Cinque dei sei farmaci nuovi non funzionano, sostiene il medico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Centro Benessere Kundalini
     
    .

    User deleted


    Cinque dei sei farmaci nuovi non funzionano, sostiene il medico
    Cinque dei sei farmaci approvati offrono "poche o nessuna nuovi vantaggi" per i pazienti, secondo un critico leader del settore farmaceutico.

    TRADUZIONE CON GOOGLE

    Le grandi imprese hypedup farmaci brevettati, ha speso grandi somme su come i medici a prescriverli e sottovalutato gli effetticollaterali gravi, ha dichiarato il professor Donald Light, unsociologo e professore di politica sanitaria comparata pressol'Università di Medicina e Odontoiatria del New Jersey, USA.
    Quando gli "effetti collaterali tossici" di farmaci da prescrizionesono stati presi in considerazione, e il loro uso improprio, eglisosteneva che erano "una causa signficant della morte ".
    Chloresterol statine per abbassare erano un classico esempiodel settore droghe overselling un prodotto come un prodigiopillola per prevenire attacchi di cuore, nonostante le prove che potrebbero fare più male che bene, ha affermato.
    In un documento che ha presentato alla American SociologicalAssociation (ASA) il Martedì, disse società pharmacueticalerano colpevoli di creare un "mercato dei limoni" - quella in cui ilvenditore sa molto di più che l'acquirente del prodotto, e sfrutta diquesto fatto.
    Egli ha detto: "A volte le compagnie farmaceutiche nascondere ominimizzare informazioni sui gravi effetti collaterali dei nuovi farmaci e sovrastimare i benefici della droga '.

    "Poi, passano due o tre volte di più sul marketing che sulla ricerca di convincere i medici a prescrivere questi farmaci nuovi.
    "I medici possono ottenere informazioni fuorvianti e disinformano i pazienti circa i rischi di un nuovo farmaco. E 'davvero un doppio mercato dei limoni".
    Egli ha affermato che era "il più pericoloso mercato dei limoni nella società moderna", con effetti collaterali tossici e l'abuso di farmaci da prescrizione che li rende una causa significativa di morte negli Stati Uniti.
    "Né guerre né lesioni di auto usate si avvicina", ha detto.
    Le sue affermazioni sono state respinte dalla Association of British Pharmaceutical Industry (ABPI), che si è detto "lunga accusa e terribilmente a corto di prove concrete",
    Ma il prof Luce, che ha anche scritto articoli per il British Medical Journal e The Lancet, ha detto che i dati da revisori indipendenti ha suggerito che cinque su sei (85 per cento) di nuovi farmaci forniti pochi, se del caso, nuovi vantaggi.
    Le sue affermazioni sono indicate nel documento e anche un libro, Il rischio di farmaci da prescrizione, che verrà pubblicato questo autunno.
    Con statine, farmaci, ha detto le società avevano bollito giù insieme complesso di relazioni tra la malattia di cuore e di grassi saturi e colesterolo nel messaggio eccessivamente semplicistica che "il colesterolo uccide".
    Tuttavia, due studi clinici principali delle statine trovato poche prove che ha ridotto il rischio di attacchi di cuore. Un importante meta-analisi di una serie di studi, ha scoperto che "le statine non sono stati associati con la riduzione del rischio di mortalità per qualsiasi causa", ha detto.
    Prof Luce ha sostenuto: "incentivi per la ricerca corrente producono un paio di [droga] che migliorerà sostanzialmente le possibilità dei pazienti 'di miglioramento o evitare la morte ma un gran numero di farmaci poco innovativi di ogni anno.
    "Questi nuovi farmaci di scarso beneficio consumano circa quattro quinti di tutti i costi di droga".
    Ha accusato le società di impaludamento regolatori farmaci con un gran numero di "incompleta, parziale, prove di sotto degli standard clinici".
    "Il risultato è che i farmaci ottenere approvato senza che nessuno possa sapere come realmente sono efficaci o quanto grave danno che ne risulterà," ha detto.
    Quando i pazienti lamentavano di reazioni avverse, studi hanno dimostrato i medici erano suscettibili di licenziarli, ha detto.
    Tuttavia, l'ABPI ha emesso un severo difesa del settore. Un portavoce ha detto: "Milioni di persone sono vive oggi grazie ai farmaci per i medicinali hanno trasformato la gestione delle condizioni che precedentemente avevano causato la morte, la compromissione della qualità della vita o ricoveri..
    "C'è ancora grande necessità mediche insoddisfatte e l'industria farmaceutica è impegnata attivamente nella ricerca di nuove cure per affrontare queste malattie.
    Ha notato vi era ora "una maggiore trasparenza nei risultati della sperimentazione clinica" con le aziende registrare i loro risultati su siti web come www.clinicaltrials.gov.
    "L'industria farmaceutica britannica aderisce anche ad un preciso codice di comportamento sulla vendita e commercializzazione dei relativi prodotti".
    Un portavoce per i medicinali e prodotti sanitari Regulatory Authority ha detto che ha riconosciuto la necessità di ampliare le conoscenze dei possibili effetti collaterali di nuovi farmaci 'nella popolazione più ampia, dopo gli studi clinici.
    "Per questo motivo la sicurezza di tutti i medicinali è monitorata attentamente dalla MHRA," ha detto.
     
    .
0 replies since 21/5/2011, 10:21   81 views
  Share  
.