ZERTANE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Centro Benessere Kundalini
     
    .

    User deleted


    Uno dei due brevetti concerne una nuova formulazione del medicinale che riduce gli effetti collaterali del Tramadolo, principio attivo di Zertane. L'altro brevetto, ben più importante e degno di nota, è relativo alla combinazione di Zertane con qualsiasi farmaco per la disfunzione erettile.
    TRAMADOLO ? CATEGORIA FARMACOTERAPEUTICA:
    Il tramadolo (tramadolo cloridrato) e` un analgesico la cui attivita` e` dovuta a: interazione selettiva con i recettori u specifici del sistema di percezione del dolore; inibizione della ricaptazione della noradrenalina e della serotonina a livello cerebralesinaptico.
    INDICAZIONI:
    Stati dolorosi acuti e cronici di diverso tipo e causa, di media e grave intensita`come pure in dolori indotti da interventi diagnostici e chirurgici. I più comuni effetti indesiderati dopo somministrazione dell'analgesico sono stati: nausea, vomito, sudorazione, rash, tremori e cefalea.
    Le più gravi reazioni avverse sono state: confusione (n=36), allucinazioni (n=30), convulsioni (n= 26), sindrome da serotonina (n=20), aumento della pressione sanguigna (n=14), ipersensibilità (n=12), alterazioni epatiche (n=10), interazioni con il Warfarin (n=5). Qui dobbiamo aggiungere gli eccipienti che per segreto industriale momentaneamente non sono dati disponibili , ma vedrò di soddisfare la vostra curiosità.

     
    .
0 replies since 14/2/2012, 21:34   589 views
  Share  
.