cosa contiene normalmente la panna spray

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Centro Benessere Kundalini
     
    .

    User deleted


    oggi mettiamo in discussione un prodotto alimentare spesso utilizzato da molti per farcire gelati e torte. Stiamo parlando della panna spray.
    Fra i molti compenenti più o meno naturali sono presenti anche queste voci :
    Panna al 40%
    Destrosio
    Emulsionante E472b
    carragenina

    Propellente Protossido di azoto in neretto riporta da non perforare la bomboletta dopo l'uso e non puntare verso la fiamma.

    ora controlliamo un componente alla volta

    PANNA AL 40 % e latte magro sicuramente quel poco di latte presente della panna non è di produzione Italiana Ma Germanica quindi latte trattato chimicamente con dubbio foraggio , presenza di antibiotici , prodotti chemio terapici.

    destrosio Il destrosio è uno zucchero naturale. Il suo nome originale è “zucchero d’uva” anche se oggi, industrialmente, si ottiene dalla trasformazione dell’amido di mais. quindi di produzione ogm (geneticamente modificato)

    carragenina Si tratta di un composto gelatinoso estratto industrialmente con alcali da diverse alghe rosse diffuse nei mari del Nord o in altre aree geografiche.
    E' un additivo che trova un vastissimo impiego in campo alimentare ma anche medicinale ed industriale, E407 In studi su animali, carragenina è stato mostrato di causare ulcere, infiammazione del colon e tumori dell'apparato digerente

    Emulsionante E472b prodotto Estero lattici dei mono- e digliceridi degli acidi grassi E472b e E472c possono essere cancerogeni.

    come possiamo far uscire questo squisito prodotto dalla bomboletta? OVVIO, aggiungiamo del propellente(gas)

    propellente di protossido di azoto ( N2O ), conosciuto pure come gas esilarante costituisce il più efficace sistema di sovralimentazione chimica. Utilizzato anche per sovralimentazione quindi far ingurgitare al motoredelle auto più aria – quindi più ossigeno – di quello che può fare in condizioni normali, per aumentare le prestazioni, avete presente il celeberrimo film "The Fast & The Furious» ? Inalazione: In alta concentrazione può causare asfissia. I sintomi possono includere perdita di mobilità e/o conoscenza. Le vittime possono non rendersi conto dell'asfissia. In bassa concentrazione può avere effetto narcotico. I sintomi possono includere vertigini, mal di testa, nausea e perdita di coordinazione.

    Bioterapeuta Contattologo Iridologo Ottico
    Ventura Renato

    Edited by Centro Benessere Kundalini - 29/8/2011, 17:59
     
    .
0 replies since 29/8/2011, 16:32   1619 views
  Share  
.