QUESTO E QUELLO CHE ALCUNI MEDICI PENSANO DI NOI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Centro Benessere Kundalini
     
    .

    User deleted


    Il medico che riporta questo (che potrete constatarlo andando sul sito http://www.romadentisti.com/attenzione.htm) lo conosco poichè ci sono stati scambi di opinioni molto corretti tramite E-mail.


    Attenzione a chi parla di odontoiatria ma non ha alcun titolo legale per farlo.

    Ovvero... i cialtroni del web !

    In giro per la rete ci sono strani individui, che pur non avendo i titoli di legge che consentano legalmente loro di parlare di medicina e di odontoiatria, diffondono via web le più astruse teorie mai provate scientificamente. Sono dei cialtroni !

    Questi individui, privi dei titoli di studio adatti e privi di laurea in odontoiatria e in medicina, pontificano spudoratamente e senza cognizione di causa su temi che a loro non competono e lanciando anche anatemi e minacce contro i medici, soprattutto contro gli odontoiatri che secondo loro sono degli avvelenatori che mettono in bocca alla gente materiali non idonei, tossici e addirittura radioattivi !

    Questi ignobili esseri non sanno ( ma fanno finta di non sapere ) che tutti i materiali usati in odontoiatria, prima di poter essere immessi in commercio, debbono essere stati prima testati lungamente dagli organismi competenti e tutti i dentisti sono tenuti a conservare le "SCHEDE DI SICUREZZA" ( http://www.schede.it ) contenenti tutte le informazioni necessario per garantire la massima sicurezza, e tutti i pazienti se lo vogliono, ne possono prendere visione nello stesso studio dentistico.

    Questi buffoni si auto definiscono esperti in odontoiatria e protesi dentarie, ma in realtà sono solamente degli ignoranti, molto incattiviti a causa della loro fallimentare situazione professionale, e c'e n'è più di uno che necessiterebbe urgentemente di cure psichiatriche. Alcuni inventano anche appartenenze a ipotetiche associazioni odontoiatriche e se ne autonominano anche presidenti.

    1.

    Si auto definiscono "Esperti in materiali dentari" ma non hanno nessun titolo di studio che consenta loro di definirsi tali.
    2.

    Si auto definiscono "Bioricercatori" ma non hanno nessuna laurea in biologia.
    3.

    Si auto definiscono "Ricercatori" ma non ha nessun titolo di studio universitario che gli consenta di definirsi in questo modo.
    4.

    Cercano furbescamente di far credere alla gente di essere odontoiatri firmandosi con: "Odt." davanti al nome.
    5.

    Si auto definiscono "Consulenti in protesi dentaria" ma sono solamente dei poveri illusi che alimentano la loro brama di protagonismo con titoli di fantasia che non hanno nessun valore legale o che sono usurpati !
    6.

    Si vantano di essere "periti" in protesi dentaria in alcuni tribunali, ma nessuno si sogna di chiamarli a fare perizie, in quando, per le controversie legali in odontoiatria, solamente un odontoiatra che abbia l' abilitazione all' esercizio dell' odontoiatria legale le può fare.
    7.

    Sui vari Forum, danno pericolosi consigli alla gente e alcuni purtroppo per loro stessi, danno loro credito !
    8.

    Calunniano i medici e gli odontoiatri nascondendosi vilmente dietro fantasiosi nickname.
    9.

    Sputano sentenze sulla ipotetica tossicità dei materiali dentari ma sono solamente dei cialtronii, e che lo siano lo si può dimostrare senza nessun problema perché si sa che nessun materiale dentale può essere commercializzato in Europa se prima non sia stato sottoposto a lunghe verifiche da parte degli organismi europei preposti a questa funzione.
    10.

    E come ciliegina sulla torta vi diciamo anche che questi individui, hanno la spudoratezza di inviare offensive e-mail piene di insulti ai dentisti, senza che ce ne sia alcun motivo. Anche noi ne abbiamo ricevute e le conserviamo tutte.
    11.

    Scrivono con grandissima rabbia contro gli odontoiatri e i medici, su i più svariati forum e danno notizie false inventate da loro ma vilmente spesso non si firmano !

    Quella che anima questi sommi cialtroni, non può essere che l'estrema invidia nei confronti di coloro che sono riusciti con molteplici sacrifici, a divenire legalmente rispettabili medici o odontoiatri e questo estremo livore nei loro confronti fa perdere loro il senno !

    I contenuti delle pagine dove scrivono questi folli, sono un informe polpettone di odontoiatria, medicina, medicine naturali, Newage, religioni di tutti i generi e diremmo meglio... "demenziologia" !
    Quelle pagine sono anche infarcite di dati falsi, di notizie inventate o tendenziose, di idiozie di ogni genere... il tutto innaffiato abbondantemente con un estremo livore contro gli odontoiatri e contro tutti i medici !

    Conosciamo bene alcuni di questi sporchi individui.
    Alcuni di loro sono un semplici odontotecnici senza altri titoli e senza lavoro. Evidentemente non avendo le capacità professionali per potersi far apprezzare dagli odontoiatri come tali, ( nessun odontoiatra si sognerebbe di dare loro lavoro ) invece di imparare a lavorare come si deve, impazzano su tutti i forum dove si parli di medicina e di odontoiatria, per spargere sul web il veleno che abbonda sulla loro lingua biforcuta, auto definendosi: Esperti; Bioricercatori; Consulenti; Periti; Naturopati e chi più ne ha più ne metta.

    Una cosa davvero esilarante e che questi "delinquenti del web" hanno anche la spudoratezza di minacciare denunce per diffamazione nei confronti di chi come noi diciamo chi essi siano effettivamente.

    Vi elenchiamo alcune delle più fantasiose idiozie che questi "malfattori della rete" vomitano sul web:

    1° I compositi per fare le otturazioni, secondo loro sarebbero altamente tossici, ma a livello mondiale, non esiste nessuna prova scientifica che lo provi e allora loro se ne inventano quante ne vogliono e le diffondono come fossero vere, ma sono solamente menzogne !

    2° Lo zirconio ( un materiale di nuova generazione per protesi fisse ) sarebbe addirittura radioattivo ! Nessuno lo ha mai provato, ma loro urlano come bestie contro gli avvelenatori che saremmo noi odontoiatri !

    3° questi imbecilli sbraitano come galline spennate vive contro i danni gravissimi che le protesi dentarie inserite dai dentisti farebbero ai pazienti ! Ma questi idioti non non dicono che le protesi dentarie non le fanno i dentisti, le fanno gli odontotecnici e che che caso mai, se danni ci fossero, la loro causa prima sarebbe da attribuire agli odontotecnici, non ai dentisti che come si sa, si limitano ad applicarle.

    Vi facciamo grazie del resto per non annoiarvi ma ci sarebbe da dire ancora molto sulle mega-idiozie che questi signori pubblicano sul web. Noi non ne comprendiamo intimamente il motivo, lasciamo a voi ogni altra ipotesi.

    Sia chiarissimo che: Apprezziamo grandemente gli odontotecnici veri, capaci e onesti, quelli che stanno in laboratorio e che sono apprezzati da tutti gli odontoiatri per la loro capacità e onestà


    Edited by Centro Benessere Kundalini - 30/12/2008, 17:00
     
    .
0 replies since 28/12/2008, 18:14   219 views
  Share  
.