scienziati NIH identificati possibili target del gene per il trattamento di una forma di linfoma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Centro Benessere Kundalini
     
    .

    User deleted


    scienziati NIH identificati possibili target del gene per il trattamento di una forma di linfoma

    I ricercatori hanno identificato una mutazione in un gene che potrebbe portare a terapie mirate per i pazienti affetti da linfoma alcuni la cui cura i tassi sono attualmente poveri. Mutazione del gene MyD88 è risultato essere una delle anomalie genetiche più frequenti in una forma di cancro conosciuta come linfoma diffuso a grandi cellule B. MyD88 codifica una proteina che è essenziale per la normale risposta immunitaria ai microrganismi invasori.
    Nuovi esperimenti mostrano una mutazione nella sequenza della proteina MyD88 può causare segnalazione cellulare incontrollata, che porta alla sopravvivenza delle cellule maligne. Lo studio, condotto da ricercatori del National Cancer Institute (NCI), parte del National Institutes of Health, è apparso on line su Nature, 22 Dicembre 2010. singole mutazioni, o più spesso, le combinazioni di mutazioni del gene, può portare allo sviluppo di tumori come i linfomi. Il linfoma è un cancro del sangue che nasce da combattono le infezioni globuli bianchi. Linfoma diffuso a grandi cellule B, un tipo di linfoma non-Hodgkin, è la forma più comune di questa malattia. Ci sono tre sottotipi di linfoma diffuso a grandi cellule B, di cui l'attivazione delle cellule B-like (ABC) ha la forma più poveri esito di sopravvivenza di tre anni del 40 per cento.
    Louis M. Staudt, MD, Ph.D., del metabolismo Branch, Centro per la Ricerca sul Cancro, NCI, e colleghi, hanno lavorato per identificare le proteine che giocano un ruolo nello sviluppo del sottotipo ABC perché queste proteine possono fornire obiettivi per migliorare la trattamento di pazienti con questa forma di linfoma. Per identificare queste proteine critiche, i ricercatori hanno effettuato uno screening genetico in cui sono stati inattivati migliaia di geni. Hanno trovato che le cellule di linfoma ABC sono stati uccisi quando inattivati i geni che codificano MyD88 e IRAK1, un'altra proteina di segnalazione cellulare che funziona con MyD88.
    Gli scienziati hanno poi cercato mutazioni genetiche che potrebbe spiegare perché le cellule di linfoma ABC erano così dipendente MyD88. Sequenziamento del gene MyD88 in campioni di linfomi 382 biopsia ha rivelato che il 29 per cento dei campioni di linfoma ABC aveva la stessa mutazione, che hanno alterato un singolo aminoacido nella proteina MyD88, ma questa mutazione è stata rare o assenti in altri sottotipi di linfoma. La forma mutante del MyD88 sostenuto la sopravvivenza delle cellule di linfoma la ABC, ma la versione non mutato non ha, a suggerire che le mutazioni nel gene MyD88 potrebbe svolgere un ruolo importante nello sviluppo di ABC linfoma diffuso a grandi cellule B.
    Per capire come MyD88 potrebbe favorire la sopravvivenza delle cellule di linfoma ABC, i ricercatori hanno esaminato le proteine che interagiscono con MyD88 nelle cellule di linfoma. La forma mutante di MyD88 spontaneamente insieme un complesso proteico che comprendeva IRAK1, identificato nella schermata di genetica, e una proteina correlata, IRAK4. In questo complesso proteico, IRAK4 funzionato come un enzima di modificare IRAK1, che è stato richiesto per la proteina mutante MyD88 per promuovere la sopravvivenza delle cellule di linfoma. Questo risultato in particolare, possono avere dirette implicazioni terapeutiche in quanto le aziende farmaceutiche stanno sviluppando gli inibitori IRAK4 per l'uso nelle malattie infiammatorie e autoimmuni, secondo gli scienziati.
    "Crediamo che i risultati di questo studio possono fornire un metodo per identificare i pazienti con il sottotipo ABC di linfoma diffuso a grandi cellule B di cui i tumori può dipendere MyD88 segnalazione e che possono quindi beneficiare di terapie di targeting IRAK4 solo o in combinazione con altri agenti targeting di regolamentazione percorsi che sostengono la sopravvivenza di queste cellule di linfoma, "ha detto Staudt. NSC conduce il National Cancer Program e lo sforzo NIH per ridurre drasticamente il peso del cancro e migliorare la vita dei pazienti oncologici e delle loro famiglie, attraverso la ricerca in biologia e la prevenzione del cancro, lo sviluppo di nuovi interventi, nonché la formazione e tutoraggio dei nuovi ricercatori . Per ulteriori informazioni sul cancro, si prega di visitare il sito Web all'indirizzo NSC www.cancer.gov o chiamare NCI's Cancer Information Service al numero 1-800-4-CANCRO (1-800-422-6237).
    Il National Institutes of Health (NIH) - The Nation's Medical Research Agency - include 27 istituti e centri ed è una componente del Dipartimento americano della Sanità e dei Servizi Umani. E 'la principale agenzia federale per la conduzione e il sostegno di base, clinica e traslazionale ricerca medica, e studia le cause, i trattamenti e le cure sia per malattie comuni e rare. Per ulteriori informazioni su NIH e sui suoi programmi,

     
    .
0 replies since 8/1/2011, 10:56   236 views
  Share  
.