disinformazione canale 5 intolleranze alimentari 18/04/2011

tentativo di terrorismo mediatico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Centro Benessere Kundalini
     
    .

    User deleted


    Canale 5 data 18/04/2011 ore 20:30
    Intolleranze alimentari svolte a Roma (link video con didascalia http://youtu.be/aHsMY6hwojs)

    Questo è un ennesimo tentativo da parte della lobby medica di screditare per il proprio tornaconto economico a discapito dell’utente finale e della medicina naturale.
    In da 28/09/2010 ci fu già un tentativo da parte degli inviati di Italia uno programma le iene , a cui avevo inviato via mail il mio disappunto e il tutto fu pubblicato nel presente link . https://centrobenesserekundalini.blogfree.net/?f=134795 ed in altri siti di competenza in cui si dichiarava la cattiva informazione, anzi disinformazione sempre pilotata dalla GRANDE lobby medica.
    I farmacisti come gli operatori sanitari sono incompetenti in questo settore non avendo le nozioni idonee nell’interpretazione dei valori . Prendendo come esempio quelo che voi avete trasmesso dimostra la loro incompetenza poiché 1) questi valori sono indicativi e non definiti 2) il test non dura 10 minuti ma varia da soggetto a soggetto, e può essere impiegato da un'ora a 2 ore, in base allo stato organico del soggetto.

    1) il test non dura 10 minuti
    2) l’intolleranza non si basa solo sugli alimenti ma in base al macrogruppo a cui l’alimento appartiene, che non si risolve in un semplice gruppo quale vegetali latticini etc, ma in modo differente riconosciuto solo a chi del settore

    3) attenzione a non mangiare troppo parmigiano?? Cioccolata? Grande errore , non è questa la metodica “ IGNORANTI” voi che non vi informate prima di svolgere questi servizi con la presunzione di aver trasmesso uno scoop e loro che lo svolgono.
    4) noci ?
    5) latte intero 31 prima farmacia 41seconda farmacia 34 terza farmacia
    6) non indica una “intolleranza al latte intero “ IGNORANTI “ NUOVAMENTE

    detto questo vi informo che il tentativo della medicina allopatica e dell’Istituto Sanitario Statale tende da tempo di ad appropriarsi indebitamente di tutto ciò che riguarda la medicina naturale con presunti decreti di legge, infatti faccio notare che ad oggi siamo l’unico Stato europeo che non riconosce ancora la figura dell’operatore in medicina naturale , però intanto hanno aperto centri ospedalieri di medicina naturale in Toscana centri di prevenzione di medicina naturale in Sicilia si prevedono altre aperture in Calabria Emilia Romagna e Piemonte.
    Con questo dichiaro apertamente il servizio di cui sopra è puro TERRORISMO MEDIATICO nei confronti dell’utente finale e dell’operatore in medicina naturale , poiché per la medicina allopatica fa comodo curare il sintomo e non la causa per poter poi prescrivere altri farmaci tossici per il nostro organismo portando sempre l’utente finale in un circolo vizioso senza fine con l’unico scopo di far arricchire le case farmaceutiche e chi nell’ombra opera per loro .
    Chiedo immediatamente le scuse da parte della redazione e di una IMMEDIATA SMENTITA con una IMMEDIATA INFORMAZIONE corretta.
    La presente verrà inviata per conoscenza a tutti gli enti di medicina naturale, siti di competenza nel mio blog alle testate giornalistiche di mia conoscenza .
    In attesa di un Vs. tempestivo riscontro porgo distinti saluti

    Bioterapeuta Contattologo Iridologo Ottico
    Ventura Renato

    Edited by Centro Benessere Kundalini - 21/4/2011, 23:31
     
    .
  2. Centro Benessere Kundalini
     
    .

    User deleted


    Il video è stato bloccato

    Gentile bioterapia:
    Abbiamo reso inaccessibile il seguente materiale a seguito di una notifica di terze parti inviata da R.T.I. secondo cui questo materiale vìola il copyright:

    intolleranze alimentari.avi
    www.youtube.com/watch?v=aHsMY6hwojs

    Tieni presente che la ripetuta violazione del copyright ha come conseguenza la cancellazione del tuo account e di tutti i video caricati tramite l'account stesso. Per evitare che accada, elimina tutti i video per i quali non possiedi i diritti ed evita di caricare altri video in violazione del copyright altrui. Per ulteriori informazioni sulle norme relative al copyright di YouTube, consulta la guida Suggerimenti sul copyright.

    Se una delle tue pubblicazioni è stata erroneamente identificata come lesiva del copyright, puoi presentare una contronotifica. Puoi trovare informazioni su tale procedura nel nostro Centro assistenza.

    Ricorda la sezione 512(f) del Copyright Act, per cui qualsiasi persona dichiari erroneamente, ma consapevolmente, che un dato materiale è stato disattivato per sbaglio o errata identificazione potrebbe essere passibile del pagamento dei danni.

    Cordiali saluti,

    - Il team di YouTube

    commento: questo è ciò che accade quando dimostri la loro ignoranza, ignoranza da parte di chi svolge informazione giornalistica SCORRETTA e d aparte della presisone della lobby medica che hanno tutto da perdere economicamente.
    A riguardo ho inviato una mail alla redazione mediaset

    In riferimento al Vs. blocco del Mio video "intolleranze alimentari.avi
    www.youtube.com" dove si denuncia (secondo il Vs. parere) una violazione di copyright. faccio presente :
    1) il video integrale NON è stato riportato come l'originale ma è stato VOLUTAMENTE modificato con didascalie create da me
    2)avete violato VOLUTAMENTE l'articolo 21 che cita esattamente :« Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.
    La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

    Si può procedere a sequestro soltanto per atto motivato dell'autorità giudiziaria nel caso di delitti, per i quali la legge sulla stampa espressamente lo autorizzi, o nel caso di violazione delle norme che la legge stessa prescriva per l'indicazione dei responsabili.
    In riferimento a tale articolo chiedo L'IMMEDIATO sblocco del video in questione entro e non oltre 5 gg dalla presente in tal caso mi ritengo libero di attuare una qualsiasi voglia azione verso l'azienda Mediaset e chi la rappresenta .
    Cordiali Saluti
    bioterapeuta contattologo Iridologo Ottico
    Presidente Ass. CSIN Regione Puglia
    Coordinatore Malattie rare Regione Lazio
    Ventura Renato
     
    .
1 replies since 18/4/2011, 20:23   476 views
  Share  
.