Come si costruisce una malattia e perché

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Centro Benessere Kundalini
     
    .

    User deleted


    Dobbiamo incominciare ad entrare nell’ottica di idea che le case farmaceutiche sono aziende quotate a Wall Strett .
    Pensate che solamente per le ricerche solo in America si investono 31 miliardi di dollari .
    Il 75 % dei nuovi farmaci attualmente in circolazione altro non sono che farmaci di vecchia generazione 1970-80.
    Un esempio pratico della ricerca e del marketing è il papilloma virus.
    Quindi “creare”nuove malattie facendo inizialmente informazione con consulenti professionisti del marketing e poi lanciare il nuovo farmaco per gente sana. In questo non dobbiamo dimenticare l’ultimo gradino del marketing, l’informatore scientifico, che, per amicizia, promesse e /o regali “convince il medico /farmacista, in maniera che il prodotto venga consigliato all’utente finale.

    Un’ altro esempio e il prozac della Eli Lilly. La Eli Lilly stava perdendo il marchio registrato del prodotto , quindi avrebbe perso miliardi di euro . Quindi necessita inventare una nuova malattia. Ora si sono inventati il “disturbo premestruale”, con questa nuova patologia hanno potuto modificare il “Prozac” come confezione e colore della pillola e dargli un altro nome “Sarafen” appunto per “curare” il disturbo premestruale
    Un altro ancora e il colesterolo , il tetto massimo nel 1990 era di 250, nel corso degli anni è sceso a 220 ora hanno portato il tetto massimo a 200 (2012). Questo ha portato un aumento di “nuovi malati “ a 40 milioni solo in America.

    ADHD
    È un distrubo di iperattività( qui ci sarebbe molto da discutere) colpisce solo in Europa il 5% dei bambini. I soggetti veramente portatori di questa “sindrome” e sotto il tetto del 3%. La Novartis , non contenta essendo una delle più grandi case farmaceutiche quotate a Wall Strett, voleva di più. Come fare per essere ancorapiù quotati in borsa? Allargare la patologia creando “panico “ in uffici e scuole divulgando informazioni “false” del tipo “ il bambino prende brutti voti e non riesce a star fermo in classe? Forse soffre di ADHD” “ non riesci a dare il massimo sul lavoro , sei distratto sul lavoro e non riesci a concentrarti ? forse soffri di iperattività” . questo “bombardamento di informazione continua altro non fa che convincere l'utente finale di essere malato e che “forse” necessita del farmaco , ed ecco pronto il RITALIN .

    Molti farmaci in circolazione sono farmaci fotocopia, quindi non sono altro che farmaci vecchi rilanciati sul mercato con nuove confenzioni . 508 principi attivi ed eccipienti presenti nei farmaci sono soltanto fotocopie di vecchi farmaci.

    NON ESISTE NESSUN FARMACO CHE NON SIA CITOTOSSICO .

    Perché il medico prescrive farmaci come medicina:

    Capire cosa c'è dietro il Curriculum Scuola di Medicina
    Il monopolio medico .

    L'assistenza medica oggi è costoso. Un sacco di tempo ed energia è andato a fare in modo che il pubblico americano ritiene che ciò sia necessario. Quando in discussione la necessità di tali spese costose, che punta ad altri paesi che hanno poco costoso, tutto compreso, o anche assistenza medica gratuita, capro espiatorio è usato per tenere gli occhi fuori di sondaggio la ragione per cure mediche è così esorbitante. Ci è stato detto la colpa è con l'assicurazione e le aziende farmaceutiche. Sembra che il desiderio di meno costoso cure mediche è considerato socialista o peggio. La falla si trova all'interno della base del modello medico e tutto può essere fatta alla linea di fondo, vale a dire, i soldi, i soldi dei Rockefeller e Carnegie, che è.

    Agli inizi del 1900, quando John D. Rockefeller era un gigante del petrolio e Andrew Carnegie era un magnate dell'acciaio, monopolio era re. Monopoli era già stato usato per guidare con successo il prezzo del petrolio e dell'acciaio e questi milionari avevano abbastanza soldi per finanziare tutto ciò che le nuove imprese che volevano. John D. Rockefeller ha deciso di investire i suoi soldi in medicine. La medicina ha scelto era la medicina allopatica. Nella prima metà del XX secolo la medicina negli Stati Uniti era ancora un affare individuale. I medici allopatici sono già fuori bordo ostetriche e operatori tradizionali di cura, anche se i medici non erano ancora uniti, né era la loro scuola regolato come lo è oggi. I medici allopatici ha avuto anche una seria concorrenza da chiropratici e Omeopati. L'omeopatia, fondata dal Dr. Samuel Hahnemann, è un non-invasiva pratica che rinforza il sistema immunitario ad attaccare la malattia.

    Si basa su un vaccino, come la tecnologia, stimolando "come curare come" dando una appositamente preparato, la dose infinitesimale di un agente causale. Nel 1847 quando il "AMA" (American Medical Association) è stato istituito, in inferiorità numerica Omeopati allopati due a uno. I farmaci sono stati anche comunemente fatta da farmacisti in-house e distribuite sopra il contatore. Farmaci contenenti oppio o marijuana erano disponibili al pubblico senza prescrizione medica. La cocaina è stata trovata in gocce mal di denti, tonici e cure forfora. I medici hanno dovuto pubblicizzare in modo aggressivo per competere fuori i loro coetanei per i pazienti. Medici erano abbondanti in che c'era un medico ogni 750 americani nel 1900. Ci erano 650 scuole di medicina prima guerra mondiale Oggi, ci sono solo 150 scuole di medicina. John D. Rockefeller ha riconosciuto che se stava per creare un monopolio medico, avrebbe dovuto prima di controllare l'educazione.

