l’80% dei bambini ammalati di cancro vivono nelle città in via di sviluppo.

Ma guarda un pò!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Centro Benessere Kundalini
     
    .

    User deleted


    Io non capisco, perché le notizie le devono dare come e quando dicono loro, quando avevo già lanciato l’allarme il 26/06/2010 quindi mesi prima, divulgandolo per internet, per E-mail, tramite Fax dal sottoscritto. Dopo studi e ricerche come potrete verificare su questo link

    https://centrobenesserekundalini.blogfree.net/?t=2742189
    “Terapia Centrata sul cliente Da parte del naturopata operatore olistico, Hotel Riva del Sole Giovinazzo (Bari)”

    ieri sul canale televisivo LA7 hanno dichiarato che l’80% dei bambini ammalati di cancro vivono nelle città in via di sviluppo. Ma guarda un pò!!!!!

    Quindi si conferma che la causa di queste patologie ( e non come si presumeva di natura genetica) e di natura chimica.

    Ma non solo queste patologie derivano dall’inquinamento.

    Dall’inquinamento TOTALE, bombardati giornalmente da tanti fattori ambientali ognuno di noi è soggetto ad avere una patologia più o meno grave.

    Come avevo già detto, nelle città (TUTTE), subiamo principalmente un bombardamento acustico - luminoso, questo incide pesantemente sulla psiche, con sintomi di stress, patologie sonno-veglia, stanchezza psichica con conseguenza di svogliatezza nel fare determinati lavori, quindi facile irritabilità, disturbi bipolari, depressione e calo del sistema immunitario.

    Nel caso delle grandi città dobbiamo aggiungere altri fattori come inquinamento atmosferico, fabbriche e mezzi di trasporto, con conseguenza di patologie più serie come l’ictus, angiomi, Sclerosi Multipla, Sla, MCS ed altre patologie del SNC(sistema nervoso centrale) e SNP(sistema nervoso periferico),cardiopatie, tutto questo dovuto dalla presenza di diossine, metalli pesanti, a questi poi aggiungiamo le varie intossicazioni derivanti dal’alimentazione e farmacologia, con compositi chimico-metallici.

    Ed anche con questa sembrerebbe che abbiano fatto un'ennesima scoperta dell’acqua calda.

    Bioterapeuta Contattologo Iridologo Ottico
    Renato Ventura
     
    .
0 replies since 28/11/2010, 11:42   65 views
  Share  
.