Pillola anticoncezionali yaz effetti collaterali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Centro Benessere Kundalini
     
    .

    User deleted


    Yaz Effetti collaterali querela
    Il nostro team di avvocati che rappresentano attualmente le donne che hanno subito effetti collaterali Yaz e Yasmin durante l'utilizzo di questo nuovo contraccettivo relativamente generiche o di controllo delle nascite Yasmin (Ocella) e aiutare le famiglie e gli individui che hanno sviluppato coaguli di sangue, malattie della colecisti, o sofferto di un ictus o attacco di cuore nel deposito di una querela Yaz.

    Si prega di notare - alcuni effetti collaterali per la Yaz non possono essere segnalati.

    Recentemente, le donne che hanno sofferto di problemi di Yasmin sono stati sempre più spesso in avanti a riferire le loro ferite. Effetti indesiderati gravi di controllo delle nascite Yaz compresi i coaguli di sangue, ictus e attacchi di cuore insieme con la malattia della cistifellea e pancreatite sono stati collegati con le donne con il controllo delle nascite. Le associazioni di consumatori e di alcuni membri della comunità medica stanno mettendo in discussione gli effetti collaterali Yaz e l'aumento del rischio di coaguli di sangue e ictus. Yaz, Yasmin e Ocella sono considerati "quarta generazione" combinazione di pillole anticoncezionali. Essi contengono un nuovo tipo di progestinico di sintesi drospirenone chiamato. Questo contraccettivo è uno dei contraccettivi più conosciuti ed è stato pesantemente sul mercato per le donne in tutti gli Stati Uniti promuovendo il suo uso nel trattamento della sindrome premestruale (PMS) e disturbo disforico premestruale (PMDD).
    problemi Yaz incluso problemi l'ictus, trombosi, trombosi venosa profonda ed embolia polmonare sono stati segnalati. Effetti collaterali di Yaz può provocare a causa di modifiche nel sistema di coagulazione del sangue. Alcune persone associano il rischio maggiore di sviluppare coaguli di sangue, ictus, attacchi di cuore e con il tipo di progestinico di sintesi nel controllo delle nascite Yaz chiamato drospirenone. Gli effetti collaterali dovrebbero essere immediatamente valutata da un medico perché le complicazioni possono causare lesioni gravi e di pericolo di vita. Attualmente né la FDA o il produttore ha emesso un richiamo Yaz e rimane una delle pillole più popolari di controllo.
    Yasmin side effects include: Yasmin effetti collaterali includono:
    • coaguli di sangue nelle gambe (DVT)
    • coaguli di sangue nei polmoni (embolia polmonare)
    • malattie della vescica biliare
    • pancreatite
    Yaz Blood Clots Yaz coaguli di sangue
    Yaz problemi di coagulazione del sangue, comprese TVP e EP è un grave effetto collaterale Yaz segnalati dalle donne utilizzando questa quarta generazione di pillola anticoncezionale. Molte donne con nessuna storia di famiglia di coaguli di sangue hanno subito lesioni in pericolo di vita che comportano la formazione di coaguli. Il tipo di ormoni in pillole anticoncezionali possono aumentare il rischio di sviluppare coaguli di sangue che può portare a seri problemi specialmente se non sono diagnosticata in tempo. Dopo aver un coagulo di sangue molte donne devono poi gli effetti collaterali che cambia la vita, tra cui: essere sulla fluidificanti del sangue, il dolore nella zona del coagulo, problemi futura gravidanza, ed aumentato rischio di sviluppare un altro coagulo.
    Yaz Stroke Yaz Corsa
    colpi di Yaz sono gravi effetti collaterali Yaz segnalati dalle donne con questo contraccettivo di quarta generazione. Ci sono due principali tipi di ictus: ictus ischemico (causato da un blocco) e di ictus emorragico (causata da emorragia Le donne che sono altrimenti sani, senza problemi prima corsa in pericolo di vita hanno sperimentato eventi che coinvolgono un tratto dove non esistono altri problemi di salute. Uno dei gravi rischi con il controllo delle nascite Yaz e altri contraccettivi di quarta generazione è la maggiore probabilità di sviluppare un coagulo di sangue che può portare ad un attacco di cuore o del colpo. Dopo aver avuto un colpo di molte donne devono poi gli effetti collaterali che cambia la vita, tra cui: la perdita permanente di movimento, difficoltà di comunicazione, e la perdita permanente delle funzioni cerebrali.

    Link di riferimento
    www.yazsideeffectslawsuit.com/
    www.drugs.com/sfx/yaz-side-effects.html
    www.yaz-us.com/
     
    .
0 replies since 14/1/2011, 12:01   12881 views
  Share  
.