ANTIBIOTICI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Centro Benessere Kundalini
     
    .

    User deleted


    Antibiotici si suddividono in battericidi e batteriostatici


    Battericidi: Beta-lattamine,Aminoglucosidi, Chinoloni, Glicopeptidi, Rifamicine Fosfomicina, Cotrimossazolo, Quinupristina/dalfopristina, Colistina, Metronidazolo.

    Batteriostatici: Tetraciclinen, Cloranfenicolo, Macrolidi, Lincosamidi, Acido fusidico, Sulfamidici, Trimetoprim, Oxazolidinoni.

    Gli antibiotici si suddividono in azione selettiva e non selettiva

    Azione selettiva
    Agiscono su strutture o vie metaboliche peculiari della cellula batterica (parete cellulare, DNA-girasi) Non tossici per le cellule eucariote

    I Selettivi sono
    Beta-lattamine
    Chinoloni
    Glicopeptidi
    Fosfomicina

    Azione non selettiva

    Agiscono su strutture o vie metaboliche non esclusive della cellula batterica
    Tossici per le cellule eucariote

    Non selettivi

    Aminoglucosidi Tetracicline Cloranfenicolo Macrolidi Lincosamidi Acido fusidicob Rifamicine Sulfamidici Trimetoprim Quinupristina/dalfopristina Metronidazolo

    Effetti collaterali degli antibiotici Sovrainfezione Tossicità diretta Ipersensibilità.


    Proliferazione di Candida infezioni opportunistiche Proliferazione di C. difficile nel tratto
    gastro-enterico diarrea da antibiotici (5-25% dei pazienti)

    Cardiotossicità (prolungamento del tratto Q-T) Fluorochinoloni, macrolidi Mielosoppressione
    Cloranfenicolo, cotrimossazolo Ototossicità Aminoglucosidi Nefrotossicità Iperkaliemia da cotrimossazolo Insufficienza renale non oligurica da aminoglucosidi


    Reazioni IgE-mediate manifestantisi con: orticaria prurito ipotensione broncospasmo edema della glottide Tipiche di:beta-lattamine (eccetto aztreonam)

    Spesso i danni si riscontrano nell’apparato gastrico con conseguenze di acidosi, ernie iettali, morbo di crohn.

    I lisosomi sono il sito di accumulo di molti farmaci, che possano raggiungere per endocitosi o da Proton cattura dopo la diffusione attraverso le membrane. Questo accumulo è spesso causa di disturbi che abbiamo intrapreso per caratterizzare da approcci morfologici e biochimici, ma anche di tossicità delle cellule in generale. Abbiamo concentrato la nostra attenzione sulla tossicità di antibiotici macrolidi e aminoglicosidi, da un lato e dei peptidi da undigestible polyanionic d'altra parte, con l'obiettivo di migliorare la conoscenza della tossicità di questi composti, così come di esplorare i legami tra alterazioni lisosomiali e la morte cellulare.
    Le interazioni molecolari che i farmaci in grado di stabilire con i costituenti biologici possono provocare profondi cambiamenti citologici, con conseguente tossicità in vivo. Modelli di colture cellulari sono spesso molto utile in questo contesto, a stabilire i legami tra gli effetti molecolari dei farmaci e la loro espressione a livello tissutale in vivo. Il nostro obiettivo è quello di utilizzare e sviluppare approcci di biologia cellulare per esaminare gli effetti specifici dei farmaci sulla lisosomi e membrane. Cerchiamo anche di utilizzare queste conoscenze per migliorare, nei pazienti, l'uso pratico dei farmaci in studio A questo proposito, i seguenti argomenti sono allo studio:

    • Lysosomal phospholipidosis and apoptosis induced by aminoglycosides in relation to their nephrotoxicity fosfolipidosi lisosomiali e l'apoptosi indotta da aminoglicosidi in relazione alla loro nefrotossicità.

