BCG o bacillo di Calmette-Guerin, è un vaccino per la tubercolosi (TBC)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Centro Benessere Kundalini
     
    .

    User deleted


    PRIMA FONTE INFORMATIVA

    Vaccino BCG
    Introduzione

    BCG o bacillo di Calmette-Guerin, è un vaccino per la tubercolosi (TBC) malattia. Molte persone di origine straniera sono stati vaccinati con BCG. BCG è usato in molti paesi con un'alta prevalenza di TB per prevenire la meningite tubercolare e la malattia infantile miliare. Tuttavia, BCG non è generalmente raccomandato per l'uso negli Stati Uniti a causa del basso rischio di infezione da Mycobacterium tuberculosis, l'efficacia variabile del vaccino contro la TBC polmonare adulta, e la potenziale interferenza del vaccino con la reattività test cutaneo alla tubercolina. Il vaccino BCG deve essere considerato solo per le persone molto selezionate che soddisfano criteri specifici e in consultazione con un esperto di TB.

    Raccomandazioni

    I bambini. Vaccinazione BCG deve essere considerato solo per i bambini che hanno un impatto negativo test cutaneo alla tubercolina e che sono continuamente esposti, e non può essere separata da, adulti che Sono trattati o inefficace trattati per malattia tubercolare (se il bambino non può essere dato trattamento a lungo termine per l'infezione), oppure Hanno TB causata da ceppi resistenti a isoniazide e rifampicina.

    Operatori sanitari. Vaccinazione BCG degli operatori sanitari dovrebbe essere considerato su base individuale in ambienti in cui

    Un'alta percentuale di pazienti con infezione da tubercolosi M. ceppi di tubercolosi resistenti sia isoniazide e rifampicina; Vi è in corso la trasmissione di tale farmaco-resistenti M. ceppi di tubercolosi per gli operatori sanitari e la successiva infezione è probabile; o
    Completo controllo delle infezioni TB precauzioni sono state implementate, ma non hanno avuto successo.

    Gli operatori sanitari in considerazione per la vaccinazione BCG dovrebbero essere informati riguardo ai rischi e benefici connessi con entrambi vaccinazione BCG e il trattamento di infezione da TBC latente (ITBL).

    Controindicazioni

    Immunosoppressione. Vaccinazione BCG non deve essere somministrato a persone che sono immunodepressi (ad esempio, le persone con infezione da HIV) o che potrebbero diventare immunocompromessi (ad esempio, le persone che sono candidati per il trapianto d'organo).

    Gravidanza. Vaccinazione BCG non deve essere somministrato durante la gravidanza. Anche se non ha effetti nocivi di vaccinazione BCG sul feto sono stati osservati, sono necessari ulteriori studi per dimostrare la sua sicurezza.
    Test per la TBC in BCG vaccinati Persone

    La pelle di test alla tubercolina (TST) e esami del sangue per rilevare l'infezione TB non sono controindicati per le persone che sono stati vaccinati con BCG.

    Test cutaneo alla tubercolina (TST). Vaccinazione BCG può causare un falso positivo reazione al TST, che può complicare decisioni su prescrizione dei trattamenti. La presenza o le dimensioni di un TST reazione in coloro che sono stati vaccinati con BCG non prevedere se BCG fornirà alcuna protezione contro la malattia tubercolare. Inoltre, le dimensioni di un TST reazione in una persona BCG vaccinati non è un fattore nel determinare se la reazione è causata da ITBL o la vaccinazione BCG precedente. (Vedi sotto per le indicazioni specifiche sui test cutanei.)

    Esami del sangue TB. Esami del sangue per rilevare l'infezione TB, a differenza del TST, non sono interessati dalla prima vaccinazione BCG e hanno meno probabilità di dare un risultato falso-positivo.
    Il trattamento per LTBI in BCG vaccinati Persone

    Trattamento di LTBI riduce sostanzialmente il rischio che l'infezione da tubercolosi progredirà alla malattia. Attenta valutazione per escludere la possibilità di malattia tubercolare è necessario prima del trattamento per ITBL viene avviato. La valutazione delle reazioni TST in soggetti vaccinati con BCG dovrebbero essere interpretati con gli stessi criteri per coloro che non vaccinati con BCG. Persone nei seguenti gruppi ad alto rischio dovrebbero ricevere un trattamento per ITBL se la loro reazione alla TST è di almeno 5 mm di indurimento o di avere un risultato positivo con un esame del sangue TB:

    Persone infette da HIV
    Recenti contatti di un caso di tubercolosi
    Persone con modificazioni fibrotiche a radiografia del torace compatibile con TB vecchio
    I pazienti con trapianti di organi
    Le persone che sono immunodepressi per altri motivi (ad esempio, prendendo l'equivalente di> 15 mg / die di prednisone per 1 mese o più, prendendo antagonisti del TNF-a)

    Inoltre, le persone che in seguito gruppi ad alto rischio dovrebbe essere considerata per il trattamento di ITBL se la loro reazione alla TST è di almeno 10 mm di indurimento o di avere un risultato positivo con un esame del sangue TB:

    Arrivati ​​di recente (meno di 5 anni) da paesi ad alta prevalenza
    Iniezione di droga utenti
    Residenti e dipendenti di comunità ad alto rischio impostazioni (per esempio, i carceri, case di cura, ricoveri per senzatetto, ospedali e altre strutture sanitarie)
    Micobatteriologia laboratorio personale
    Le persone con condizioni cliniche che li luogo ad alto rischio per lo sviluppo di malattia tubercolare (es. diabete)
    Bambini di età inferiore ai 4 anni di età, o bambini e adolescenti esposti ad adulti in categorie ad alto rischio

    Le persone senza fattori di rischio noti per la tubercolosi può essere considerato per il trattamento di ITBL se la loro reazione al test della tubercolina è di almeno 15 mm di indurimento o di avere un risultato positivo con un esame del sangue TB. Programmi mirati di test cutanei deve essere condotta solo tra i gruppi ad alto rischio. Tutte le attività di test dovrebbe essere accompagnata da un piano di follow-up per le persone con infezione da TBC o malattia.

    SECONDA FONTE INFORMATIVA :

    Sarebbero soldi non Alert TB essere meglio spesi per la vaccinazione di massa per impedire a chiunque di ottenere la tubercolosi, in primo luogo?

    Purtroppo il vaccino BCG è efficace non solo sufficiente a produrre un impatto significativo sulla incidenza della tubercolosi in una comunità per i seguenti motivi:

    L'efficacia del BCG varia enormemente da regione a regione - da circa l'80% allo 0%!
    Anche in quelle regioni in cui ha dimostrato di essere efficace, la protezione è in gran parte limitato alla tubercolosi infanzia che raramente è contagiosa.
    BCG ha uno scarso impatto sulla prevalenza della tubercolosi contagiosa adulto, responsabile della diffusione della malattia nella comunità.
    BCG non avrebbe alcun impatto sul carico crescente di HIV-correlate, come la tubercolosi l'immunosoppressione da HIV potrebbe annullare ogni immunità conferita dalla vaccinazione.

    Massa campagne di vaccinazione BCG sarebbe, sia in termini di efficacia e costo-efficacia, essere inferiore alla Organizzazione mondiale della sanità raccomanda strategia DOTS nel ridurre l'incidenza di casi infettivi di tubercolosi in una comunità e la trasmissione dell'infezione. Detto questo, la vaccinazione BCG nei bambini piccoli dovrebbe certamente essere incoraggiati nelle aree ad alta incidenza di TB-, come si può prevenire forme gravi e pericolose per la vita di tubercolosi infanzia, anche se sono raramente infettive.

    Non ho avuto una vaccinazione BCG quando ero più giovane - dovrei averne uno, ora che la malattia è in aumento nel Regno Unito?

    La maggior parte di noi avrebbe avuto un colpo BCG quando eravamo a scuola per la protezione contro le forme infantili pericoloso della malattia. Di solito è dato età compresa tra i 10 e 14. Se non hai avuto il vaccino, e il 30% di noi in genere non sono, non c'è davvero alcun senso avere ora. Il BCG protegge veramente solo quando siamo bambini, ed è efficace solo per circa 15 anni. Il rischio per la maggior parte della gente è piccola e la tubercolosi è in genere completamente curabile con antibiotici. Il modo migliore per prevenire la tubercolosi è di curare le persone che lo hanno, poi ci saranno meno persone a diffondere la malattia.

    Vale la pena di avere BCG in età adulta o in viaggio?

    Se hai meno di 35 anni (BCG non è generalmente raccomandato sopra di questa età) e in programma una visita / soggiorno per più di tre mesi in un paese con un alta prevalenza di TB, e non hanno avuto un BCG, si consiglia di ottenere un test cutaneo per vedere se BCG è necessario. In questo caso, di solito si dovrà andare in una clinica di viaggio e pagare per entrambi il test cutaneo e, se necessario, BCG.


    RAGIONAMENTO
    Il team di ricerca soprannominato il loro ceppo modificato di M. smegmatis "IKE" per l'evasione uccidendo immunitario. Poi, hanno inserito ESX-3 geni di M. tuberculosis nel ceppo IKE, la creazione di un nuovo ceppo di M. smegmatis hanno chiamato IKEPLUS. Pensavano che questa manovra sarebbe ripristinare la capacità del batterio di eludere l'uccisione immunitario innato. Con loro grande sorpresa - ( VORREI CAPIRE QUALE SAREBBE LA SORPRESA) e la delusione iniziale - che non era quello che è successo. Il ceppo IKEPLUS era altrettanto suscettibile di IKE alla risposta immunitaria del mouse. In realtà, IKEPLUS indotto una insolitamente forte risposta immunitaria conosciuta come immunità Th1 (chiamato per le cellule T helper che lo coordinano).

    ripeto illoro dire: hannostimolato le DIFESE IMMUNITARIE th1, (cercate th1, cosa produce il th1, arriverete sicuramente anche voi ad una risposta pur non essendo SCIENZIATI e RICERCATORI )
     
    .
0 replies since 10/9/2011, 11:58   2256 views
  Share  
.