La Repubblica TUTELA la SALUTE

FONDAMENTALE DIRITTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Centro Benessere Kundalini
     
    .

    User deleted


    Diritto sacro e santo: TUTTI hanno DIRITTO di MANIFESTARE LIBERAMENTE il PROPRIO PENSIERO con la PAROLA, lo SCRITTO ed OGNI ALTRO MEZZO di DIFFUSIONE ecc. ecc. (Art. 21 della Costituzione Italiana)

    TUTTI hanno DIRITTO di PROFESSARE LIBERAMENTE la PROPRIA FEDE RELIGIOSA in QUALSIASI FORMA, INDIVIDUALE od ASSOCIATA, di FARNE PROPAGANDA e di ESERCITARNE in PRIVATO ed in PUBBLICO il CULTO (LA PRATICA), PURCHE‘ NON SI TRATTI di RITI CONTRARI al BUON COSTUME.
    (Art. 19 della Costituzione Italiana)

    La Repubblica TUTELA la SALUTE come FONDAMENTALE DIRITTO dell’INDIVIDUO e interesse della Collettività e garantisce cure gratuite agli indigenti.
    NESSUNO PUO’ ESSERE OBBLIGATO ad un determinato trattamento sanitario, se non per disposizioni di legge.
    LA LEGGE NON PUO’ IN NESSUN CASO (neanche nel caso delle leggi vaccinali) VIOLARE I LIMITI IMPOSTI dal RISPETTO della PERSONA UMANA. (Art. 32 della Costituzione Italiana).

    La TUTELA della SALUTE FISICA e PSICHICA deve avvenire nel RISPETTO della dignità e della LIBERTA’ della PERSONA UMANA. (Legge 23/12/78 n. 833 - Titoli I, capo I, "I Principi")

    TUTTI i Cittadini (anche quelli non vaccinati) sono uguali davanti alla Legge... E’ COMPITO della Repubblica RIMUOVERE gli OSTACOLI di ordine economico e sociale che, LIMITANDO di fatto la LIBERTA’ e l’UGUAGLIANZA dei Cittadini, IMPEDISCONO il PIENO SVILUPPO della PERSONA UMANA...... (Art. 3 della Costituzione Italiana)

    La scuola è APERTA a TUTTI (non solo ai vaccinati). (non solo ai vaccinati).
    L’istruzione inferiore impartita per almeno 8 anni è OBBLIGATORIA e gratuita...
    (Art. 34 della Costituzione Italiana)

    Commento NdR: Infatti, giustamente, tutti i bambini sieropositivi o malati di Aids sono ammessi alla frequenza regolare della scuola, mentre i bambini SANI ma non vaccinati sono allontanati dalla scuola dell’obbligo...

    Ecco la "giustizia democratica" dello Stato Italiano; questo è semplicemente vergognoso e discriminatorio.
    Ai bambini SANI ma non vaccinati, si impedisce di ottenere il pieno sviluppo della loro personalità e l’art. 3 della Costituzione che prevede ...l’uguaglianza dei cittadini rispetto alle leggi e ...l’obbligo dello stato a rimuovere gli ostacoli che limitano di fatto la libertà e l’uguaglianza del cittadino davanti alla legge, viene calpestato.

    Ecco come viene applicata nei fatti la Dittatura Sanitaria, in Italia.
    Un grande pensatore ha detto: " Nella vita è meglio essere nessuno e fare qualcosa, che essere qualcuno e fare niente" ....sembra proprio quello che sono oggi i nostri politici !!

    vedi: Medicina Naturale (Naturopatia) riconosciuta dallo stato Italiano + Insegnamento della Medicina naturale nelle scuole.

    tratto dal sito http://www.mednat.org
     
    .
0 replies since 23/11/2009, 11:17   115 views
  Share  
.