    Simon e Abraham Flexner sono stati impiegati per fare uno studio di scuole mediche negli Stati Uniti. Il Rapporto Flexner è uscito nel 1910 e ha proposto una soluzione eseguibile al problema dei medici troppi. Il Rapporto Flexner proposto procedure e le linee guida per la facoltà di medicina ad aderire da parte al momento dell'iscrizione e l'insegnamento, al fine di regolare e studenti e l'istruzione. Invece di dare agli studenti una formazione di due anni, dopo di che avrebbero guadagnare circa quanto un meccanico auto, invece hanno proposto quattro anni di istruzione universitaria, seguito da altri quattro anni di formazione medica. Essi hanno inoltre proposto di aumentare del corso in modo che solo i più dedicato (e ricchi) dei richiedenti sarebbe in grado di partecipare. Dopo l'istituzione di questa proposizione, il numero di scuole di medicina è sceso 650-50 e il numero di laureati in campo medico è sceso 7.500-2.500. Che rapidamente risolto il problema di troppi medici e il monopolio educativo è partito.

    Rockefeller e cartelli della droga.

    All'inizio del secondo decennio del XX secolo, gli scienziati coraggiosi hanno rivelato l'esistenza e l'importanza di micro-nutrienti nel mantenimento della salute. Hanno scoperto vitamine e, insieme con loro, la carenza di malattie. Ci sono prove convincenti che il cancro, malattie cardiache, deficienze immunitarie e perfino l'AIDS sono tutti causati da carenze e potrebbe essere curato con terapia vitaminica. E 'noto da allora che il Laetrile, o vitamina B-17, è uno strumento per curare il cancro. Una carenza di questa vitamina è considerata la causa del cancro e si è creduto che la cura potrebbe essere semplice come somministrare una vitamina. Il problema con questa idea è che né Laetrile né alcuna delle altre vitamine, minerali e altri rimedi naturali è brevettabile. Sono inutili come redditizi e non rientrano in modello medico monopolio di Rockefeller.

    Una volta che l'industria farmaceutica è nata, Rockefeller incanalato soldi in giganti chimici come IG Farben, il finanziamento della ricerca e sviluppo di farmaci. Qual è stata la ricerca? Esperimenti umani a campi di concentramento durante la seconda guerra mondiale. I gestori di IG Farben e le sue affiliate sono stati processati in un tribunale di diritto al Processo di Norimberga nel 1947 per crimini contro l'umanità. Il verdetto: US procuratore generale Telford Taylor è citato per aver detto: "Senza la IG Farben, la seconda guerra mondiale non sarebbe stata possibile." Ancora, l'industria farmaceutica negli Stati Uniti e all'estero è stata fondata sulla ricerca come questa. Chiedete a qualsiasi medico di oggi di Laetrile o cure carenza simili ad essa e che ti chiamo un ciarlatano. Chiedi loro che cosa studi dimostrano Laetrile ad essere ciarlataneria, e anche se non saranno in grado di articolare una ragione. I medici oggi solo "sapere" che la chemioterapia cura del cancro e di antibiotici nel trattamento delle infezioni batteriche. Anche se c'è stato un calo del 90% in malattie come il morbillo, la parotite e la pertosse PRIMA vaccini sono stati inventati, i medici oggi sanno che i vaccini sono le uniche cose mantenendo la sicurezza pubblica da epidemie. Rockefeller e i suoi contemporanei hanno avuto successo. Medicina oggi è un riflesso perfetto di dove mettere i loro dollari.

    La medicina è solo legalmente praticata da medici che sono passati attraverso Rockefeller idea di scuola di medicina. Qualcun altro pensa che praticare la medicina siano perseguiti e / o messi in prigione. Scuola medica è costosa, lunga e assolutamente irraggiungibile per la maggior parte del pubblico. I farmaci sono ancora controllate da grandi cartelli farmaceutici e il pubblico in generale non è in grado di diagnosticare o curare se stessi. Al contrario, devono incanalare miliardi di dollari in compagnie di assicurazione ogni anno per essere in grado di permettersi i trattamenti più semplici sotto la cura di un medico. La povertà è dilagante medica. Operatori sanitari tradizionali e indigeni sono stati cacciati dalle loro messaggi come guaritori dei poveri e i poveri sono lasciati a se stessi. Assistenza medica e farmaceutica sono fuori della portata di un settore crescente della popolazione degli Stati Uniti e ancor più all'estero. Rockefeller ha ottenuto il suo desiderio e lui probabilmente mai smettere di fare i soldi, soprattutto se si continua di questo.

    Questo articole è stato pubblicato il Venerdì 12 Agosto, 2011 alle 12:00 am ed è archiviato sotto secondo articolo , Politica intere . È possibile seguire tutte le risposte a questo articolo tramite il RSS 2.0 feed. È possibile lasciare una risposta , oppure trackback dal tuo sito.

    Bioterapeuta Contattologo Iridologo ottico
    Ventura Renato

    Edited by Centro Benessere Kundalini - 14/10/2012, 12:39
     
    .
0 replies since 4/9/2012, 16:13   534 views
  Share  
.