L'argento colloidale: Rischio senza il beneficio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Centro Benessere Kundalini
     
    .

    User deleted


    L'argento colloidale: Rischio senza il beneficio

    Stephen Barrett, MD Stephen Barrett, MD
    L'argento colloidale è una sospensione di particelle di argento metallico submicroscopiche in una base colloidale. L'uso a lungo termine di preparati d'argento può portare a argiria, una condizione in cui depositare i sali d'argento nella pelle, gli occhi, e gli organi interni, e la pelle diventa grigio-cenere. Molti casi di argiria si sono verificati durante il periodo pre antibiotico quando l'argento è stato un ingrediente comune in nosedrops. Quando la causa è diventata evidente, medici smesso di raccomandare il loro utilizzo, e produttori rinomati smesso di produrle. Le guide ufficiali di droga (Farmacopea degli Stati Uniti e la National Formulary) non sono elencati i prodotti in argento colloidale dal 1975.

    altri dati di riferimento
    http://translate.google.com/translate?hl=i...Environment.pdf

    Dubious Ads Annunci
    Negli ultimi anni, contenenti argento prodotti sono stati commercializzati con dichiarazioni infondate che sono efficaci contro l'AIDS, il cancro, le malattie infettive, parassiti, stanchezza cronica, acne, verruche, emorroidi, prostata ingrossata, e molte altre malattie e condizioni. Alcuni operatori di marketing sostengono che l'argento colloidale è efficace contro centinaia di malattie.
    Durante il 1997 e il 1998, Modifiche International, una società basata su più livelli in Florida, ha dichiarato:
    Il nostro argento colloidale contiene 99,99% di argento puro in sospensione a tempo indeterminato in acqua demineralizzata che uccide i batteri e virus. Può essere applicato localmente e / o assorbita nel flusso sanguigno sub-linguale il (sotto la lingua), evitando così gli effetti negativi degli antibiotici tradizionali che uccidono i batteri buoni nel tratto digestivo inferiore.
    Un antibiotico tutte le alternative naturali nella forma più pura disponibile. La presenza di argento colloidale nei pressi di un virus, funghi, batteri o qualsiasi altro celle singolo patogeno disabilita il suo metabolismo enzimatico dell'ossigeno, il suo polmone chimico, per così dire. I patogeni soffoca e muore, e viene eliminato dal corpo da parte, linfatico e l'eliminazione del sistema immunitario.
    A differenza di antibiotici, farmaci che distruggono gli enzimi utili, argento colloidale foglie di questi enzimi benefici intatto. Così l'argento colloidale è assolutamente sicuro per gli esseri umani, rettili, piante e tutti materia vivente-multi.
    E 'impossibile per unicellulari germi singolo di mutare in forme resistenti argento, come accade con antibiotici convenzionali. Inoltre, l'argento colloidale non possono interagire o interferire con altre medicine prese. L'argento colloidale è davvero un sicuro rimedio naturale per molti dei i mali dell'umanità. L'argento colloidale può essere assunto a tempo indeterminato, perché il corpo non si sviluppa una tolleranza ad esso [1].
    Seasilver International , una società basata su più livelli California, aveva sostenuto che americani sono affetti da "deficit d'argento". Sebbene l'argento non è un nutriente essenziale, informazioni sui prodotti pubblicato sul sito Web di società diversi anni fa ha dichiarato:
    L'esaurimento di minerali nella nostra terra ci ha lasciato carente d'argento, uno dei nostri più importanti minerali traccia, provocando un drastico aumento dei disturbi del sistema immunitario nella nostra società negli ultimi dieci anni. La ricerca ha ci ha insegnato che tutte le malattie è permesso di manifestarsi a causa di un sistema immunitario indebolito. In oltre 20 anni di ricerca in tutto il mondo su argento colloidale, numerose interviste con le agenzie governative, gli operatori sanitari e dei loro pazienti, nessun altro nutriente, erba o droga (prescrizione o over-the-counter), è altrettanto sicuro ed efficace contro tutte le forme conosciute di virus ostile, batteri e funghi. Inoltre, mentre è noto che la maggior parte degli antibiotici uccidono forse solo 6 o 7 diversi organismi di malattia, i rapporti hanno dimostrato che l'argento colloidale è stato usato con successo nel trattamento di oltre 650 malattie! Inoltre, ceppi di organismi di malattia non riescono a sviluppare in presenza di argento colloidale. più grandi attributo argento colloidale è la sua capacità unica di funzionare come un secondo sistema immunitario superiore del corpo! [2] [2]