    • Lysosomal toxicity of anionic peptides tossicità lisosomiale di peptidi anionici iperattività di idrolasi lisosomiali e perturbazione di endocitosi indotta da Azitromicina fosfolipidosi lisosomiali e l'apoptosi indotta da aminoglicosidi in relazione alla loro nefrotossicità

    Phospholipidosis : Fosfolipidosi: il nostro laboratorio ha scoperto e decifrato i meccanismi per cui gli antibiotici aminoglicosidici indurre una fosfolipidosi lisosomiale in cellule tubulari prossimali del rene come weell come in cellule in coltura fosfolipidi. Il fenomeno di base è l'accumulo di questi farmaci nei lisosomi e vincolante per la loro carica negativa. Questo, a sua volta causa l'inibizione delle attività dei phospholipases lisosomiale a causa della neutralizzazione delle cariche negative del doppio strato (vedi interazioni drug-membrane: aminoglicosidi ). Ci sono molte indicazioni che fosfolipidosi lisosomiale potrebbe essere uno dei la causa primaria del tossicità renale degli antibiotici aminoglicosidici, un noto e preoccupante problema bene in uso clinico di questi farmaci.

    Abbiamo infatti dimostrato che fosfolipidosi lisosomiale è associata a necrosi cellulare di cellule del tubulo prossimale, associata a reazioni intense della proliferazione cellulare nell'interstizio, insieme ad una redistribuzione di fattori di crescita intracellulare.Abbiamo anche dimostrato che la prevenzione di fosfolipidosi lisosomiale mediante la co-somministrazione di acido polyaspartic (che si lega aminoglicosidi nei lisosomi e non consente loro di allegare al-paga fosfolipidi negativel) protegge anche contro tutti i segni misurabili di nefrotossicità.

    Apoptosis : abbiamo anche dimostrato che aminoglicoside indotta fosfolipidosi è associata con lo sviluppo di apoptosi, ossia un processo di morte programmata delle cellule che solitamente avviare a seguito di stimolazione da fattori specifici come gli ormoni o grilletto dopo subletali insulti tossici. Aminoglicosidi apoptosi indotta è stata osservata sia in vivo e in cellule in coltura) e il suo meccanismo è attualmente dipana aminoglicosidi. Abbiamo anche lanciato un programma clinico volto a individuare renale apoptosi indotta da e altri antibiotici nel rene umano.

    www.facm.ucl.ac.be/cellular_toxicity.htm

    PROBLEMI CON ANTIBIOTICI

    L'elenco dei problemi con gli antibiotici è piuttosto lungo. Alcuni sono comuni e ben noti. Altri sono sottili, ma non meno importante. Ho diviso gli effetti negativi in nove categorie:

    1) Essi contribuiscono al cancro Uno studio del 2008 di 3.000.000 di persone diviso i partecipanti in gruppi che non aveva preso gli antibiotici per due anni, quelli che avevano preso 2-5 prescrizioni e di quelli che avevano avuto sei o più prescrizioni nel periodo di tempo stesso. I partecipanti sono stati monitorati per sei anni dopo. Coloro che avevano preso 2-5 prescrizioni di antibiotici ha avuto un aumento del 27% nei tumori rispetto a chi ha preso nessuno. Coloro che hanno preso sei o più prescrizioni avuto un incremento del 37% nei tumori. Questo era un fatto studiare con attenzione su un ampio gruppo di persone e pubblicato in un giornale molto affidabile (Int J Cancer 08; 123:2152-2155).

    Altri studi mostrano la stessa cosaUno studio del National Cancer Institute in una rivista medica principali trovato che l'incidenza del cancro al seno raddoppiato tra le donne che hanno preso più di 25 prescrizioni di antibiotici o ha preso antibiotici per più di 500 giorni nell'arco di 17 anni (JAMA 04; 291:827-835).

    2) Reazioni allergiche. o altre reazioni allergiche agli antibiotici si verificano frequentemente. Non solo è possibile la droga causare una reazione, ma la maggior parte degli antibiotici contengono colori chimici, zucchero e altri additivi che possono provocare una reazione in individui sensibili.

    3) Distruzione della flora intestinale benefica Come i pesticidi, gli antibiotici uccidono batteri buoni insieme a quelli cattivi. Ampio spettro di antibiotici sono famosi per questo. L'intestino umano ha una delicata ecologia in qualche modo in cui alcuni bug aiuto digerire il cibo, producono alcune vitamine, e mantenere un equilibrio di organismi che impedisce ai batteri nocivi e lieviti di moltiplicarsi. Antibiotici a spettro ampio sconvolgere il normale ecologia dell'intestino. Ciò può causare infezioni parassitarie, carenze vitaminiche, perdita di sali minerali attraverso la diarrea, infiammazioni dell'intestino, sindromi da malassorbimento e lo sviluppo di allergie alimentari dovute a difetti nella funzione intestinale.

