L'O.M.S. intasca i nostri soldi senza darci nulla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Centro Benessere Kundalini
     
    .

    User deleted


    L'O.M.S. intasca i nostri soldi senza darci nulla in cambio, anzi specula ulteriormente, attraverso le case farmaceutiche, "suggerendo coercitivamente" agli stati nazionali (con l'uso di ricatti o bustarelle alla classe politica... vi ricordate dello scandalo del ministro De Lorenzo ?) ad immettere sul mercato farmaci non sicuri o nocivi ed a far pagare solo in parte (tickets) i medicinali in generale a chi ha un reddito tale che non ne comprometta l'acquisto; mentre per le fasce di basso reddito viene imposto di darli gratis in modo che anche chi non avesse i soldi per acquistarli, nondimeno diventi un consumatore potenziale (tanto poi paga lo stato, cioè noi, il conto alle case farmaceutiche).
    Così facendo l'uso-abuso dei medicinali è salito vertiginosamente, il dottore non si fa tanti problemi a prescrivere un farmaco che non influenzerà il portafoglio del proprio paziente, ne il paziente stesso che prontamente và in farmacia a prelevarlo senza magari utilizzarlo, pensando ingenuamente che tanto non lo ha pagato.
    Invece eccome che lo paga (lui e le persone sane che non lo usufruiscono). Lo paga attraverso la "tassa della salute" e purtroppo per un terzo delle volte lo paga con la vita... ops volevo dire lo paga in salute (lo sapevate che in USA, un terzo delle morti è dovuto ai farmaci, alla "cattiva" chirurgia e diagnosi)... ma questa è un'altra storia e ne parleremo in un altro articolo.
    Ma quante tonnellate di farmaci si producono e consumano ogni anno ?
    Che utili riscuotono le case farmaceutiche ? Non basta lo spazio di questa pagina per scrivere tutti gli zeri !
    E dulcis in fundo, sapete a chi appartengono le case farmaceutiche ? Esatto !
    La stessa Elite di potere e le loro famiglie detengono i maggiori pacchetti azionari.
    Vedete come si chiudono in cerchi concentrici questi interessi e questa immensa truffa ai danni della nostra salute. Fonte: http://www.alfa.it/collabor/velodimaya/home.html
     
    .
  2. AngyAngy1
     
    .

    User deleted


    bel articolo :) grazie!
     
    .
1 replies since 23/11/2009, 13:13   169 views
  Share  
.