    The ad below is from the July 1996 issue of Alternative Medicine Digest. L'annuncio è seguito dal numero 1.996 luglio di Alternative Medicine Digest.
    Gli studi critici e studi di casi
    Nel 1995, un distributore di erbe di nome Leslie Taylor testato nove commercializzato prodotti in argento colloidale comunemente disponibili presso negozi di alimentari di salute e ha concluso:
    • Due dei prodotti sono stati contaminati da microrganismi.
    • La quantità di argento sospese in una soluzione varia da prodotto a prodotto e che diminuiscono gradualmente nel tempo.
    • Solo cinque prodotti effettivamente ha mostrato attività antibatterica in un test di laboratorio. Per eseguire il test, ha preparato una piastra di coltura con aureas Staphylococcus batteri che possono causare infezioni nell'uomo. Ha poi messo una goccia di ogni prodotto sul piatto e dischi usati di due antibiotici comuni come controlli. Dopo otto ore di incubazione, ha trovato che la crescita batterica era stata inibita in giro per gli antibiotici e quattro dei prodotti.
    Naturalmente, il fatto che un prodotto inibisce i batteri in una coltura di laboratorio non significa che è efficace (e sicuro) nel corpo umano. Infatti, i prodotti che uccidono i batteri in laboratorio sarebbe più probabilità di causare argiria perché contengono più ioni d'argento che sono liberi di depositare in pelle dell'utente.
    studi di laboratorio FDA hanno trovato che la quantità di argento, in alcuni campioni di prodotto è variato dal 15,2% al 124% dell'importo indicati sulle etichette dei prodotti. La quantità di argento necessaria per produrre argiria è sconosciuto. Tuttavia, la FDA ha concluso che il rischio di usare prodotti in argento supera qualsiasi beneficio infondate [3]. Fino ad oggi, undici casi di argiria relative a prodotti in argento sono stati segnalati:
    • A-anno-vecchio uomo di 56 che aveva venduto e utilizzato argento colloidale per tre anni, ha sviluppato blu / grigio scolorimento dei suoi unghie accompagnato da un elevato livello nel sangue molto di argento [4].
    • Una coppia sposata che aveva tre anni di consumo quotidiano di una bevanda preparata con la somministrazione di una carica elettrolitico per una ciotola di acqua che conteneva una barra d'argento [5].
    • Un'altra coppia aveva preso un argento contenente "integratore alimentare", prescritto da un naturopata [5].
    • Un malato di mente che aveva bevuto contenenti argento tisana per circa 10 mesi [5].
    • Stan Jones, Libertarian Party Montana candidato per il Senato degli Stati Uniti, che avrebbe iniziato a prendere l'argento colloidale, nel 1999, per paura che le interruzioni Y2K potrebbe portare ad una carenza di antibiotici. Ha fatto la sua propria miscela elettricamente da due fili d'argento in un bicchiere d'acqua [6].
    • Due uomini, di età 63 e 76, sviluppato argiria dopo un anno di utilizzo del prodotto ispirato da crediti Internet [7].
    • Un ragazzo di 16 anni ha sviluppato pigmentazione blu-grigio del suo corpo dopo aver ingerito un integratore dietetico contenenti argento per un anno. Il prodotto, confezionato in modo che fosse identico a acqua in bottiglia. è stato presentato come un preventivo per le infezioni di tutti i giorni [8].
    • Un uomo di 58 anni che ha trattato una presunta infezione del rene con una soluzione colloidale fatto in casa 12 volte al giorno per 4 giorni ha sviluppato argiria circa 4 settimane dopo [9].
    • Un uomo di 38 anni ha sviluppato argiria dopo aver ingerito circa 16 once di argento colloidale 450 ppm tre volte al giorno per 10 mesi per curare la sua artrite e altre condizioni. Ha fatto la soluzione con una camera semplice batteria che argento colò da filo d'argento puro. Aveva ottenuto i piani di informazioni su Internet [10]. La foto a destra mostra come il suo colore della pelle analogia a quella della pelle normale.

