posto della colazione o a pranzo una barretta se ho esagerato un pò il giorno precedente. L’importante è riuscire ad avere un equilibrio alimentare. Se si ritorna a mangiare troppo e male si riprende tutto e con gli interessi, a prescindere da Herbalife penso.
     
    .
3 replies since 30/7/2011, 11:06   153644 views
  Share  
.