specifica del test intolleranza

riferimento programma striscia la notizia 18/04/2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Centro Benessere Kundalini
     
    .

    User deleted


    qui potete vedere il video link striscia www.striscialanotizia.mediaset.it/v...tra.shtml?13192

    qui sotto la specifica degli errori e la loro incompetenza

    1° test intolleranze
    52 secondi l’operatrice dice di prendere l’elettrodo (massa) con la mano sinistra(notare come tiene il cilindro la farmacista ERRORE) il cilindro normalmente e di metallo ottonato questo per avere un ottimo contatto c......on la pelle e il pH , l’operatore NON DEVE ENTRARE IN CONTATTO DIRETTAMENTE CON IL CILINDRO.

    56 secondi appoggiato sulla gamba, non è importante

    1,01 secondi Inserire l’indice della mano nella fessura, da qui si deduce che l’apparecchio in questione non è regolare, esistono dei punti ben precisi dove appoggiare il sensore per effettuare il test correttamente secondo la metodica del Dr. Voll.

    1,11 secondi un test per intolleranze alimentari chimico e metalliche non costa 35€ quanto poi non si limita ad un semplice grafico

    1,22 secondi
    Esito
    Gruppo verdure melanzane , gruppo vegetali olmo, il test ( se corretto ) indica una soglia di attenzione e non di intolleranza, e tra soglia di attenzione e una vera è propria intolleranza c’è differenza.
    Vediamo questi sottogruppi MELANZANA è un blando lassativo, ricca di calcio, fosforo, vitamine A e C e potassio. Questo significa che una (attenzione) soglia di intolleranza indica che il soggetto probabilmente ha problematiche a carico dell’apparato intestinale come mal assorbimento e trasmissione intracellure (potassio) non c’è da escludere un eccesso di minerali nell’organismo come il calcio, fosforo e vitamine del gruppo A e C.

    OLMO un intolleranza all’olmo e indice di una probabile allergia se non proprio pseudo allergia al polline e di conseguenza anche acari

    PRESEGUIAMO ……
    2,02 secondi 2° test
    40 alimenti…e parliamo sempre di intolleranza quando sul referto si nota la voce soglia di attenzione….
    2,11 secondi 3° test
    notare l’apparecchiatura il sondino deve essere manipolato dall’operatore per trovare il punto esatto dove testare l’alimento oppure il composto chimico E NON APPOGGIATO SU UNA BASETTA 2,14 secondi, quindi questa apparecchiatura NON E’ AFFIDABILE
    La farmacista parla di parmigiano noci (e derivati) cioccolata, questi alimenti cosa hanno in comune?? Io conosco il significato della lettura,( anche se non effettuata correttamente) , ma certamente non lo vado a dire a loro ANDASSERO A SCUOLA ad imparare come utilizzare sia il macchinario sia gli alimenti le loro interazioni e incroci…

    2,53 secondi notare il gruppo latticini, si limita solo nel dare dei valori indicativi NON E’ CORRETTO le voci soglia di attenzione e/o intolleranza dove sono per poter dare una corretta valutazione? ALTRO ERRORE!!!!

    3, 24 secondi , la medicina allopatica non riconosce le intolleranze alimentari se non solo quelle che agiscono direttamente sul sistema IgE , quindi celiachia e lattasi (oppure lattosio)
    3.30 secondi, prive di nessuna scientificità… tanto prive che molti operatori seri vengono interpellati da medici privati e strutture pubbliche per verificarne l’intolleranza su alcuni casi. Condannati da anni dalla medicina ufficiale, stessa condanna che riguarda la fitoterapia, floriterapia, agopuntura ( già di loro proprietà) cromoterapia e musicoterapia ( ci stanno provando).
    3,44 secondi il paziente non sa cosa mangiare?? Mi chiedo se il medico abbia acquistato la laurea oppure la trovata nell’uovo Kinder.. NON E’ IL COSA MANGIARE MA IL COME MANGIARE

    3, 48 secondi ascoltate bene cosa dice il medico “rivolgersi sempre prima allo specialista e potrà prescriverci gli esami necessari” forse è un modo di dire che non vogliono essere messi da parte, e vogliono un controllo totale? Chiariamo una cosa NON E’ IL NOSTRO INTENTO PRENDERE ILPOSTO DEL MEDICO MA DI COLLABORARE PER OTTENERE UNO STATO OTTIMALE ORGANICO DELL’UTENTE FINALE.
    Non è richiesta nessuna prescrizione ( quindi spese aggiunte) ne preparazione, ERRORE esistono scuole in tutta Italia dove docenti medici insegnano come effettuare i test , quali sono gli alimenti i composti chimici gli additivi e il perché di queste razioni.

    Gli errori più eclatanti fatti dai Farmacisti sono 2.
    1) il paziente deve bere almeno 1lt di acqua almeno 2 ore prima del test, non assimilare altre bevande e cibi come caffè cornetteria ed altro, questo comporta una buona conducibilità,
    2)la paziente non deve essere a contatto con metalli se non solo con il cilindro, non ci devono essere apparecchiature elettromagnetiche che possono influire il risultato ( questo vale anche con le apparecchiature ospedaliere ( quindi niente di diverso) e mi ripeto , L’OPERATORE NON DEVE AVERE CONTATTO A MANO NUDA CON IL CILINDRO E TANTO MENO CON LA PAZIENTE ..

    Edited by Centro Benessere Kundalini - 5/5/2011, 12:41
     
    .
0 replies since 19/4/2011, 23:39   659 views
  Share  
.