    Enforcement Azioni
    Tra l'ottobre 1993 e settembre 1994, la FDA ha emesso lettere di avvertimento a cinque marketing argento colloidale::
    • Higher Education Biblioteca Pubblicazioni (aiuto), di Springfield, nello Utah, è stato ordinato di smettere di rivendicare che il suo prodotto argento colloidale è stato efficace come antibiotico e potrebbe essere efficace contro il cancro, le malattie genito-urinarie, tubercolosi naturale, e l'AIDS.
    • Nutrition, Inc., di Arvada, Colorado, è stato ordinato di fermare affermino o sottintendano che la sua Silvicidal, se somministrato per via orale o endovenosa, è stato non tossico, approvati dalla FDA, ed era un antibiotico ad ampio spettro che i batteri uccisi e tutti i virus e infezioni fungine . Inoltre, è stato falsamente dichiarato di essere efficace contro una lunga lista di malattie specifiche.
    • Reseau internazionale di Cincinnati, Ohio è stato ordinato di smettere di rivendicare che il suo prodotto argento colloidale è stato un "naturale e anti-infiammatoria del sistema immunitario stimolante antibiotico" e che era efficace contro il cancro, stafilococco, streptococco, influenza, infezioni generale del corpo, infiammazione, ridotta sistema immunitario, la tossicità del fungo, tonsillite, Meniere sintomi, la pertosse, herpes zoster, la sifilide, colera e malaria. L'etichetta ha anche dichiarato che l'argento colloidale potrebbe causare una crescita maggiore stimolazione dei tessuti umani e possono rigenerare
    • Silverado Inc. di Bountiful, Utah, è stato avvertito di smettere di fare affermazioni false che il suo prodotto argento colloidale è stato efficace come antibiotico, antinfiammatorio,-virali e anti-fungine agente anti e che potrebbe stimolare il sistema immunitario.
    • Unic, di Carmichael, California, è stato ordinato di smettere di rivendicare che il suo prodotto argento colloidale è efficace contro molte malattie e potrebbe guarire, i tessuti danneggiati bruciare senza lasciare cicatrici.
    Nell'ottobre 1996, la FDA ha proposto di vietare l'uso di argento colloidale o sali d'argento in-the-counter prodotti oltre [11]. Una regolamentazione definitiva che vieta tale uso è stato rilasciato il 17 agosto 1999 ed entrato in vigore 16 settembre. La regola si applica a qualsiasi argento colloidale senza ricetta medica o di un prodotto d'argento sale affermato di essere efficace nel prevenire o curare alcuna malattia [12]. prodotti in argento possono ancora essere venduti come "integratori alimentari", a condizione che le indicazioni sulla salute non sono fatti per loro. Nel corso del 2000, la FDA ha emesso avvisi ai più di 20 aziende i cui siti Web sono stati rendendo illegale indicazioni terapeutiche per i prodotti di argento colloidale.
    Nel 2000, il Tribunale federale di Australia vietato Vital Terra Company Pty Limited e il suo direttore John Darryl Jones da falsamente che l'argento colloidale prodotta dal loro "Vital Silver 3.000 Zapper", "Vital Silver 2000 Automatic" e "Vital Argento 2000":
    • Può uccidere tutti i batteri che causano malattie, funghi e virus entro i sei minuti di contatto
    • AIDS Non ha effetti collaterali nocivi; che l'argento colloidale potrebbe essere utilizzato come un antibiotico per tutte le malattie acquisite attivo di AIDS
    • È efficace con più di 650 batteri patogeni e tipi differenti di virus
    • È stato usato con successo contro le malattie tra cui l'AIDS, il colera, il diabete, lebbra, leucemia, lupus, cancro della pelle, la sifilide e la pertosse.
    La società è stata inoltre condannata a pagare le spese AUS $ 9000 in e per fornire rimborsi [13].
    Nel 2001, la FTC ha ottenuto il consenso accordi con due società:
    • Robert C. Spencer e Lisa M. Spencer, fare affari come Aaron Company (Palm Bay, Florida). L'argento colloidale è stato clinicamente dimostrato di uccidere più di 650-organismi che causano la malattia nel corpo ed è efficace nella cura delle malattie che vanno dal cancro e la sclerosi multipla per l'HIV / AIDS [14].
    • ForMor, Inc., fare affari come ForMor International, e il suo presidente, Stan lordo (Birmingham, Alabama), ha deciso di non rendere dichiarazioni infondate che l'argento colloidale è efficace nel trattamento di oltre 650 malattie infettive, non ha effetti collaterali, ed è efficace contro artrite, avvelenamento del sangue, cancro, colera, difterite, diabete, dissenteria, gonorrea, herpes, influenza, lebbra, lupus, malaria, meningite, reumatismi, herpes zoster, infezioni da stafilococco, streptococco infezioni, la sifilide, la tubercolosi, la pertosse e le infezioni del lievito [ 14].
    Nel 2002, la FTC ha ottenuto un accordo di consenso con Kris Pletschke, fare affari come Raw Salute , hanno deciso di smettere di fare affermazioni infondate che il suo prodotto d'argento colloidale possa trattare o curare 650 diverse malattie; eliminare tutti gli agenti patogeni nel corpo umano in sei minuti o meno , ed è clinicamente dimostrato di uccidere ogni batteriche, virali e fungine organismo distruttiva nel corpo, compreso l'antrace, Ebola, Hanta, e mangia-batteri carne [15].
    Nel 2002, la Australian Therapeutic Goods Administration modificato le proprie norme in modo che i prodotti di trattamento delle acque contenenti sostanze come l'argento colloidale per il fatto che sono terapeutici reclami devono soddisfare i requisiti dei farmaci inclusi nel registro degli Australian Therapeutic Goods. Questo significa che tali prodotti non possono più essere legalmente commercializzati senza la prova che essi sono sicuri ed efficaci per gli scopi previsti. L'emendamento è basato su clnclusions che:
    • Ci sono poche prove a sostegno di rivendicazioni terapeutico dei prodotti per l'argento colloidale;
    • Il rischio per i consumatori di tossicità argento supera il valore di provare un trattamento prive di fondamento, e la resistenza batterica agli argento si può verificare
    • Occorre compiere sforzi per frenare la disponibilità illegale di prodotti in argento colloidale, che è un problema di salute pubblica significativa [16]. [16].
    Riferimenti

