Una società tedesca ha nascosto contaminazione da diossina marzo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Centro Benessere Kundalini
     
    .

    User deleted


    Una società tedesca ha nascosto contaminazione da diossina marzo
    La Germania chiude 5.000 allevamenti da scandali alimentari contaminati - dal grasso per alimentare 77 volte la concentrazione superava legale

    Juan Gómez - Berlino - 2011/08/01

    "Non mi piacciono le uova non si ricorda nessuno Yushchenko?".Anna, una studentessa di diritto alla Humboldt University (Berlino), di cui lo sforzo enorme che ha causato l'avvelenamento da diossina nel 2004 dall'ex presidente ucraino Viktor Yushchenko. Dal 27 dicembre, un rivolo di rapporti sempre più allarmanti sulla vendita di alimenti contaminati da diossine attraverso i mangimi industriali erode la fiducia dei tedeschi nella loro alimentazione.

    Un chiaro caso di frode che si ripete
    La Germania teme "un danno immenso" per la contaminazione da diossina di mangimi animali

    I sospetti si stanno costituendo al latte e suoi derivati

    Le autorità spagnole non sono a conoscenza di che sono venuti qui

    Ieri è emerso che i grassi tossici che sono state fatte con le fabbriche di mangimi contaminati aveva raggiunto più di 10 mesi. Già nel mese di marzo, alcuni commissionato dalla società controlli Harles & Jentzsch, le concentrazioni di diossine grassi illegali e malsani utilizzati per produrre mangimi. Non segnalato, pertanto continuare ad essere distribuiti e utilizzati.

    grassi industriali sono più costosi di quelli adatti per la produzione alimentare. Alcuni quello utilizzato Harles & Jentzsch contenuta 77 volte la concentrazione di diossina consentiti dalla legge. Quasi 5.000 aziende agricole che hanno acquistato mangimi contaminati dovuto chiudere a causa dello scandalo. Farmers Union chiede compensazioni per le perdite per il settore, tra i 40 e 60 milioni di euro a settimana, si stima.

    rifiuti tossici derivanti dalla produzione di biodiesel sono stati il primo anello di una catena che si è conclusa in milioni di piatti tedeschi. Con loro sono state prodotte circa 150.000 tonnellate di mangimi distribuiti nelle aziende agricole più tardi in Germania. Milioni di suini, polli e tacchini nutriti con questo alimento digerito il veleno e tenuti nei loro corpi. Alla fine della catena alimentare, le uova e carne consumati dagli esseri umani conteneva anche più diossina rispetto consentito. I sospetti sono già diffondendo al latte e suoi derivati, in quanto, come già noto, il tossico mangimi destinati ai bovini allevamenti raggiunto.

    Sono una grande quantità ", ma il tempo di raggiungere il consumatore, sono anni luce più avanti di chi Yushchenko avvelenato", dice nutrizionista presso l'Università di Jena Gerhard Jahreis. Diossine "influenza 'DNA' delle cellule e quindi possono causare il cancro. In caso di uso moderato ma prolungato ", possono accumularsi nel grasso corporeo e corpo indietro in fretta quando si perde peso." Le uova sono il prodotto che meglio bovini in questi veleni sono concentrati. Ci sono centinaia di diossine diverse, alcune più velenoso di altri. diossine resta sconosciuto trovato nei prodotti animali alimentati con mangimi tossici. Nel caso di specie, rassicurante Jahreis, siamo di fronte a "concentrazioni molto basse" che "giustificare uno scandalo che attirano la nostra attenzione a come produrre e distribuire il nostro cibo". Dopo tutto, "un veleno non dovrebbe mai fine nella nostra cucina, l'importo è" Secondo Thomas Alter, veterinario presso la Libera Università di Berlino, "è sorprendente come si muovono per il mondo che noi chiamiamo i prodotti freschi." Il professore ricorda numerosi scandali di qualche anno fa in Germania, Belgio e Ucraina: si vede che ci dimentichiamo troppo presto ".

    In tardo pomeriggio di ieri, gli scaffali erano pieni di uova nel supermercato della stazione centro Friedrichstrasse a Berlino. Proprio come lo studente Anna, ha trascorso lunghi molti. Secondo frau Duerig, ieri ha diretto il magazzino centrale, "si sente il calo delle vendite." Non che le persone chiedono o protesta, ma che acquistano un minor numero di uova. Di circa 40 persone che hanno riempito le ceste in quel momento, solo tre osato mettere le mani sullo scaffale. Due di loro erano professionisti (un docente universitario e un avvocato) che acquistano comunque "uova sempre organico, mai allevamenti sovraffollati". Essi sono più costosi, ma i suoi produttori sono impegnati ad assicurare standard di trattamento e di mangimi per animali, in linea di principio, impedire la contaminazione da diossina.

    Secondo Beck Margit, Ufficio di Informazioni uova e del pollame Market (GEM), la Germania ha esportato nel 2009 oltre 1.800 milioni di "guscio d'uovo". Il suo cliente principale è l'Olanda, che ha importato 675 milioni le uova tedesco. Il MEG è dati sulla Spagna, "in modo che l'esportazione non deve essere basso," dice. Tuttavia, molti prodotti fabbricati contengono uova. Non è escluso, ad esempio, i tedeschi olandesi miscelazione con le proprie uova per la produzione di cibo, a sua volta, esportato.In ogni caso, gli spagnoli per la sicurezza alimentare (AESAN) rassicurato. Per ora, ha detto, non ci sono prove che sono state distribuite in Spagna e nei mangimi potenzialmente contaminati prodotti.
     
    .
0 replies since 13/1/2011, 15:36   90 views
  Share  
.