MORTO PER ENCEFALITE DOPO VACCINO ANTINFLUENZALE

CASAMASSIMA (Ba) 22/11/2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Centro Benessere Kundalini
     
    .

    User deleted





    MORTO PER ENCEFALITE DOPO VACCINO ANTINFLUENZALE




    CASAMASSIMA (Ba)
    22/11/2010


    In provincia di Bari nel paese di Casamassima un uomo di 75 anni e morto oggi 22/11/2010
    Per Encefalite, dopo aver effettuato PREVENTIVAMENTE nel mese di Ottobre il vaccino antinfluenzale consigliato senza scrupoli e/o avvertimento della pericolosità dal personale medico della struttura ospedaliera..
    Come ricorderete avevo già scritto e pubblicato vari articoli denunciando la pericolosità del vaccino e la manovra della Sanità per poter utilizzare quelle migliaia di vaccini non somministrati grazie alla campagna preventiva fatta negli anni 2008-2010 .
    Gli articoli da me menzionati li potete trovare sul forum Studio Olistico Salute e Benessere https://centrobenesserekundalini.blogfree.net/?f=277790.
    Il paziente dopo aver fatto il vaccino, ritiratosi a casa, dopo alcune ore accusava vari malesseri, come cervicalgia, sensazione di brividi sul corpo, pelle sensibile al tatto.
    Ricoverato d’urgenza e tenuto in osservazione i medici oggi non hanno potuto far altro che CONFERMARE IL DECESSO DEL PAZIENTE.
    Questo accade grazie alla disinformazione da parte di alcuni medici che non hanno il volere e/o la capacità di informarsi per tutelare il paziente degli eventuali rischi di salute derivati da un utilizzo di farmaci. C’è “l'obbligo di informare pienamente il paziente, prescritto dal codice di deontologia medica” questo anche in base ad una sentenza pronunciata il 02/02/2010 dalla terza sezione civile della Corte di Cassazione registrata con il numero 2354.
    L’etica medica DEVE comunicare al paziente anche i rischi meno probabili.
    Ovviamente questa notizia non è stata divulgata da nessuno, non ci sono enti televisivi e/o testate giornalistiche anche Regionali che ne abbiano menzionato, meglio tenere tutto a tacere per il benessere delle tasche della Sanità che divulgarne la notizia e salvaguardare la salute pubblica.

    Bioterapeuta Contattologo Ottico Iridologo
    Ventura Renato


     
    .
0 replies since 22/11/2010, 10:00   313 views
  Share  
.