appropriamento INDEBITO della medicina ufficiale 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Centro Benessere Kundalini
     
    .

    User deleted


    Da quasi 4 mesi si susseguono notizie eclatanti, la scienza in questo periodo sta facendo passi da gigante, ci sono scoperte e novità (novità?) 2-3 ogni giorno.
    Ma saranno veramente scoperte loro? Ed ammettendo che sia possibile (sono scienziati) come mai tutte di seguito e tutte in questo periodo, soprattutto all’avvicinamento della regolamentazione della Direttiva 2004/24/CE del Parlamento europeo e del Consiglio, del 31 marzo 2004 DEL 1/04/2011 ?

    Sarò anche ripetitivo, anche petulante ma vedo un continuo appropriamento indebito da parte della medicina allopatica di tecniche e trattamenti prettamente di natura olistica.

    come la medicina tradizionale lavora di nascosto https://centrobenesserekundalini.blogfree.net/?f=204858

    Sono anni (per non dire decenni e/o millenni) che gli operatori olistici (naturopati) dichiarano il beneficio del sole e della vitamina D.

    IL SOLE FA MALE ??
    https://centrobenesserekundalini.blogfree.net/?f=33321

    Ed ecco una delle ultime novità da parte della medicina allopatica
    Non voglio prolungarmi e vi lascio all’ultima novità "scientifica".



    Vitamina D: un nuovo approccio terapeutico per cheloide

    La vitamina D ei suoi metaboliti giocano un ruolo importante nell'omeostasi del calcio, rimodellamento osseo, la secrezione ormonale, la proliferazione cellulare e la differenziazione. Recenti studi suggeriscono anche un ruolo benefico della vitamina D nel rallentare la progressione della fibrosi tissutale. Tuttavia i loro effetti sulla fibrosi cutanea-cheloide sono sconosciuti. Obiettivo Per studiare l'effetto di 1, 25-diidrossivitamina D3 (1,25 D) nella patogenesi della fibrosi del tessuto da parte dei fibroblasti cheloide.
    Metodi di fibroblasti cheloide sono stati coltivati ed esposti ad una diversa concentrazione di 1,25 D in assenza o in presenza di fattore di crescita trasformante (TGF-β1). fibroblasti Keloid fenotipi e la produzione di proteine sono stati analizzati in tempo reale inversione reazione a catena della transcriptase-polimerasi, Western blot e immunofluorescenza e le tecniche di multiplexing enzymelinked saggio immunoenzimatico. sintesi di collagene è stata valutata misurando l'incorporazione di 3H-prolina. L'effetto di 1,25 D sulla proliferazione cellulare e la vitalità è stata valutata mediante test di formazan, l'espressione di antigeni PCNA e la conversione colorimetrica di 3 - [4, 5-dimethylthiazol-2-ile] -2, il bromuro di 5-diphenyltetrazolium.

    Risultati Abbiamo confermato la presenza di recettori per la vitamina D (VDR) in colture di fibroblasti cheloide. I fibroblasti transfettate con una vitamina reporter elemento di risposta D costruire ed esposti al metabolita attivo della vitamina D, 1,25 D, ha mostrato un aumento dell'attività del promotore indica la funzionalità VDR in queste cellule. L'incubazione di fibroblasti cheloide con 1,25 D soppresso tipo TGF-β1 collagene indotta I, fibronectina e α-actina del muscolo liscio espressione. 1,25 D anche modulato inibitore dell'attivatore del plasminogeno-1 (PAI-1) e metallopeptidase matrice (MMP-9) espressione indotta dal TGF-β1. Interessante, 1,25 D indotto la secrezione del fattore di crescita ematopoietici (HGF) espressione di mRNA e della proteina nei fibroblasti cheloide.

    Conclusioni Questo studio mette in evidenza chiave meccanicistica percorsi attraverso cui la vitamina D riduce la fibrosi, e fornisce una spiegazione razionale per studi volti a verificare la supplementazione di vitamina D come preventivo e / o la strategia di trattamento precoce dei disturbi fibrotici cheloide e affini.
     
    .
0 replies since 8/1/2011, 10:41   166 views
  Share  
.