    1. Product brochure. Brochure del prodotto. Changes International, 1997. Modifiche International, 1997. Downloaded in 1998. Scaricati nel 1998.
    2. Seasilver International Product Information , accessed October 12, 1998. Seasilver International Product Information , accessibile 12 OTTOBRE 1998.
    3. Fung MC, Bowen DL. Silver products for medical indications: risk-benefit assessment . Journal of Toxicology and Clinical Toxicology 34:119-26, 1996. Fung MC, Bowen DL. prodotti in argento per le indicazioni mediche: la valutazione dei rischi-benefici del 1996. Gazzetta di Tossicologia Clinica e Tossicologia 34:119-26.
    4. Gulbranson SH and others. Argyria following the use of dietary supplements containing colloidal silver protein . Gulbranson SH e altri. argiria in seguito all'uso di integratori dietetici contenenti proteine argento colloidale . Cutis 66:373-374, 2000. Cutis 66:373-374, 2000.
    5. Che ci crediate o no-Silver ancora veleni! Veterinaria e umana Tossicologia 44 (5) :291-292, 2002.
    6. Il blu è il colore della pelle il mio candidato . Associated Press, 2 ott 2002
    7. LE Cohen e altri. Effetti della ciarlataneria Internet: argiria nello stato d'argento. Federal Practitioner 21(4):9-17, 2004
    8. Medico-Il mistero risposta. New England Journal of Medicine 352:2349-2350, 2004.
    9. Brandt D. Argyia secondaria all'ingestione di solition argento fatti in casa. Journal of American Academy of Dermatology 53: S105-107, 2005.
    10. Wadhera A, M. Fung argiria sistemica associata con l'ingestione di argento colloidale . Dermatologia Journal Online 11 (1): 12, 2005.
    11. Federal Register 61:53685-53688, 1996. (Per accedere a questo documento, la ricerca del 1996 il volume di "argento colloidale").
    12. FDA. finali regola: il farmaco da banco di prodotti contenenti ingredienti-Over argento colloidale o sali d'argento . Federal Register 64:44653-44658, 1999. Scarica la versione PDF
    13. Rimborsi per gli acquirenti di dispositivi di terapia alternativa . News release, concorrenza australiana e dei consumatori della Commissione, 5 maggio 2000.
    14. "Operazione Cure.All" salari nuova battaglia nella guerra in corso contro la salute frodi via Internet . FTC comunicato stampa, 14 giugno 2001.
    15. FTC annuncia i primi due azioni di contrasto contro i fornitori di prodotti per la difesa bioterrorismo . FTC comunicato stampa, Il 27 Febbraio, 2002.
    16. Regolamento di argento colloidale e prodotti affini . Therapeutic Goods Administration sito Web, 19 agosto 2003.

    Per Ulteriori Informazioni
    Rosemary Jacobs , una vittima argiria, ha fatto uno studio dettagliato del mercato di argento colloidale ed è disposto a rispondere alle domande .


