Scienza, scienziati, ricerca e interessi personali

IL MERCURIO E SCIENTIFICAMENTE SANO PER I NOSTRI BAMBINI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Centro Benessere Kundalini
     
    .

    User deleted


    Scienza, scienziati, ricerca e interessi

    Negli ultimi anni assistiamo ad un fenomeno veramente strano,assistiamo ad un fenomeno di restrizione di fondi per sostenere la ricerca universitaria. Da una parte la ricerca è possibile solo in un ambito universitario mentre dall'altra i creativi (di brevetti),sono sempre più soli ed in balia degli interessi. Da una parte, nel mondo universitario il baronato detta legge e dilapida l'economia, mentre dall'altra i creativi vengono illusi, snobbati, boicottati da: università, burocrazia politica, dalla massoneria delle multinazionali aziendali. Negli ultimi decenni assistiamo ad un comune interesse, quello di governare sempre più dei burattini, un sistema dittatoriale internazionale, mondiale, sempre di più incisivo, un sistema che da una parte ti illude col farti vedere benessere, mentre dall'altra ti incude paura, timore e tutto quello che serve a schiavizzarti per indurti alla loro indipendenza. Il Dogma, la politica e l'accademia, ma quale scienza? Negli ultimi decenni quest'ultimi esaltano sempre di più la scienza, gli aiuti umanitari, la ricerca scientifica, le malattie, gli aiuti per i bambini poveri, i virus, i vaccini, i farmaci, l'energia, e dulcis in fundo "acqua in bocca", abbiamo venduto l'acqua, tanto non è più un bene comune. Vogliamo considerare che siamo avvolti da una branca di avvoltoi, che non vede altro che i propri interessi? Come si può fare evoluzione quando qualsiasi filosofia o scienza è legato sempre ad un filo conduttore di questi quattro burattinai? Come si può fare scienza quando gli stessi ti bloccano perché anno paura dell'innovazione? Come si può fare ricerca e innovazione quando legati a vecchie filosofie dette bibliografia e quindi bloccati nei principi della libertà sui punti cardini della scienza?
    Appena ricevuto un articolo “IL MERCURIO E SCIENTIFICAMENTE SANO PER I NOSTRI BAMBINI” ma stiamo scherzando ?

    Vedi : http://autismovaccini.splinder.com/post/23...-nostri-bambini

    Il nostro organismo necessita (nelle giuste dosi) di oligoelementi principali ESSENZIALI,per l'organismo umano sono: Calcio (Ca)Rame (Cu)Iodio (I)Ferro (Fe)Magnesio (Mg)Manganese (Mn)Potassio (K)Selenio (Se)Sodio (Na)Zinco (Zn), che anche questi se in eccesso potrebbero risultare dannosi.
    Altri elementi come : Stagno(Sn)Vanadio (V)Cromo (Cr)Manganese (Mn)Molibdeno (Mo)Cobalto (Co)Nichel (Ni)Mercurio(Hg) Zirconio(Zr)Titanio(Ti) risultano ALTAMENTE CITOTOSSICI anche se per la medicina allopatica risultano biocompatibili…..
    Bioterapeuta Contattologo Iridologo Ottico
    Renato Ventura
     
    .
0 replies since 13/12/2010, 14:52   82 views
  Share  
.