Kit Kat BUOOOOOOOOOOOONO

Grazie Nestlè

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Centro Benessere Kundalini
     
    .

    User deleted


    Kit Kat BUOOOOOOOOOOOONO Grazie Nestlè

    Ma come mai spesso noi adulti quando mangiamo questi prodotti poi nell’arco delle 36 ore accusiamo fastido intestinale…. Cefalee, emicranie.. sonnolenza…
    Vediamo
    Premesso che la Nestlè spesso
    Trasgredisce il codice oms sul latte in polvere, informazioni distorte con distribuzione
    in latte in polvere gratuito.
    Uso di ogm.
    Utilizza prodotti che sperimenta su animali.
    Sotto boicottaggio per il latte in polvere.

    Quasi tutti i prodotti contengono Burro di Cacao, pasta di Cacao,Grassi Vegetali, burro di Anidro, lecitina di soia, poliricinoleato di poliglicerolo (E 476) Aromi e Carbonato di acido di sodio ( BICARBONATO )

    Vediamo ……

    Il burro di cacao è una miscela di sostanze grasse ricavata dai semi di Theobroma cacao, un alberello molto diffuso in Sud America ed in altre regioni tropicali. La mandorla racchiusa nei suoi semi ha un elevato contenuto lipidico, che si aggira intorno al 50%

    la PASTA DI CACAO altro non è che il CACAO appena estratto dai semi di CACAO e si presenta morbida ed oleosa per la grande % di GRASSO in cui è presente.
    Tramite pressatrici si estrae a caldo il GRASSO dalla PASTA DI CACAO ottenendo il cosidetto BURRO DI CACAO. ciò che rimane dall'estrazione della PASTA DI CACAO dopo l'estrazione del BURRO DI CACAO, è una polvere scura e relativamente povera di grassi che si chiama CACAO AMARO.

    (burro anidro) vengono prodotti anche burri speciali per la produzione dolciaria, per produrre gelati (buter-oil), e burro utilizzato per friggere (burro concentrato); tali tipi speciali hanno tutti una % di grassi superiore al 99%.

    i grassi vegetali idrogenati o trans-esterificati presentano rischi per la salute di tutti: il loro processo di produzione, infatti, modifica le caratteristiche dei grassi in modo tale da rendere impossibile la formazione degli acidi grassi a catena lunga, fondamentali per la formazione dei neuroni e dei tessuti nervosi, e da produrre pesanti interferenze nei sistemi di regolazione dei valori di colesterolo da parte dell'organismo.

    Poliricinoleato di poliglicerolo (E476) Sono sostanze grasse che si usano per rendere friabili i prodotti da forno, da pasticceria, e da gelateria. Possono provocare disordini digestivi o calcoli renali.


    Aromi :gli aromi vengono aggiunti per riottenere un gusto, andato perso o comunque molto sbiaditosi a causa del processo di lavorazione. Nel caso peggiore gli aromi vengono invece usati per alterare il gusto di un prodotto. Al limite si potrebbe fare un cioccolato senza cacao e dargli il gusto del miglior cacao del mondo. Si pensi per esempio ai giocattoli per cani, agli shampoo per il corpo al gusto di un qualsiasi alimento ecc.
    In campo alimentare, se nel primo caso l'uso degli aromi è accettabile, nel secondo ovviamente è una parziale truffa al consumatore. se si tratta di un aroma naturale, l'etichetta (il produttore ne ha tutto l'interesse) indicherà aroma naturale, altrimenti (aroma naturale identico o artificiale) resterà la sola parola aroma.
    È in corso di definizione una lista degli aromi sicuri (alcuni aromi sono permessi in alcuni Stati e vietati in altri), ma la situazione non si stabilizzerà a breve. Se quando si parla di aromi naturali non c'è dubbio sulla qualità (se non altro per il costo), la semplice dizione "aroma" deve insospettire per tutti quegli alimenti che classicamente non ne dovrebbero avere bisogno.

    Carbonato Acido di Sodio detto anche bicarbonato di sodio .. : Il Bicarbonato di Sodio è un ottimo antiacido usato per alleviare la pirosi gastrica e l’indigestione acida.
    Il bicarbonato di sodio è un abrasivo non aggressivo e questa sua qualità lo introduce in una vasta gamma di utilizzi:aiuta a rimuovere macchie e incrostazioni dai piatti, dalle padelle e dalle posate. fà risplendere la caffettiera. lucida e pulisce pareti e mobili. Applicare un pò di bicarbonato di sodio con una spugna bagnata sulle pareti e sui mobili rimuove le macchie e ridona lucentezza. Pulisce e disinfetta il bagno. Utile per lavare frutta e verdura. Il bicarbonato di sodio neutralizza gli odori.
    Ora chiedetevi come mai ci sono sempre più bambini con problemi gastrici, intolleranze tendenza all’obesità, svogliatezza, sonnolenza.
    Ragazzine che all’età di 14-18 anni si presentano già con problematiche di cellulite, ritenzione idrica.

    Bio-Terapeuta
    Renato Ventura
     
    .
0 replies since 30/5/2010, 11:12   343 views
  Share  
.