    Pericoli connessi con l'ingestione cronica di argento colloidale

    L'ADRAC ha ricevuto quattro segnalazioni di tossicità argento (argiria) a seguito di ingestione di prodotti fatti in casa contenenti argento colloidale (minuscole particelle di argento metallico sospeso nel liquido) preparato con un "generatore di argento colloidale":
    • Un bambino di 5 anni che ha ingerito argento colloidale al giorno per diversi mesi ha sviluppato scolorimento grigio della pelle, lingua, alterata funzionalità epatica.
    • Un uomo anziano che ha bevuto l'argento colloidale giorno per 6 mesi richiesto il ricovero in ospedale per affaticamento debilitante accompagnato da alterazione del colore della pelle blu, cardiomiopatia dilatativa, amnesia e discorsi sconnessi.
    • Un uomo anziano di liquido consumo sulla base di un "generatore d'argento colloidale" nel corso di un periodo di 4 anni ha sviluppato lo scolorimento della pelle grigio.
    • Un maschio adulto in casa ingerendo argento colloidale al giorno per 3 anni e anche l'applicazione topica dopo la rasatura sviluppato scolorimento cutaneo generalizzato.
    In ogni caso, la concentrazione plasmatica argento è stato molte volte superiore rispetto ai soggetti non esposti a consapevolmente argento (livelli di fondo fino a 2,3 g / L sono stati segnalati 1).
    Non ci sono prodotti che contengono argento colloidale approvato per la commercializzazione in Australia. 2 Con l'eccezione di preparazioni registrato argento attualità, non ci sono prove per sostenere la sicurezza o l'efficacia di argento indipendentemente dalla sua forma o metodo di produzione. 3 Inoltre, l'argento ha nessun beneficio nutrizionale conosciuto e la sua tossicità ben definito si può verificare con tutte le forme del metallo, inclusi sali d'argento e colloidi 3,4 Nonostante questo, le domande di beneficio terapeutico continueranno ad essere effettuate per i prodotti di argento colloidale.
    Mentre il TGA adotterà delle misure per fermare la fornitura di prodotti non approvati argento colloidale che fanno affermazioni terapeutico ", generatori di argento colloidale", sono attualmente esclusi dalla regolamentazione e, pertanto, rimangono disponibili in Australia.
    Argiria è la principale tossicità associata con l'ingestione cronica o assorbimento topico di argento, comprese le forme di argento colloidale. E 'caratterizzata da una fatalità, una colorazione blu-grigio generalizzato dello strato sottoepiteliale di pelle. Successivamente, tutta la pelle, i tessuti profondi, mucose, unghie, congiuntiva, cornea e la lente può essere influenzata.
    decolorazione argiria può essere mal diagnosticato come cianosi, metaemoglobinemia o emocromatosi. 3,4 altre forme di tossicità associata con l'argento ingerito può includere neuropatie periferiche, convulsioni e, cardiaco, epatico e nefrotossici disordini ematologici. 3,4
    L'ADRAC ha ricevuto segnalazioni di argiria associati con i legittimi beni terapeutico contenente presentazioni di argento che continuano a essere adeguati, ad esempio, il nitrato d'argento per uso topico congiuntivite neonatale o sulfadiazina d'argento per le ustioni.
    I pazienti che cercano informazioni sui benefici sostenuto di argento colloidale devono essere informati della mancanza di evidenza di beneficio terapeutico e il potenziale di tossicità associata con preparati argento colloidale. I pazienti dovrebbero essere fortemente scoraggiati dall'utilizzare prodotti a base di "generatori di argento colloidale".

    Riferimento
    1. Determinazione di argento nelle urine sangue e nei tessuti dei volontari e pazienti ustionati. Chem;. (1991) 37:1683
    2. www.tga.gov.au/docs/html/csilver.htm www.tga.gov.au/docs/html/csilver.htm
    3. 17 agosto 1999 (Volume 64, Numero 158) [Regolamento] Prodotti Drug Over-the-Counter contenenti ingredienti argento colloidale o sali d'argento
    4. Clinical and Experimental Dermatology 2003; 28: 254-256 White J et al 28 gravi generalizzati. Argiria secondaria ad ingestione di argento colloidale: proteine. Clinical and Experimental Dermatology 2003; 254-256

    Edited by Centro Benessere Kundalini - 25/11/2010, 13:39
     
    .
0 replies since 25/11/2010, 11:35   8159 views
  Share  
.