LETTERA ALLA A.S.L. DI COMPETENZA

COME EVITARE LA VACCINAZIONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Centro Benessere Kundalini
     
    .

    User deleted


    Lettera per ASL di competenza:

    Spett: ASL n........di.............. Gentile DirettorE………………….

    OGGETTO: Vaccino profilassi per ns. figlio/a………

    Abbiamo ricevuto la Vs comunicazione la quale ci invita alla Vaccino profilassi.
    E’ nostro assoluto e primario interesse come genitori responsabili ed esercenti la paria potestà, e vostro come ASL, organo dello Stato italiano preposto alla Tutela della Salute dei cittadini, di tutelare l’integrità e la Totale Perfetta Salute di nostro figlio/a, come già appurato dal pediatra, (vedi documento allegato: certificato medico di Buona Salute") pertanto,
    Vi informiamo che prima di discutere sulla eventuale vaccinoprofilassi che avete richiesto con documento evidentemente illegittimo, perché non firmato dal sindaco, e visto che ormai si evidenziano sempre più i Gravi Danni (anche immunitari e genetici) dei vaccini come dimostrato oltre che dalle migliaia di studi pubblicati, anche nelle recenti sentenze di tribunali italiani sul risarcimento danni da vaccino a privati cittadini lesi dai vaccini , e come già certificato da studi medico clinico scientifici, ormai di dominio pubblico.
    Chiediamo ufficialmente e categoricamente: che ci venga fornita Bibliografia, non di dati statistici, ma quella di studi clinico-medico-scientifici provati e pubblicati, con Vs. dichiarazione scritta confermativa, sull’assoluta innocuità di tutti i vaccini obbligatori per legge e non, e relative loro formulazioni, composizioni, descritte nelle schede tecniche dei vari produttori, che dovete fornirci assieme agli studi, che dimostrino anche l’assoluta assenza, nei vari vaccini da Voi utilizzati, di prodotti tossici e/o pericolosi (coadiuvanti, contaminanti) per la salute umana.
    Infatti sono in enorme aumento nei bambini e giovani vaccinati, anche in Italia, malattie, tipo allergie, asma epilessia, autismo, distrofie,leucemie, sclerosi, cancri, malattie rare e gastrointestinali,obesita’, malattie autoimmuni, nascite con malformazioni,mutazioni genetiche ecc.

    Inoltre secondo l’articolo 32 della Costituzione italiana, dal quale si evince che lo stato “TUTELA” la salute del cittadino, Vi chiediamo di indicarci:
    1 - Quale e' l'organismo Europeo e/o Italiano che effettua i controlli di laboratorio su tossicita' o meno dei Vaccini ?
    2 - Quali esami di laboratorio si effettuano per fare quei controlli ?
    3 - Quali controlli-esami clinici vengono effettuati su soggetti, prima della vaccinazione, per controllare lo stato di salute dei soggetti da vaccinare (sistema immunitario, HLA, ecc.) e sugli stessi successivamente alla vaccinazione, dopo: 1 mese - 1 anno - 2 anni - 3 anni - 5 - anni - 10 anni ?
    4 - Quali test in doppio cieco ( NON vaccinati, Placebo - e Vaccinati) vengono effettuati per i vari vaccini in commercio ?
    5 - Come mai ai genitori/tutori e/o al vaccinando NON viene mai fornito il libretto o foglio accompagnatorio (bugiardino) la cui consegna e' obbligatoria per legge da fornire in allegato al farmaco/vaccino ?
    6 - Come mai, viene proposta dalla vs ASL una profilassi vaccinale con vaccino esavalente, quando i vaccini che sarebbero obbligatori sono SOLO 4 (quattro) e non sei (6) come quelli contenuti nel vaccino esavalente ??
    Ricordiamo la Legge Italiana sui farmaci e vaccini:
    "lo stato DEVE - vi e' una legge in tal senso che obbliga gli organismi statali della sanita’ e quindi le ASL - informare i cittadini sui farmaci"....ed i vaccini sono farmaci a tutti gli effetti !
    Vi ricordiamo anche che e' obbligatorio, da parte dei medici, fornire un COMPLETO CONSENSO INFORMATO anche sulle vaccino profilassi.

    Vi informiamo inoltre che: Entro 2010 In tutte le nazioni dell'Europa si dovra' superare l'Obbligo vaccinale
    Soddisfazione per il provvedimento è stata espressa da Domenico Lagravinese, presidente della Siti, la Società Italiana di Igiene, Medicina Preventiva e Sanità Pubblica.
    "E' un passo nella direzione della civiltà, del progresso sociale e dell'Europa, dove la maggior parte dei Paesi ha superato da tempo il concetto di obbligatorietà delle vaccinazioni", ha dichiarato Lagravinese, ""Solo Italia, Grecia, Belgio (solo per il vaccino per la Polio), Francia e pochissimi altri Stati (ex dell'Est sovietico) mantengono ancora l'obbligo rispetto a qualche vaccino".
    In Italia diverse regioni, es. Piemonte, Veneto, Lombardia, Toscana, Emilia Romagna, Marche, Trentino Alto Adige, ecc.. le vaccinazionisono facoltative e presto altre Regioni italiane, stanno seguendo l'esempio di quelle Regioni.

    Attendiamo entro 30 giorni i dati richiesti.
    Distinti saluti (firma dei genitori e/o l'esercente la Patria Potesta')

    (Mettere la data e la localita' di residenza)

    Allegare documenti: - Certificato del medico pediatra di "Buona Salute" che dovete fare PRIMA di inviare questa lettera.

     
    .
0 replies since 28/11/2010, 14:11   1075 views
  Share  
.