POTENZIALE RISCHIO DI MALATTIE NEOPLASTICHE DA BODY SCANNER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Centro Benessere Kundalini
     
    .

    User deleted


    POTENZIALE RISCHIO DI MALATTIE NEOPLASTICHE DA BODY SCANNER

    IL MINISTRO DELL'INTERNO ALLA PRESENTAZIONE DEL PRIMO RAPPORTO SUL TERRORISMO
    Maroni: «Presto body scanner anche nelle stazioni ferroviarie»

    «Decisione entro luglio: li installeremo in tutti gli aeroporti italiani e in tutti i luoghi a rischio»

    Letta questa notizia mi si sono “ACCAPPONATI “ i peli della lingua… come, siamo bombardati ogni attimo da radiazioni naturali, inquinamento da elettrosmog, e fanno una cosa simile invece di diminuire le emissioni ?

    Sono onde elettromagnetiche e come tali ( anche se dichiarano di frequenza inferiore di quella dei cellulari ) incidono sulle trasmissione intra-extracellulare, come esseri viventi siamo condizionati involontariamente dal magnetismo terrestre e lunare, il magnetismo influisce sull’umore e sulle ghiandole endocrine.

    Oggi venerdì 2 luglio 2010 14.28.36
    Mi arriva una E-Mail con questa dichiarazione.

    SALUTE. SCILIPOTI (IDV): POTENZIALE RISCHIO DI MALATTIE NEOPLASTICHE DA BODY SCANNER IN AEROPORTI E STAZIONI FERROVIARIE.
    ROMA, 02/07/2010: “Anche gli scienziati americani lanciano l’allarme sull’istallazione di body scanner”. Così l’On. Domenico Scilipoti (IDV), con riferimento alle apparecchiature che individuano materiali e sostanze pericolose per la sicurezza dei viaggiatori. “Già in passato ho sollevato perplessità e forti dubbi sulla concentrazione di radiazioni sulla pelle dei passeggeri soggetti all’esame dei body scanner - continua il deputato di Italia dei Valori – in modo particolare su donne in attesa, su bambini e su passeggeri abituali e portatori di patologie preesistenti che potrebbero aggravarsi”. “Il rischio c’è e la potenzialità di danno alla salute pubblica è, dunque, notevole. Ribadisco che le Autorità sanitarie non debbano permettere - conclude l’On. Dott. Scilipoti (IDV) - l’esposizione a raggi X o ad apparecchiature similari che, e comincia ad essere sempre più dimostrato, possono procurare alterazioni degenerative nell’organismo umano. Salvaguardiamo la vita umana: contro il rischio attentati, usiamo metodi non pericolosi ma ugualmente efficaci”.
    Dott. Giuseppe Cuschera
    Ufficio Stampa
    On. Dott. Domenico Scilipoti
    06 67608028
    06 67604225
    [email protected]
    www.domenicoscilipoti.it
     
    .
0 replies since 3/7/2010, 18:23   213 views
  Share  
.