E. COLI la verità nascosta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Centro Benessere Kundalini
     
    .

    User deleted


    COMMENTO:Ricerche effettuate all'estero in collaborazione con ricercatori di alcune università Italiane Fonte ANONIMA! (Traduzione con google traduttore)

    Da un punto di vista scientifico, E coli sono batteri grande da utilizzare per verificare altre contaminazioni. Si tratta di un batterio che può vivere al di fuori del suo ambiente normale ed è estremamente facile da manipolare geneticamente. Si può crescere anche in diverse condizioni e può anche moltiplicare in modo esponenziale se c'è abbastanza cibo per sostenere la crescita.Ci sono cinque tipi di batteri E. coli. Questi tipi sono: enterotossigena, enteropatogeni, Enteroinvasive, enteromorragica e Enteroaggregative. Tutti questi ceppi possono causare diarrea negli esseri umani, ma è il ceppo H7 e coli 0157 che possono causare i danni maggiori. E 'responsabile di una grave intossicazione alimentare.

    E. coli si trova solo nelle budella degli animali e dei loro rifiuti, incluso l'uomo. E-coli, nel suo stato naturale è in realtà un batteri amici che scoraggiano i batteri nocivi e il lievito di prendere il controllo nel tratto intestinale. Quando E. coli è nutrito con cibi naturali, frutta, verdura e carne che provoca alcun danno. Possiamo rango con i nostri altri amici - L. acidophilus, L. bifidus e L. bulgaricus - i batteri che vogliamo nel nostro intestino e che svolgono un servizio nutrizionale. E. coli produce vitamina B12 da cibi che non contengono vitamina B12! (Dr. Stephan Cooter-La Lettera Townsend aprile 1995).
    I nomi citati sono di solito penicillina e tetraciclina. Non è concime naturale che provoca un'epidemia di E. coli. Si tratta di E. coli mutato da antibiotici o fungicidi aggiunti ai mangimi con composti di mercurio in esse. Cooter suggerisce tutto questo è ben noto agli scienziati, ma è apparentemente sconosciuta (o ignorata da) industrie alimentari ortodossi e antibiotico sponsorizzati dalla società ricercatori. --- FONTE: rivista "viva", Issue # 152
    E-coli non è a base vegetale - è a base animale. I ceppi mortali sono forme mutate di un batterio altrimenti amichevole. E 'muta IN PRESENZA DI ANTIBIOTICI! Divertente come il CSM non riesce a fare questa distinzione molto chiara. Non è la cetrioli o germogli di soia, che sono la causa. E 'il mezzo in cui vengono coltivati! Si chiama letame / fertilizzante. Anche in questo caso, non vi è nulla di sbagliato nel letame proveniente da animali che sono allevati in modo naturale = NO ANTIBIOTICI NEL FEED!
    Ma ci sono almeno due altri agenti mutageni noto che incoraggiano la varietà letale di E. coli. Uno è fertilizzanti chimici usati nei parchi giochi e prati della scuola. L'altro è il mercurio, di solito dalle otturazioni in amalgama. Oakland University di Rochester, nel Maine, ha dimostrato che i fertilizzanti chimici di sintesi incoraggiare insetti innocui per mutare in resistenti agli antibiotici, ceppi virulenti.

    Edited by Centro Benessere Kundalini - 21/8/2011, 12:57
     
    .
0 replies since 16/7/2011, 03:28   146 views
  Share  
.