    4) Sviluppo di specie resistenti di micro-organismi Un articolo su Science Magazine, agosto 1992, ha dichiarato, "Medici in ospedali e cliniche in tutto il mondo stanno perdendo la battaglia contro un assalto di nuove infezioni batteriche resistenti al farmaco quali stafilococchi, polmonite, streptococco, tubercolosi, dissenteria e altre malattie che sono costose e difficile, se non impossibile, per il trattamento ". I batteri hanno una certa capacità di mutare. Gli antibiotici uccidono i batteri che sono sensibili alla loro azione, ma questo lascia il campo aperto per i ceppi mutanti di moltiplicare ancora di pi. Si tratta di un caso di sopravvivenza del più adatto. L'uso di antibiotici favorisce di fatto lo sviluppo dei mutanti farmaco-resistente super-batteri.

    5) Soppressione immunitaria. Questo può sembrare strano, in quanto lo scopo di antibiotici è presumibilmente per aiutare la risposta immunitaria. Tuttavia, l'evidenza indica che le persone trattate con antibiotici hanno infezioni ripetere più di coloro che non sono trattati. Questo è particolarmente vero per i bambini il cui orecchio infezioni sono trattate con antibiotici. La vitamina A e C e l'uso di erbe semplici come Echinacea e Astragalo, per esempio, sono molto più sicura e spesso altrettanto efficaci.
    Infatti, gli antibiotici non aiuti il sistema immunitario. Essi sostituiscono una delle sue funzioni. Gli antibiotici agiscono inibendo processi enzimatici di alcuni batteri, e cambiando equilibri minerali. Le cellule normali, però, sono anch'esse colpite. Questa può essere una ragione per cui gli antibiotici indebolire la risposta immunitaria. Altri effetti tossici degli antibiotici, come l'effetto sulla flora intestinale normale, può anche essere una causa.

    ricerca sull'AIDS indica che un fattore di rischio per l'AIDS è una risposta immunitaria alterata. Questo può essere dovuto a una storia di uso ripetuto di antibiotici, Forse non è un caso lo stesso gruppo con la più alta incidenza di AIDS, gli omosessuali di sesso maschile a partire dal 2009 in America. è anche un gruppo che utilizza più antibiotici di altri gruppi in America. Il legame tra l'uso di antibiotici ed i tassi di cancro aumentato può essere spiegato anche in questo modo.

    6) Crescita eccessiva di Candida albicans e altre infezioni più pericolose intestinali. Normalmente, Candida albicans, un lievito comune, vive pacificamente nel nostro intestino e altrove, in armonia con la flora altro che mantenere il lievito sotto controllo. Prendere un antibiotico e tutto questo cambia. Con la soppressione della normale flora, candida prende il sopravvento e cominciano i problemi. Nella sua forma lieve il risultato è la diarrea o un lievito infezione.


    Molto più grave è il crescente problema della cronica cutanea lievito infezioni Muco. Questa operazione è descritta in libri come Il lievito e il lievito Syndrome. Si tratta di una grave malattia iatrogena oggi, e molto debilitante e potenzialmente fatale condizione. Uno dei fattori di rischio primario per l'infezione da Candida cronica è ripetuto uso di antibiotici.
    Ancora più pericolosa è che l'uso di antibiotici si apre l'intestino di infezione da altre specie di patogeni che causano malattie o insetti, parassiti, lieviti e altri tipi di organismi che vanno da amebe a quelli molto più tossico che può causare tutti i tipi di danni sistemici, come pure come danni alla mucosa intestinale e in ambiti connessi.

    7) Sindrome da Stanchezza Cronica. E 'associata a malattie croniche virali e di un sistema immunitario indebolito. Mentre le sue origini precise non sono chiare, uno dei principali fattori di rischio per la sindrome da fatica cronica è - avete indovinato - l'uso ripetuto di antibiotici.

    8) Perdita di nutrienti e Stati deficit risultante. perdita di nutrienti da antibiotici è in parte dovuta a diarrea, che causa una perdita di minerali essenziali. Distruzione di batteri amici negli intestini può anche alterare la sintesi di alcune vitamine nell'intestino. Pur non essendo una delle principali cause di malnutrizione, l'uso di antibiotici può essere un altro fattore che contribuisce alla cattiva alimentazione e quindi una chimica del corpo indebolito.

     
    .
0 replies since 11/10/2010, 14:13   361 views
  Share  
.