canakinumab

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Centro Benessere Kundalini
     
    .

    User deleted


    Un flaconcino contiene 150 mg di canakinumab*.
    Dopo la ricostituzione, ogni ml di soluzione contiene 150 mg di canakinumab.
    * anticorpo monoclonale completamente umano prodotto in cellule di topo ibridoma Sp2/0 mediante tecnologia di DNA ricombinante.

    Neutropenia
    La neutropenia (conta assoluta dei neutrofili [ANC] < 1,5 x 109/l) è stata osservata comunemente con un altro medicinale inibitore dell’IL-1 utilizzato in una popolazione di pazienti (artrite reumatoide) diversa dalle CAPS. La neutropenia è stata osservata comunemente in pazienti con artrite reumatoide (indicazione non approvata) ai quali Ilaris è stato somministrato per via sottocutanea negli studi clinici. Il trattamento con Ilaris non deve essere iniziato nei pazienti con neutropenia. Si raccomanda di valutare la conta dei neutrofili prima di iniziare il trattamento, dopo 1-2 mesi, e, in seguito, periodicamente durante il trattamento con Ilaris. Se un paziente diventa neutropenico, l’ANC deve essere tenuta sotto attenta osservazione e deve essere considerata l’interruzione del trattamento.

    Tumori
    Il rischio di sviluppare tumori con la terapia con anti-interleuchina (IL)-1 non è noto. Non si può escludere un rischio potenziale nei pazienti trattati con Ilaris.

    Reazioni di ipersensibilità
    Negli studi clinici sono stati riportati casi indicativi di reazioni di ipersensibilità con la terapia con Ilaris. La maggioranza di questi eventi è stata di entità lieve. Non sono state riportate reazioni anafilattoidi o anafilattiche. Tuttavia non può essere escluso il rischio di gravi reazioni di ipersensibilità che non è infrequente per le proteine iniettabili

    Funzionalità epatica
    Negli studi clinici sono stati riportati rari, lievi, transitori e asintomatici casi di innalzamento delle transaminasi sieriche o della bilirubina.

    Vaccinazioni
    Non vi sono dati disponibili sul rischio di trasmissione secondaria di infezioni mediante vaccini vivi (attenuati) nei pazienti in trattamento con Ilaris. Pertanto i vaccini vivi non devono essere somministrati in concomitanza con Ilaris a meno che i benefici siano chiaramente superiori ai rischi

    Mutazione del gene NLRP3
    L’esperienza clinica in pazienti senza una mutazione confermata del gene NLRP3 è limitata.

    Elenco degli eccipienti
    Saccarosio
    Istidina
    Istidina cloridrato monoidrato
    Polisorbato 80
     
    .
0 replies since 21/12/2012, 22:12   52 views
  Share  
.