Corretta alimentazione, buona digestione, sono sinonimi di salute

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Centro Benessere Kundalini
     
    .

    User deleted


    giovedì 3 marzo 2011
    Corretta alimentazione, buona digestione, sono sinonimi di salute
    Idrocolonterapia Roma: un servizio medico proposto dalla lineanovamedica destinato a coloro che soffrono di problemi digestivi. Molti problemi di salute sono legati ad una digestione problematica, un buon aiuto può arrivare dal lavaggio intestinale. Talvolta lo stress, il poco movimento, il forte inquinamento ambientale, l'uso di medicinali non naturali... associati ad un'alimentazione poco corretta, eccessivamente carica di zuccheri, di cibi raffinati e additivi chimici, e povera invece di cibi primari quali fibre, vitamine, sali minerali, possono dare problemi digestivi, influenzare la flora batterica, rallentandone la ricostruzione, questi fattori possono determinare malesseri intestinali, dalla stitichezza, per arrivare fino a gravi costipazioni e prolassi intestinali, ma sono la causa anche di altri disturbi che talvolta non sono associati all'intestino, eppure sono determinati da questo, come per esempio emicranie croniche, allergie, acne, psoriasi, varie malattie della pelle, turbe alla prostata, reumatismi, disturbi cardiaci, asma, disturbi respiratori, perdita di vitalità, stanchezza, depressione, mancanza di concentrazione, infezioni, infiammazioni, problemi ai capelli e svariati altri disturbi.

    Questi disturbi sono determinati dal fatto che, rallentando, l'intestino e la ricostituzione della flora batterica, provocano un deposito di scorie sulle pareti dell'intestino ed in particolare del colon, che a loro volta fermentano provocando un'irritazione delle pareti, un degrado della mucosa, un'intossicazione di tutto l'organismo, questo è poi la causa di tutti i sintomi sopra descritti. Il servizio di pulizia intestino Roma, proposto dalla lineanovamedica, ripropone un'usanza medica: quella della pulizia intestinale, già in uso negli antichi egizi, portata avanti oggi con tecniche moderne e all'avanguardia, che permette una pulizia approfondita dell'intestino, per dargli modo di ricostituire le membrane danneggiate e rigenerare la flora batterica.

    E' buona cosa eliminare le cause dei disturbi, determinati dai depositi nell'intestino, prima di agire eventualmente utilizzando dei farmaci. Le sedute di idrocolonterapia offerte, assolutamente indolore, avvengono in un sistema chiuso, assolutamente igienico e discreto, sempre sotto il controllo medico, operando un lavaggio intestinale studiato per ognuno, con l'utilizzo di acqua e ossigeno, o eventualmente di qualche medicinale quando richiesto. Infine, la durata delle sedute é legato alla patologia che si vuole curare.

    fonte
    http://web-article-marketing.blogspot.com/...digestione.html
     
    .
0 replies since 4/3/2011, 13:53   116 views
  Share  
.